Originally posted by Filini29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA 2024 la mia idea
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3965
- 46
- Maschio
- 1,312
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postio non sono andato ad eicma,ma ho visto il motore v4 di cf moto e son curioso di dove lo schiafferanno,ma soprattutto a che prezzo,perchè sinceramente io sto racimolando soldi per una ducati panigale,ma se esce una cf moto nuova da 200cv a 15mila euro sinceramente ci penso un attimo a prendere una panigale
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Io infatti. , NON ci sono andato , perché ritengo sia come quasi ,in generale, come " la sagra della soppressa ". dove la passione vera non sia più considerata. e dove la coreografia prevalga !!!!🤷🤷🤷🤷🤷🤷
Prossimo anno facciamo organizzare un pulman e via a Milano
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
comunque immagina ad andare tutti noi del forum che spettacolo...ci si conosce,si guarda le moto,si commenta le fighe,birra...si spara 2 cazzate,guardiamo le corse\eventi...boh a me piacerebbe...è anche un'occasione di fare un uscita per i vari gruppi di amici.
- Likes 1
Comment
-
Beh, fin dai tempi del motor show a Bologna era pieno di ragazze.
Forse adesso, fanno di tutto per apparire sui social cercando qualche click. Ma chissene..
che non sappiano poi niente di moto manco mi interessa, mica devo chiedere a loro informazioni, anzi, mi stupisco che vi stupiate.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
sarebbe bello di giovedì allora si che vedi bene le moto ed hai tutto il tempo...
mito22 organizzerà il pulman...Ovviamente si beve per tutto il viaggio. Chi viene da più lontano...son cazzi
Per chi protesta per la faiga presente...verrà sceso su qualche strada milanese coi viados
Frenchiu guiderà il bus che di voialtri non mi fido.
Se non c'ha la patente C o quel che è...da qui a un anno ha tempo per prenderla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBeh, fin dai tempi del motor show a Bologna era pieno di ragazze.
Forse adesso, fanno di tutto per apparire sui social cercando qualche click. Ma chissene..
che non sappiano poi niente di moto manco mi interessa, mica devo chiedere a loro informazioni, anzi, mi stupisco che vi stupiate.
Non dire che fanno di tutto che poi qua dentro c'è qualche porcone che prende alla lettera
- Likes 2
Comment
-
comunque immagina ad andare tutti noi del forum che spettacolo...ci si conosce,si guarda le moto,si commenta le fighe,birra...si spara 2 cazzate,guardiamo le corse\eventi...boh a me piacerebbe...è anche un'occasione di fare un uscita per i vari gruppi di amici.
- Likes 3
Comment
-
pigliamo un giorno di ferie chi può e si parte ps (di giovedi ci son anche meno fagiane? o son le stesse? )
mito22 organizzerà il pulman...Ovviamente si beve per tutto il viaggio. Chi viene da più lontano...son cazzi
Per chi protesta per la faiga presente...verrà sceso su qualche strada milanese coi viados
Se non c'ha la patente C o quel che è...da qui a un anno ha tempo per prenderlaLast edited by omarMT01; 12-11-24, 17:23.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Il giovedì è per la stampa almeno...una volta era così, ed il venerdì le "femmine" entravano gratis...e i marpioni al seguito
Omar tu recensisci le moto....io le fagiane...ci stai?
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
pigliamo un giorno di ferie chi può e si parte ps (di giovedi ci son anche meno fagiane? o son le stesse? )
Se non c'ha la patente C o quel che è...da qui a un anno ha tempo per prenderla
Va benissimo guido io
- Likes 1
Comment
-
Ho fatto bene a non andarci....in giro ci sono solo commenti pessimi riguardo al degenero di quest'anno....e questa pubblicità negativa di sicuro non mi invoglia ad andarci l'anno prox
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostHo fatto bene a non andarci....in giro ci sono solo commenti pessimi riguardo al degenero di quest'anno....e questa pubblicità negativa di sicuro non mi invoglia ad andarci l'anno prox
col ritorno di tante case importanti
Comment
X
Comment