Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh?..x il ritardo nn ha scuse!!!
? una forma di educazione.
pu? capitare un ritardo ma x educazione si prende il telefono e si dice:guarda arrivo con tot minuti di ritardo x...questo motivo..
ANZI...
NON MOLLARGLIELA PROPRIO...
E'L'ARMA MIGLIORE
Guarda che non penso cambi sponda ma in caso aumenta i ritardi e se ne trova un'altra
maury tienti i tuoi di "amici"non cercarne altri che sul forum hai gi? jacque
Bhe!
probabilmente voleva farsi un giretto senza zainetta con gli amici ma non voleva farti star male dicendoti che voleva andarci da solo :P
Ma poi che siti?????????????????
Se era DDG non ? un sito Hard ma se era collegato ad un server a pagamento aaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz
il tuo ragazzo mi sa che ? come tanti altri qui dentro, abbi pazienza, siamo tutti una brutta razza, certio xche se va in giro in moto senza fartelo sapere non va bene
scusate ma per i ritardi mi inkaxxo anke io se voleva farsi un giro bastava dirlo guarda arrivo mezz'ora piu tardi xk? vado a fare un giro in moto...io fossi in te mi inkavolerei come una iena
beh finch? sono ritardi lievi...non vedo dove sia il problema...e poi ci sono persone che sono proprio ritardatarie croniche...non lo fano apposta!! Sfrutta questo ritardo a tuo vantaggio
beh finch? sono ritardi lievi...non vedo dove sia il problema...e poi ci sono persone che sono proprio ritardatarie croniche...non lo fano apposta!! Sfrutta questo ritardo a tuo vantaggio
Bikerina, sei una veggente Io ho paura di essere una di queste Kina, a questo punto, se vuoi uscire, per esempio alle 22.00, dagli l'appuntamento alle 21.30 cos? sar? pronto per quando invece vuoi uscire, dovrebbe funzionare
Bikerina, sei una veggente Io ho paura di essere una di queste Kina, a questo punto, se vuoi uscire, per esempio alle 22.00, dagli l'appuntamento alle 21.30 cos? sar? pronto per quando invece vuoi uscire, dovrebbe funzionare
HEHEHE SO' MAGA VEGGGGGGENTE!!! =)
La tattica dell'appuntamento anticipato l'ho usata anche io a volte...con1 mia amica che fa ritardi anche di ore!!! argh!! =)
Comment