Stamattina sono andato a raccogliere il muschio per fare il presepe . Questo lo faccio per far partecipe il mio nipotino Nicolò di2 anni e mezzo , poi le mie nipotine Naike e Zoe nel farlo insieme , come facevo 35/38 anni fà con i miei figli . Lo faccio solo per questo , e spero che il tutto poi passi in fretta . Stò pensando che in quei gg , di tenere spento il cellulare .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-1 mese a Natale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Herr Homar View PostIo vado controcorrente:
Adoro il Natale!
Pranzi opulenti coi parenti, discorsi (quasi...) sempre quelli, qualcuno che purtroppo non c'è più e fortunatamente qualche nuova entrata .
A me piace "la confusione", nessuno fa mai richieste particolari anche perché viene portato in tavola di tutto...
Mia moglie ci si impacchia preparare, meno a pulire... Io mando il camino tipo forgia, e si sta tutti in maniche corte
Su w.app arrivano cose che farebbero imbarazzare un porno-addicted, ma che sono comunque sempre gradite!
Quelle ordinarie, manco rispondo...
I regali? Delego la signora per quelli "esterni", mentre quelli a cui tengo particolarmente ci penso io, e non devo andare sui centri caos commerciali a prenderli, ma in cantine, salumerie/macellerie giuste o comunque negozi locali dove mi conoscono e sanno già cosa fare...
Non ultimo gli auto regali!
Natale è sempre il periodo (o la scusa...) migliore per comprare quelle robe per cui spesso non si ha il coraggio, tipo una batteria di Mikuni RS da 36 mm, da abbinare a dei bei alberi a camme st.2 da completare con doppie molle rinforzate e bicchierini & piattelli in titanio...
O quella giacca in pelle, che ne hai già 3 o 4, ma questa è speciale... e poi è Natale!
Se poi aggiungiamo la felicità dei bimbi, dei genitori e dei nonni nel vederli felici (quando scartano i regali...), direi che chi non apprezza il Natale, ha qualche "problema".
P. S. E sotto le feste lavoriamo, sia io che mia moglie.
P. P. S. Una volta mi/ci è venuta voglia di sparire per qualche giorno: al pensiero di perdersi tutti i festeggiamenti soprascritti ci è passata la voglia all'istante.
ovvio venissero in casa persone simpatiche ,con cui ridere ecc sarebbe un altro discorso...qua sempr eproblemi,malattie o cazzi vari
L'ultimo natale ho carcato mezza sbornia con un altro parente (nelle medesime condizioni) per alleviare il patema
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
buon per te ed in particolare hai ragione per la parte in grassetto...so che è così ma non riesco a farne a meno...un pò mia moglie e certamente i figli mi aiutano ma appena esco di casa torno grinch. Poi tutti quelli che pretendono che sei per forza più buono perché è natale...io son buono tutto l'anno ed a natale si vede la differenza
Ma i porchi che mi partono si sentono bene tranquilli
cioè avessi parenti meno cagacazzi ,anche i preparativi sarebbero più leggeri. E mia moglie non lavora per agevolare ciò (per me sbaglia).
i mie i genitori invece: ma perchè non ti levi dai coglioni 2\3 giorni sotto natale e andate inqualche bel posto? (ovvio che fa piacer eanch ea loro stare insieme...ma a differenza dei suoceri,non muoiono se non si passa il natale assieme per una volta)
avete presente quelli chiamati "genitori elicottero"?
Ecco io ho i suoceri elicottero.
Solo oltre a cagare il cazzo a noi,pretendono pure una dose spropositata di attenzioni
Comment
-
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostStamattina sono andato a raccogliere il muschio per fare il presepe . Questo lo faccio per far partecipe il mio nipotino Nicolò di2 anni e mezzo , poi le mie nipotine Naike e Zoe nel farlo insieme , come facevo 35/38 anni fà con i miei figli . Lo faccio solo per questo , e spero che il tutto poi passi in fretta . Stò pensando che in quei gg , di tenere spento il cellulare .
- Likes 1
Comment
-
-
-
X
Comment