Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivista Motociclismo chiude?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    a boh...
    contenti quelli di inmoto e in sella

in moto manco prova le moto (strumentali)tutti i mesi
    e idem in sell ami sa...questo poi è striminzito...va d'accompagnmento
    InMoto ero associato, faceva le strumentali sono su banco Dynojet da Ferracci a Bologna.

Ricordo anche accelerazione, ripresa, frenata...non le fanno più?

Saranno 15anni che non la compro, da quando i figli non mi danno pace neanche in bagno

Ora che son grandi potrei ma con lo smartphone...adesso sto scrivendo dalla tazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

InMoto ero associato, faceva le strumentali sono su banco Dynojet da Ferracci a Bologna.

Saranno 15anni che non la compro, da quando i figli non mi danno pace neanche in bagno

Ora che son grandi potrei ma con lo smartphone...adesso sto scrivendo dalla tazza
      Anch'io!
      In garage con fumata libera

Fa 9 gradi, ma chissenefrega!

P. S. Non metto la foto per ovvi motivi...

Comment

• Font Size

Una volta provavano almeno 2 o 3 mezzi ogni numero. Ora ci sono diversi numeri all'anno senza prove strumentali
        E quando ci sono è massimo una

Comment

• Font Size

Però sei su DDG...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Una volta provavano almeno 2 o 3 mezzi ogni numero. Ora ci sono diversi numeri all'anno senza prove strumentali
            E quando ci sono è massimo una
            UNA VOLTA.... le supersportive le facevan nuove ogni 2 anni... una volta la gente comprava le riviste.. una volta è andata...

E Motociclismo ha chiuso..... e gli altri gli andranno dietro tutti..... anche se fanno video su instagram...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

UNA VOLTA.... le supersportive le facevan nuove ogni 2 anni... una volta la gente comprava le riviste.. una volta è andata...

E Motociclismo ha chiuso..... e gli altri gli andranno dietro tutti..... anche se fanno video su instagram...

già oggi ho na giornata drop-depressiva...non ti ci mettere anche tu eh
              poi tieni presente che se di 3\4 riviste ne rimane solo una...facile che quella sopravviva

e comunque le moto da provare ci sono eccome...mica escono 7\8 moto all'anno e basta

Comment

• Font Size
                Il mondo è cambiato.
                la stampa è cambiata.
                Chi non ha voluto cambiare è rimasto al palo.

ci sono migliaia di contenuti on line gratis, perché comprare le riviste?

non danno nessun valore aggiunto purtroppo e questa è la fine che purtroppo fanno.

io ero gran tifoso di inmoto. Avevo partecipato a varie iniziative, ma ormai...

su superbike pure Lore si è staccato e lavora con Cordara. Ecco, quello è un esempio invece virtuoso di aver mollato la carta per passare al digitale.

Comment

X
                Working...
                X