Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con tutto il rispetto per la ragazza e la sua famiglia... io son contrario
chi ha studiato per 5 anni la mamma o la figlia?
Per? vista la triste morte della ragazza, ed essendo una laurea alla memoria (come marta russo a roma) non ci vedo nulla di scorretto anzi, comprendo pienamente
UN BEL GESTO!
sono invece contrario assolutamente alle lauree honoris causa
da valentino rossi... laurea in comunicazione... per me ? un gran manico e basta
ai ministri dei trasporti/lavori pubblici che si beccano la laurea in ingegneria civile... (mi pare sia stato quello prima di lunardi a pigliarla)
ecc ecc...
lo trovo ingiusto nei confronti di chi tanti sacrifici, sia propri che della famiglia magari non benestante, ha conseguito una laurea vera e propria.
spero solo che i vari albi professionali non consentano l'iscirizione e l'esercizio della professione a chi si ? laureato honoris causa, per le lauree alla memoria il problema, ovviamente, non sussiste.
l'amore della mamma ? imparagonabile. ne ho avuto la prova queste 2 notti.
nulla di paragonabile al gesto di quella mamma. ma averla avuta a fianco nella speranza di farmi addormentare mi ha fatto capire tutto il suo amore.
ti voglio bene mamma
Comment