Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biden autorizza i MISSILI A LUNGO RAGGIO
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,526
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Ormai.. manca poco a trump e ora il danno intanto è fatto e basta un secondo e scoppiamo tutti...
Che mania di potere hanno . BISOGNEREBBE RICORDARGLI A STI STRONZI, CHE TUTTO HA UN' INIZIO E TUTTO HA UNA FINE , PURE PER LORO !!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Ok tutto quello che vuoi.. però no bene.....
Si pensava che sarebbe stato trump a fare casini... mò li fa lo zio vecchio rinco...
Sono 2 anni che tra biden, zelenski, ue non si leggono mai dichiarazione di pace, ma solo dichiarazione di guerra, dobbiamo sconfiggere Putin e diverso da dobbiamo convincere putin a non farla....
Che poi putin sono 15 anni che lo dice, se la nato continua ad espandersi ad est mi costringete alla forza, basterebbe rispettare gli accordi del 1990 di NON espansione verso est, per non avere tutto ciò....
Le azioni di putin sono una conseguenza, una contro risposta offensiva alle azioni antiaccordi storici della Nato/USA/EU
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Chi lo pensava scusa? Trump è l'unico presidente usa che nei suoi 4 anni di mandato NON ha mai iniziato o alimentato guerre, e soprattutto sono almeno 2 anni che va dicendo che il suo intento è smorzare le guerre.
Sono 2 anni che tra biden, zelenski, ue non si leggono mai dichiarazione di pace, ma solo dichiarazione di guerra, dobbiamo sconfiggere Putin e diverso da dobbiamo convincere putin a non farla....
Che poi putin sono 15 anni che lo dice, se la nato continua ad espandersi ad est mi costringete alla forza, basterebbe rispettare gli accordi del 1990 di NON espansione verso est, per non avere tutto ciò....
Le azioni di putin sono una conseguenza, una contro risposta offensiva alle azioni antiaccordi storici della Nato/USA/EU
Al primo mandato lo dicvano tutti qua in italia (ovviamente quelli che non condividevano le sue idee)
manco io...
il muro che ha fatto ...non va bene...
doveva prendere spunto dalla linea Maginot
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Chi lo pensava scusa? Trump è l'unico presidente usa che nei suoi 4 anni di mandato NON ha mai iniziato o alimentato guerre, e soprattutto sono almeno 2 anni che va dicendo che il suo intento è smorzare le guerre.
Boh.. vedremo...,. mò pure le mine antiuomo.....
Mi pare folle che ancora producano certe cose e le vendano...
Come chi fuma.. scusate gli esempi un pò distanti..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quei kattocomunisti del web
Al primo mandato lo dicvano tutti qua in italia (ovviamente quelli che non condividevano le sue idee)
manco io...
il muro che ha fatto ...non va bene...
doveva prendere spunto dalla linea Maginot
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostForse gli americani si sono rotti di vedere miliardi di dollari di tasse, andare oltreoceano. No?
Praticamente stanno comprando l'Ucraina ed i suoi prodotti, come han fatto in Europa quando "ci hanno salvato"
IMHO
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
quei soldi non sono donati ma in prestito...prestito che non riuscirà mai a ripagare se non vendendosi.
Praticamente stanno comprando l'Ucraina ed i suoi prodotti, come han fatto in Europa quando "ci hanno salvato"
IMHO
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostScorrendo velocemente avevo letto: Belen autorizza i razzi e sono entrato eccitato a leggere il topic
non potete capire la delusione
E cmq tanto per stare it, stanno a fa' a chi ce l'ha più lungo per consolidare le posizioni. Guerra finita nel giro di un mese dall'Avvento ( di Trump).
- Likes 1
Comment
X
Comment