Stamani temperatura esterna intorno ai 12 gradi…Il termometro inizia a scendere…Da voi come è il tempo?Qui il sole ancora regge ma non so per quanto ancora…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva l’inverno!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4188
- 49
- Maschio
- 1,735
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Stamattina alle 6 il sole bello, cielo pulito e strade asciutte m'hanno invitato a prendere la Vespetta, anche se segnava 7 gradi.
Adé piove, e pure grossa!
Comment
-
Originally posted by brucche View PostStamani temperatura esterna intorno ai 12 gradi…Il termometro inizia a scendere…Da voi come è il tempo?Qui il sole ancora regge ma non so per quanto ancora…
- Likes 1
Comment
-
-
Ciao Brucche stamattina a Bassano -1 ... ad Asiago -7 ma c'è il sole e zero vento.
Per me che ho origini montanare son bazzeccole ho visto anche temperature da polo nord quando ero piccola ed abitavo qui
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostEra ora! E speramo arrivi anche un sacco de neve su tutte le montagne italiane.
Quando arriva la neve oltre alla rottura di aprirsi la strada a suon di pala e turbina si aggiunge l'invasione dei turisti che riempiono le strade spesso non adeguatamente attrezzati per guidare sulle strade innevate... insulsi
Non si riesce nemmeno ad andare a comprare il pane perché ci sono auto ovunque, Asiago è piccola ma molto vicina alla pianura, il turismo mordi e fuggi del weekend è davvero folle, colonne di auto in ingresso e in uscita per pestare un'ora le scarpe nella neve ...
Io ci vengo solo per trovare i miei, se voglio sciare salgo durante la settimana, mai nei weekend
Comment
X
Comment