Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in palestra girovago palle all'aria fisso, se poi ci st? un Gay che mi guarda l'uccello sticazzi, anzi il mio Ego ? appagato.... Sempre qualcuno che mi apprezza ?, poi il fatto che non mi toccher? mai quello ? un altro discorso...
Io in palestra girovago palle all'aria fisso, se poi ci st? un Gay che mi guarda l'uccello sticazzi, anzi il mio Ego ? appagato.... Sempre qualcuno che mi apprezza ?, poi il fatto che non mi toccher? mai quello ? un altro discorso...
Non ho fatto il militare ma sport a livello agonistico con relativi spogliatoi si (a volte anche misti)... quindi problemi zero... pero' in palestra c'e' un sacco di gente che fa di tutto per nn scoprirsi...
io ho fatto nuoto per anni e una volta uscito mi toglievo il costume, andavo a farmi la doccia, tornavo e mi asciugavo... il tutto davanti alle mammine che avevano un po' fretta di cominciare a preparare i bambini del turno immediatamente dopo
Comment