Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storie che commuovono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Madonn...che storia Grande la mamma, non so quante persone avrebbero trovato la forza di fare quel gesto...

Comment

• Font Size
      sono storie ke fanno veramente piangere...grande la mamma ke dopo una perdita cos? grande ha saputo rialzarsi e continuare a vivere...

Comment

• Font Size
        sono rimasto a bocca aperta. Destino crudele, ma grande umanit? da parte della mamma e della commissione.

Comment

• Font Size
          con tutto il rispetto per la ragazza e la sua famiglia... io son contrario
          chi ha studiato per 5 anni la mamma o la figlia?
          Per? vista la triste morte della ragazza, ed essendo una laurea alla memoria (come marta russo a roma) non ci vedo nulla di scorretto anzi, comprendo pienamente

UN BEL GESTO!

sono invece contrario assolutamente alle lauree honoris causa
          da valentino rossi... laurea in comunicazione... per me ? un gran manico e basta

ai ministri dei trasporti/lavori pubblici che si beccano la laurea in ingegneria civile... (mi pare sia stato quello prima di lunardi a pigliarla)

ecc ecc...

lo trovo ingiusto nei confronti di chi tanti sacrifici, sia propri che della famiglia magari non benestante, ha conseguito una laurea vera e propria.

spero solo che i vari albi professionali non consentano l'iscirizione e l'esercizio della professione a chi si ? laureato honoris causa, per le lauree alla memoria il problema, ovviamente, non sussiste.

Comment

• Font Size
            Spesso mi rendo conto che l'amore di un genitore verso i propri figli e' qualcosa di immenso ...

Complimenti alla mamma di Slvia

ed un Ciao alla Silviaaa

Comment

• Font Size
              visto al tg.....

grande la mamma....

Comment

• Font Size
                l'amore della mamma ? imparagonabile. ne ho avuto la prova queste 2 notti.
                nulla di paragonabile al gesto di quella mamma. ma averla avuta a fianco nella speranza di farmi addormentare mi ha fatto capire tutto il suo amore.
                ti voglio bene mamma

Comment

X
                Working...
                X