Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi stasera sn davvero inkazzata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    MOLLALO PROPRIO!
    ANZI...
    NON MOLLARGLIELA PROPRIO...
    E'L'ARMA MIGLIORE

Comment

• Font Size
      bh?..x il ritardo nn ha scuse!!!
      ? una forma di educazione.
      pu? capitare un ritardo ma x educazione si prende il telefono e si dice:guarda arrivo con tot minuti di ritardo x...questo motivo..

quanta pazienza noi donne!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        MOLLALO PROPRIO!
        ANZI...
        NON MOLLARGLIELA PROPRIO...
        E'L'ARMA MIGLIORE
        Guarda che non penso cambi sponda ma in caso aumenta i ritardi e se ne trova un'altra
        maury tienti i tuoi di "amici"non cercarne altri che sul forum hai gi? jacque

Bhe!
        probabilmente voleva farsi un giretto senza zainetta con gli amici ma non voleva farti star male dicendoti che voleva andarci da solo :P
        Ma poi che siti?????????????????
        Se era DDG non ? un sito Hard ma se era collegato ad un server a pagamento aaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
          il tuo ragazzo mi sa che ? come tanti altri qui dentro, abbi pazienza, siamo tutti una brutta razza, certio xche se va in giro in moto senza fartelo sapere non va bene

Comment

• Font Size
            Stecca ssiiiii che v? bene se porta n? zainetta pi? leggera da condividere con gli amici :P :P

Comment

• Font Size
              kina...perch? non farti 1 giro in moto mentre lui ti sta aspettando? =)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina
                kina...perch? non farti 1 giro in moto mentre lui ti sta aspettando? =)

...questo ? un ottimo consiglio direi!!...PORGI L?ALTRA GUANCIA!!

Comment

• Font Size
                  ...Purtroppo con i malati cronici non c'? nulla da fare...per? che bello essere malati della moto...maronnam?...!!!

Comment

• Font Size
                    Sperando che non ti tradisca altrimenti ti vien male al cuore

Comment

• Font Size
                      scusate ma per i ritardi mi inkaxxo anke io se voleva farsi un giro bastava dirlo guarda arrivo mezz'ora piu tardi xk? vado a fare un giro in moto...io fossi in te mi inkavolerei come una iena

Comment

• Font Size
                        beh finch? sono ritardi lievi...non vedo dove sia il problema...e poi ci sono persone che sono proprio ritardatarie croniche...non lo fano apposta!! Sfrutta questo ritardo a tuo vantaggio

Comment

• Font Size
                          Mmmm....? giusto cosi.

Comment

• Font Size
                            Re: Ragazzi stasera sn davvero inkazzata...

Originally posted by kina
                            Ho bisogno d un consiglio. Se il vostro partner arriva sempre mezz'ora dopo l'ora dell'appuntamento prestabilita,

*** fin qui tutto regolare....

vi racconta balle x farsi un giro in moto senza farvelo sapere

**** mah... che bisogno c'? di raccontar balle?? qua si merita una cazziata..

, vi telefona tardi x visitare prima un forum...

**** con tutto il bene al forum ma insomma.. ci sono le giuste priorit?.. e il forum viene ben dopo la f...anciulla

Come reagite?!? No, xk? io sto IMPAZZENDO !!! Davanti all'evidenza ride e kiede scusa guardandosi i piedi, voltandosi e andandosene...

*** uff.. non ? che ? un coniglio?? mettetevi daccordo per bene e non se ne parli mai pi?...

Alzo le mani? Insulto? Lo ignoro...? faccio quella annoiata? Vi prego aiutatemi...

*** entra in sciopero.... vedi che cambia subito... hihihiiiiii
                            arz

Comment

• Font Size
                              beh finch? sono ritardi lievi...non vedo dove sia il problema...e poi ci sono persone che sono proprio ritardatarie croniche...non lo fano apposta!! Sfrutta questo ritardo a tuo vantaggio
                              Bikerina, sei una veggente Io ho paura di essere una di queste Kina, a questo punto, se vuoi uscire, per esempio alle 22.00, dagli l'appuntamento alle 21.30 cos? sar? pronto per quando invece vuoi uscire, dovrebbe funzionare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nobyliss
                                Bikerina, sei una veggente Io ho paura di essere una di queste Kina, a questo punto, se vuoi uscire, per esempio alle 22.00, dagli l'appuntamento alle 21.30 cos? sar? pronto per quando invece vuoi uscire, dovrebbe funzionare
                                HEHEHE SO' MAGA VEGGGGGGENTE!!! =)
                                La tattica dell'appuntamento anticipato l'ho usata anche io a volte...con1 mia amica che fa ritardi anche di ore!!! argh!! =)

Comment

X
                                Working...
                                X