Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivista Motociclismo chiude?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Se chiude ci rimane solo in moto (e forse insella ma tocca vedere che tipo di rilevamenti fa). CI provò anche quattroruote con 2ruote ma ha chiuso.
    Problema ch einmoto testa una moto al mese se va bene QUalche mese nessuna prova.
    Basta guardare le riviste, prendi sta cazzo di moto!

Comment

• Font Size

Tiratemi una schioppettata....a me di quella roba fregasega.
      Voglio le riviste con le prove strumentali\comparative e basta
      Fatti mandare un paio di numeri di questi (la prima rivista distribuita da Kelsey che penso possa interessarti...) poi mi dici se la reputi roba per appassionati

Auto Italia is essential reading for the owner, collector and enthusiast who is passionate about Italy and its motoring heritage.

Io ne ho presi diversi, tra cui Il n. 325, dove c'è un interessante reportage sulle mid-engine
      Last edited by Herr Homar; 04-11-24, 08:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Basta guardare le riviste, prendi sta cazzo di moto!
        Ma infatti cazz..... i 13 anni sono passati!

Comment

• Font Size
          Cmq. vedevo che beppe cucco sta facendo ancora storia taggando motociclismo.. sta a vedere che in fiera in eicma ci saranno.

Comment

• Font Size
            Ma sono uscite altre comunicazioni? Il sito è online? Motociclismo chiude?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ma infatti cazz..... i 13 anni sono passati!
              Se Lucio compra la moto, poi il mercato riparte e Motociclismo continua

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

Ricordo quando compravo Quattroruote e provarono la Lancia K coupé: la cromatura sul portellone come una collana di perle che adorna il corpo sinuoso di una bella donna...
                cazzo manco se gliene avessero regalata una!

Chiaro che la "faziosità" alla lunga stanca...
                va che in quegli anni (e per motli succcessivi)erano pro-Vag abbestia...
                Poi come fai a ricordarti della K coupè

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Se Lucio compra la moto, poi il mercato riparte e Motociclismo continua
                  se Dio m'avesse voluto far comprare la moto nuova ,non avrebbe permesso certi accadimenti economici e non ,che hanno comportato un notevole esborso monetario.
                  Che poi per come son messo ora,se faccio 20km con le vibrazioni attuali ,quando scendo puoi prendere la paletta e mettermi nell'umido

Comment

• Font Size

Guarda, capisco che le prove strumentali siano inappuntabili, ma se la Ninja 1000 paga 0.2 decimi sui 400 mt. alla R1, o se la GSXR da 100 all'ora si fermi 30 cm prima della Honda 1000 non è roba da/per "appassionati".

Cioè, non è che uno scelga la prima perché accelera meglio o la seconda perché frena dippiù.

È completezza di informazione, ok.
                    È giusto che si facciano i necessari confronti, ok.

Evidentemente il fatto che nessuno o quasi faccia più questo tipo di rilevamenti (tanto nessuno riesce a fare quei tempi​​​​​​) da l'idea di cosa interessa all'appassionato oggi.
                    ma a me piace,piacciono i motori termici ecc e mi incazzo se da un giorno all'altro le cose cambiano e io non possa farci nulla

Comment

• Font Size

Fatti mandare un paio di numeri di questi (la prima rivista distribuita da Kelsey che penso possa interessarti...) poi mi dici se la reputi roba per appassionati

Auto Italia is essential reading for the owner, collector and enthusiast who is passionate about Italy and its motoring heritage.

Io ne ho presi diversi, tra cui Il n. 325, dove c'è un interessante reportage sulle mid-engine
                      ne ho un botto di questi ma ...a me piace roba più approfondita ecco, e poi non ci sono prove strumentali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma sono uscite altre comunicazioni? Il sito è online? Motociclismo chiude?
                        ti riassumo.
                        Da un giorno all'altro il sito ha smesso di funzionare
                        Idem per l'accesso alla rivista e relativo archivio.
                        La rivista cartacea ha tardato circa 25 giorni! (pensavo fosse incinta ) ,a ottobre han fatto uscire i lnumero di settembre CARTACEO (e l'operatrice dice che è l'ultimo)
                        CHi ha l'abbonamento digitale si attacca al cazzo. Sia per la rivista nuova,sia per l'archivio.
                        Il sito è stato ripristinato ma non ci sono le riviste digitali ne vecchie ne nuove
                        In quasi DUE mesi NESSUNO ha detto niente, nessuna comunicazione. Quella dell'assistenza alla fine ha ammesso che non prendono stipendi e che non uscitrà altro.

gestione veramente VERGOGNOSA
                        NESSUNA comunicazione ufficiale.
                        Come ho detto al di la dei soldi spesi ,altre cose fanno girare le palle

Comment

• Font Size
                          La situazione è diversa da come la vedete : L'europa sta entrando adesso in una crisi strutturata e con basi che si fondano da qualche anno.

Tutti coloro che ne hanno possibilità chiudono o vendono ora l'azienda in modo da godersi quel poco che rimane.

Il futuro dell'europa è davvero brutto e lo dico da anni ... è palese che siamo in direzione povertà assoluta.

Qui attoro a me stanno chiudendo aziende di mezzo secolo ... a torino è un dramma, nel bolognese pure, nel veneto anche . Al sud tutti sanno come peggiora a vista d'occhio e Stellantis non aiuta certo.

Parliamo di Gemarnia e ci mettiamo le mani nei capelli ma anche spagna e Francia sento che nel mio settore sono messi maluccio.

Le auto elettriche salveranno il pianeta ...

Comment

• Font Size

se Dio m'avesse voluto far comprare la moto nuova ,non avrebbe permesso certi accadimenti economici e non ,che hanno comportato un notevole esborso monetario.
                            Che poi per come son messo ora,se faccio 20km con le vibrazioni attuali ,quando scendo puoi prendere la paletta e mettermi nell'umido
                            Dovevi trombare meno da giovane, adesso hai gli acciacchi

Comment

• Font Size

va che in quegli anni (e per motli succcessivi)erano pro-Vag abbestia...
                              Poi come fai a ricordarti della K coupè
                              Perché dopo quel servizio non l'ho più acquistato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La situazione è diversa da come la vedete : L'europa sta entrando adesso in una crisi strutturata e con basi che si fondano da qualche anno.

Tutti coloro che ne hanno possibilità chiudono o vendono ora l'azienda in modo da godersi quel poco che rimane.

Il futuro dell'europa è davvero brutto e lo dico da anni ... è palese che siamo in direzione povertà assoluta.

Qui attoro a me stanno chiudendo aziende di mezzo secolo ... a torino è un dramma, nel bolognese pure, nel veneto anche . Al sud tutti sanno come peggiora a vista d'occhio e Stellantis non aiuta certo.

Parliamo di Gemarnia e ci mettiamo le mani nei capelli ma anche spagna e Francia sento che nel mio settore sono messi maluccio.

Le auto elettriche salveranno il pianeta ...
                                Soprattutto la ultima cosa.... siamo in una botte di ferro....

E ancora non è arrivata la mandola gigantesca dello smaltimento o recupero di migliaia di tonnellate di batterie finite ed esauste...

Comment

X
                                Working...
                                X