Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-1 mese a Natale
Collapse
X
-
....la mia spettativa è "anche questo Natale ce lo semo levato dalle palle" ...per parafrasare una scena iconica di "Vacanze di Natale" ..
Se mi dice "male" avrò un paio di parenti miei a pranzo, diversamente....sarò con la donna e champagne Per il resto, via di messaggi "anche a te e famiglia"
PS. non sono asociale...MA...il parentame è un incubo....in generale.... Personalmente preferisco stappare una buona bottiglia in buona compagnia che stressarmi la vita, pure a Natale, con cagacazzi vari che ti portano pure una nera ed energia brutta in casa
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Funik View Post....la mia spettativa è "anche questo Natale ce lo semo levato dalle palle" ...per parafrasare una scena iconica di "Vacanze di Natale" ..
Se mi dice "male" avrò un paio di parenti miei a pranzo, diversamente....sarò con la donna e champagne Per il resto, via di messaggi "anche a te e famiglia"
PS. non sono asociale...MA...il parentame è un incubo....in generale.... Personalmente preferisco stappare una buona bottiglia in buona compagnia che stressarmi la vita, pure a Natale, con cagacazzi vari che ti portano pure una nera ed energia brutta in casa
E di solito è il periodo in cui invoco nostro Signore di più...
Ma è colpa sua che mi provoca
Comment
-
Originally posted by Funik View Post....la mia spettativa è "anche questo Natale ce lo semo levato dalle palle" ...per parafrasare una scena iconica di "Vacanze di Natale" ..
Aggiungo, mi addormenterei il 7 dicembre per svegliarmi il 7 gennaio...a parte la gioia di vivere LA FAMIGLIA (moglie e figli)
- Likes 3
Comment
-
Bombardamento di messaggini "anche a te e famiglia" e non vedo l'ora che venga l'ora della nanna.
Anch'io sono allergica a parenti e ho ho ho ma è Natale mi piace mettere il mio maglione natalizio
La cosa bella del Natale è proprio questa, sai già cosa ti aspetta e anche se è uno stress io lo vivo sempre comunque con gioia perché il tempo passa.... ogni anno che passa e non vedo sedie vuote vuol dire che siamo ancora qui, tutti insieme nonostante tutto
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Che rottura de Co...i 🫣🫣🫣🫣🫣
Gente che NON SENTI da 364 gg ... si fa' viva proprio in quel giorno .....😡😡😡😡😡
Quando ricevo filmatino e gif pre confezionati io nemmeno li apro perché non ha senso perdere tempo quella persona non ha pensato a te
- Likes 2
Comment
X
Comment