Originally posted by Frenchiu
View Post
Vabè sei in un contesto diverso, con i figli, i tuoi genitori nella stessa casa e fratello ... ci sta...anzi, è bello così! Pranzo, regali, si brinda
Per me è diverso, mio babbo ormai è in clinica, mia madre non c'è più da quando avevo 11 anni. C'è la mia sorellastra (figlia di mio padre) che ha pure due figli (sono anche zio), con la quale per altro avevo fatto il Natale l'anno scorso qua a casa mia....ecco...diciamo che è bastata quella volta...ahahah . E' oltre lo stress...bisogna semplicemente starne lontani.
I parenti della mia ragazza, i cugini più che altro, andiamo d'accordo ma ad esempio in tema cena di Natale....Verrebbero con i genitori e bambini (tipo 12-14); qualcuno ha giustamente detto che porta qualcosa...MA poi sono partite le richieste, della serie "eh ma perchè non cunini questo e quello ecc". Io dico, vabè che è Natale, ma siete in tanti e vieni a mangiare a casa mia e ti vuoi scegliere pure il menù?! ...Se vuoi mangiare cannelloni,lasagne & co...t'organizzi e li porti tu. Diversamente scelgo io e ti mangi quello che c'è.
Che poi a dirla tutta, è mediamente gente che ha tessera e il palato by "penny market".... E sono pure pretenziosi.. vabè.
Quindi, come ho detto alla donna, io problemi di parenti non ne ho di fatto....Vedi un po' tu cosa vuoi fare coi tuoi ahahaha
Comment