Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbaglio o le novità di EICMA stanno uscendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbaglio o le novità di EICMA stanno uscendo

tutte prima... direttamente dalle case o da chi fa foto.

Un tempo nelle fiere si presentavano le novità.. si toglieva il telo...

Ora ... Eicma inizia domani e si sono già viste le MV, la roba cinese, la fantic 500.. ecc ecc.. e pure foto ufficiali fatte bene..

Già penso che le fiere abbiano vita brevissima... se le case che pagano decine o centinaia di migliaia di euro di stand e spese.. fan così... mah...

• Font Size
    Si potrebbe fare una raccolta delle novità qui, anche per chi và in fiera mettete foto!!!!

Comment

• Font Size
      Yamaha ha già presentato r9, domani ducati pare presenti panigalina e streetfighter

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        tutte prima... direttamente dalle case o da chi fa foto.

Un tempo nelle fiere si presentavano le novità.. si toglieva il telo...

Ora ... Eicma inizia domani e si sono già viste le MV, la roba cinese, la fantic 500.. ecc ecc.. e pure foto ufficiali fatte bene..

Già penso che le fiere abbiano vita brevissima... se le case che pagano decine o centinaia di migliaia di euro di stand e spese.. fan così... mah...
        salone di ginevra della auto è morto così...grazie anche al covid.
        però c'è di buono che la differenza fra vedere moto in foto e dal vivo c'è...
        io perchè sto lontano altrimenti ci sarei andato tutti gli anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Si potrebbe fare una raccolta delle novità qui, anche per chi và in fiera mettete foto!!!!
          tutti gli anni volevo far euna cosa così almeno non si disperdono le novità

Comment

• Font Size
            Fantic Imola
            Credo sarà a Eicma
            125/500

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Fantic Imola
              Credo sarà a Eicma
              125/500
              questa, per chi come me frequenta motodromi e kartodromi ,e' una delle novita' piu attese , vediamo i prezzi e soprattutto come vanno i motori , sarebbe una bella alternativa a quei maledetti motori cinesi
              La 500 sarebbe bella da provare e vedere rispetto un supermotard come si comporta nei pistini , dove vedo ragazzini allenarsi con r3 kawa 300 etc

Comment

• Font Size
                ragazzi pare ci siano un bel po' di novitàquest'anno. purtroppo sono incasinato per postare oggi,magari iniziate voi

Comment

• Font Size
                  o magari facciamo un topic nuovo inbella vista con scritto NOVITA' MOTO EICMA 2024 che questo qua non si capisce

Comment

X
                  Working...
                  X