Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo l'AUSTRALIANA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In arrivo l'AUSTRALIANA

Bene.. mò qiuesta.... h3n2.....

ovviamente i tg dicono pericolosa.... anche problemi al cervello... e neurologici

Ma forse i problemi al cervello li abbiamo già...

• Font Size
    Le influenze arrivano ogni anno , poi ricordiamo che i ROM si ammalano meno , perché noi tutti stiamo sotto una" campana di vetro"
    Gli anticorpi li dobbiamo avere , almeno per queste influenze stagionali , anche se si evolvono . 🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Le influenze arrivano ogni anno , poi ricordiamo che i ROM si ammalano meno , perché noi tutti stiamo sotto una" campana di vetro"
      Gli anticorpi li dobbiamo avere , almeno per queste influenze stagionali , anche se si evolvono . 🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷
      quindi tocca stare coi ROM?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

quindi tocca stare coi ROM?
        Noooooo, ma attenzione ad essere STERILI .
        Poi c'è il rischio di non trombare più 🤣

Comment

Le influenze aiutano a migliorare la piramide demografica italiana, e soprattutto salveranno il sistema pensionistico italiano.....

Demografia d'Italia - Wikipedia

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Le influenze aiutano a migliorare la piramide demografica italiana, e soprattutto salveranno il sistema pensionistico italiano.....

600k morti e 300k nati nel 2023...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

600k morti e 300k nati nel 2023...
              problema è "l'import" che è pure di scarsa qualità ...ovvero va a pesare sugli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

problema è "l'import" che è pure di scarsa qualità ...ovvero va a pesare sugli altri
                ...ed ha anticorpi migliori...razza superiore

Comment

• Font Size
                  è in arrivo l'australiana....

Speriamo sia così

La mitica Margot

Comment

• Font Size

A certo , nel frattempo io mi tocco i MARONI , visto che sono dipendente INPS da un pò di anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

A certo , nel frattempo io mi tocco i MARONI , visto che sono dipendente INPS da un pò di anni
                      Tranquillo tu sei abbastanza salvo, i dati ufficiali dicono che prima del 32-35 il sistema non collassa, attueranno manovre che sposteranno il problema più avanti tra pensioni sempre meno al passo col potere di acquisto, età pensionabile sempre più alta, e trattenute sempre più alte sugli stipendi dei lavoratori....

Probabilmente inizieresti ad andare in sofferenza dopo gli 85 anni, se dovrai fare affidamento sulla sola pensione statale.

Io lo prenderò nel culo, pago i contributi da 25 anni, ma le proiezioni dicono pensione di anzianità nel 2047 con "solo" 48 anni di contributi e 69 anni ....

Ma io mi sto facendo il piano B, perchè non posso confidare nella sola pensione statale, anzi la sto già dando come persa, cioè che non la riceverò o sarà talmente bassa da non garantire una dignitosa anzianità

Comment

• Font Size

Tranquillo tu sei abbastanza salvo, i dati ufficiali dicono che prima del 32-35 il sistema non collassa, attueranno manovre che sposteranno il problema più avanti tra pensioni sempre meno al passo col potere di acquisto, età pensionabile sempre più alta, e trattenute sempre più alte sugli stipendi dei lavoratori....

Probabilmente inizieresti ad andare in sofferenza dopo gli 85 anni, se dovrai fare affidamento sulla sola pensione statale.

Io lo prenderò nel culo, pago i contributi da 25 anni, ma le proiezioni dicono pensione di anzianità nel 2047 con "solo" 48 anni di contributi e 69 anni ....

Ma io mi sto facendo il piano B, perchè non posso confidare nella sola pensione statale, anzi la sto già dando come persa, cioè che non la riceverò o sarà talmente bassa da non garantire una dignitosa anzianità
                        Io ,sto pensando di già al mio figlio maschio , che ora ha 40 anni .............,
                        Qua' mi fermo , altrimenti , diverrei pericoloso con il mio linguaggio, avendone vissute molte ,prima di arrivare. ad essere un dipendente INPS dopo 43 anni di lavoro , e non con una penna in mano !!!!!!!

Comment

• Font Size

io con la mia ci pagherò giusto la ricarica del cellulare

Comment

X
                          Working...
                          X