Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rivista Motociclismo chiude?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEh sono in crisi da un pò.... e mi sa che a meno che qualcuno di ricco non ci metta i soldi anche perdendoli.. così andrà....
Già dopo che Piero Bacchetti ha venduto... le cose si sono ridotte molto..... alla fine hanno 2 tester.... e ALiverti pare vada solo in giro.... a piedi a fare interviste e product placement....
Era meglio comprare daidegas 6 anni fa quando ero salito..
Mi sa che avrebbero fatto molto ma molto bene, e per quanto avessi sparato alto, sarebbero comunque andati bene.
Aliverti ha già levato le tende da mesi, mi sa che è rimasto solo quello ricciolino giovane. Cioè era, visto che chiudono.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma difatti sono ONLINE anche loro come tutti..... da mò che non penso si mantenessero con la rivista di carta.. che poi era diventata sempre più sottile e con meno inserzionisti..
Anche perchè.. figurati.. uscivano con cifre e richieste che.. azz..
Dai magari sempre più gente si accorgerà di Daidegas mito no? Se son svegli.
E' come la rana nella pentola con l'acqua calda, la sapete no?
Ha fatto bene EDISPORT a vendere, che avrà preso una vagonata di soldi e ora Motociclismo chiude e non vale nulla.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh sono in crisi da un pò.... e mi sa che a meno che qualcuno di ricco non ci metta i soldi anche perdendoli.. così andrà....
Già dopo che Piero Bacchetti ha venduto... le cose si sono ridotte molto..... alla fine hanno 2 tester.... e ALiverti pare vada solo in giro.... a piedi a fare interviste e product placement....
Del tester alla fine fregasega, le impressioni di guida le puoi trovare ovunque e magari anch emigliori...io volevo i dati rilevati...anche perchè dati rilevati da uno stesso soggetto sono confrontabili ...se cominci a prendere vari banchi,varie misurazioni ecc alla fine non sono più confrontabili
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non mi apacito come sia possibile...fra abbonamenti digitali e cartacei la rivista vendicchia,le pubblicità ci sono,le moto son pur erisalite come vendite...le prove ce ne sono meno ma mi andava bene lo stesso.
Del tester alla fine fregasega, le impressioni di guida le puoi trovare ovunque e magari anch emigliori...io volevo i dati rilevati...anche perchè dati rilevati da uno stesso soggetto sono confrontabili ...se cominci a prendere vari banchi,varie misurazioni ecc alla fine non sono più confrontabili
Magari SBK italia anche se è incredibile che sia ancora in piedi, costa 100k l'anno, motociclismo magari li paga di RISCALDAMENTO quei soldi.
Tutte le riviste chiuderanno, solo l'online andrà aavnti per chi sarà smart.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by martin28 View Post
No magari, l'avrebbero reso una cartina pubblicitaria e sarebbe andato a puttane pure daidegas.
Magari per mito che avrebbe fatto tanti soldi come merita, ma sarebbe tutto andato a peripatetiche.
- Likes 1
Comment
-
Penso che come diceva mito, superbike italia staranno in piedi perchè sono in due dentro ad una stanza e fanno loro le pulizie e le foto e tutto, quando hai struttura grande, richiede tante risorse.
Magari SBK italia anche se è incredibile che sia ancora in piedi, costa 100k l'anno, motociclismo magari li paga di RISCALDAMENTO quei soldi.
Tutte le riviste chiuderanno, solo l'online andrà aavnti per chi sarà smart.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh... immagino... uno o due mesi fa era stato down anche il sito e dalle voci che avevo sentito non avevano budget per rinnovare o pagare i servizi.. poi magari non è così... ma se tanto mi dà tanto..
solo che...non ci sono più riviste digitali,ne nuov ene sull'archivio (quindi in tanti lo prendono in quel posto) ne rispondono a nessuno
Comment
-
Eh ma quando sei abituato a tirartela e chiedere cifre folli.
Dai magari sempre più gente si accorgerà di Daidegas mito no? Se son svegli.
E' come la rana nella pentola con l'acqua calda, la sapete no?
Ha fatto bene EDISPORT a vendere, che avrà preso una vagonata di soldi e ora Motociclismo chiude e non vale nulla.
li han fatto pur epeggio...son 2 anni che non fanno manco i rilevamenti strumentali...
praticamente pagine di foto e "impressioni di guida"
Per me se non rilevi i dati non puoi chiamarla prova su strada.
Quelle 4 cazzate che scrivono posso vederle da me andando in concessionario
Comment
-
Comunque Davide, Vw chiude fabbriche ,mica chiude tutto.
E chiude fabbriche per le scellerate politiche europee e per errori della stessa Vw...
e anche macchine elettriche di merda con problemi (rispetto alla concorrenz aerano indietro e con problemi appunto...tipo combustione)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma pure automobilismo?
li han fatto pur epeggio...son 2 anni che non fanno manco i rilevamenti strumentali...
praticamente pagine di foto e "impressioni di guida"
Per me se non rilevi i dati non puoi chiamarla prova su strada.
Quelle 4 cazzate che scrivono posso vederle da me andando in concessionario
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostComunque Davide, Vw chiude fabbriche ,mica chiude tutto.
E chiude fabbriche per le scellerate politiche europee e per errori della stessa Vw...
e anche macchine elettriche di merda con problemi (rispetto alla concorrenz aerano indietro e con problemi appunto...tipo combustione)
Comment
X
Comment