Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto in LETARGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto in LETARGO

Quanti di VOI ha messo la moto in LETARGO ?
    IO da qualche giorno , anche se il meteo sta regalando ancora delle belle giornate.
    Però , evito , di uscire , perché con l'asfalto freddo , ecc. ecc . magari mi si scollega il cervello e quindi meglio evitare . 🤣🤣🤣🤣🤣 NATURALMENTE PARLO. DI. SS 😉

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    IO da qualche giorno , anche se il meteo sta regalando ancora delle belle giornate.
    Però , evito , di uscire , perché con l'asfalto freddo , ecc. ecc . magari mi si scollega il cervello e quindi meglio evitare . 🤣🤣🤣🤣🤣 NATURALMENTE PARLO. DI. SS 😉
    io l'ho presa ieri per andar ein palestra...gomme del 15\18 e freddo boia quindi sono andato piano. ma almeno trov oparcheggio

Comment

• Font Size
      Non ho una SS ma guido col piacere della piega, quindi se lo pneumatico (Michelin Pilot Power 6) non entra in temperatura son .azzi.

Messa in letargo a metà ottobre, a Milano la temperatura era decente ma sui passi era prossima ai 10°...no buono

Comment

• Font Size
        non la metto mai in letargo e' sempre sul chi va la' , l anno scorso ho avuto l esperienza mistica di girare a ottobiano il 24 dicembre
        C erano 19 gradi
        e' stato surreale bellissimo

Comment

• Font Size
          I miei ferri non vanno mai in letargo.
          Ieri sera come tutti i giovedì, sparata in notturna (10 gradi...) ma quando sei in compagnia manco te ne accorgi

L'anno scorso a febbraio è capitato di rientrare con -2...
          Alle 6.00 del mattino successivo andare al lavoro (con la Vespetta...) pareva di scialare​​​​​​.

P. S. So che un giorno me ne pentiró, ma intanto... ​​​​​​...
          Last edited by Herr Homar; 08-11-24, 13:14.

Comment

• Font Size
            Ieri per stare con la mia moto ho fatto due piccole cose provvisorie : sostituito olio motore visto che ero al limite del chilometraggio , e filtro olio , pulizia vasca inf. e tutto quel che vedevo li Cosi inizio prepararla per la riapertura dell' assicurazione . Nel frattempo ho pure tolto il DB killer , cosi quando la accendo ogni tanto , ( sopra i cavalletti) metto la 1a/2a e faccio girare il tutto .

Comment

• Font Size
              Io le metto in letargo alternato, in modo da poter girare tutto l'anno

Una gira col caldo e una gira col freddo.

Quest'anno ho pensato di lasciare attive entrambe le assicurazioni così quando vengono a trovarmi amici con moto in letargo ho una moto da prestare per girare insieme.

La mia moto invernale non teme il sottozero

Comment

• Font Size
                Ieri per stare con la mia moto ho fatto due piccole cose provvisorie : sostituito olio motore visto che ero al limite del chilometraggio , e filtro olio , pulizia vasca inf. e tutto quel che vedevo li Cosi inizio prepararla per la riapertura dell' assicurazione . Nel frattempo ho pure tolto il DB killer , cosi quando la accendo ogni tanto , ( sopra i cavalletti) metto la 1a/2a e faccio girare il tutto .
                cosa da non fare, non mettere marce quando la moto vieve scaldata sui cavalletti ( non so se lo hai già fatto ed è andato tutto bene, ma sulle prime bmw questo giochetto mandava il confusione la centralina)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post

cosa da non fare, non mettere marce quando la moto vieve scaldata sui cavalletti ( non so se lo hai già fatto ed è andato tutto bene, ma sulle prime bmw questo giochetto mandava il confusione la centralina)
                  Bobber sempre fatto , non ho mai avuto problemi . Centralina by Peppo .

Comment

• Font Size
                    Un peccato non godersi giornate come queste sulle due ruote... oggi sul Monte Grappa 🌞

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      Un peccato non godersi giornate come queste sulle due ruote... oggi sul Monte Grappa 🌞

Frenchiu. Sempre la numero uno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele68 View Post

Frenchiu. Sempre la numero uno
                        Grazie Lele, oggi il cielo era blu oltremare, sul Sacrario ho dovuto togliere la giacca, si stava divinamente... metà novembre avevo i guanti corti e le scarpe

Comment

• Font Size
                          Brava Frenchiu

Comment

• Font Size
                            Per me invece inizia ora il divertimento....con il trial
                            ​​​​​​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

Per me invece inizia ora il divertimento....con il trial
                              ​​​​​​
                              🔥🔥🔥🔥🔥

Comment

X
                              Working...
                              X