Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? ci puo' stare...Peccato che tutte quelle che ho beccato finora siano state cesse assurde O contenitori del dash alti 1,45 e larghi 1,50. O bauli da 120 kg, o scherzi d'a natura... il bello ? che se la tirano anche questi "esemplari"!! Cherridere!!
S? ci puo' stare...Peccato che tutte quelle che ho beccato finora siano state cesse assurde O contenitori del dash alti 1,45 e larghi 1,50. O bauli da 120 kg, o scherzi d'a natura... il bello ? che se la tirano anche questi "esemplari"!! Cherridere!!
Capitano anche esempi fortunelli
Cmq mi pare un sistema poco funzionale anche se sento molti amici che trovano anime compagne con chat e forum ... Basta pensare a DDG ... quanti inciucci crea ? altro che beautiful !!
Cmq ... come dice il buon Don Mito Corleone ... ogni metodologia e' valida per batter fuori le galline ahhah
Comment