Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivista Motociclismo chiude?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ti riassumo.
    Da un giorno all'altro il sito ha smesso di funzionare
    Idem per l'accesso alla rivista e relativo archivio.
    La rivista cartacea ha tardato circa 25 giorni! (pensavo fosse incinta ) ,a ottobre han fatto uscire i lnumero di settembre CARTACEO (e l'operatrice dice che è l'ultimo)
    CHi ha l'abbonamento digitale si attacca al cazzo. Sia per la rivista nuova,sia per l'archivio.
    Il sito è stato ripristinato ma non ci sono le riviste digitali ne vecchie ne nuove
    In quasi DUE mesi NESSUNO ha detto niente, nessuna comunicazione. Quella dell'assistenza alla fine ha ammesso che non prendono stipendi e che non uscitrà altro.

gestione veramente VERGOGNOSA
    NESSUNA comunicazione ufficiale.
    Come ho detto al di la dei soldi spesi ,altre cose fanno girare le palle
    Si si del sito che era andato giù perchè non avevano soldi per pagare rinnovo mi era stato detto... boh... sarà...

Ora è online.. ormai per un anno rinnovano.. Magari cercheranno qualcuno per scrivere articoli gratis...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post

Perché dopo quel servizio non l'ho più acquistato
      Non ricordo che motore provarono ma il 5 cilindri 2000 turbo era tanta roba

Comment

• Font Size
        Lo è ancora oggi!
        Purtroppo sti coglioni non se lo sono cagato minimamente...

Sarebbe bastato aggiornarlo con una bella iniezione diretta, come ha fatto Audi...

Sarebbe stato perfetto sia su una coupé, su una berlina/SUV e chissà cos'altro.

Purtroppo.

P. S. Regge 1.8 bar costanti e 2 di picco a motore chiuso, segno che le componenti interne (pistoni, bielle...) sono in salute, cioè dimensionati abbondanti e cose come lubrificazione e raffreddamento progettati molto bene!

Il più famoso 4 turbo16 invece è veramente risicato...

P. P. S. Sempre amato quel frazionamento!
        Non so se vi è mai capitato di provare o sentire una Audi col DAZA o precedenti: una cosa stupenda!
        Ovviamente è un 2.5 moderno, ma non fa desiderare architetture più "nobili".
        Last edited by Herr Homar; 04-11-24, 13:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Lo è ancora oggi!
          Purtroppo sti coglioni non se lo sono cagato minimamente...

Sarebbe bastato aggiornarlo con una bella iniezione diretta, come ha fatto Audi...

Sarebbe stato perfetto sia su una coupé, su una berlina/SUV e chissà cos'altro.

Purtroppo.

P. S. Regge 1.8 bar costanti e 2 di picco a motore chiuso, segno che le componenti interne (pistoni, bielle...) sono in salute, cioè dimensionati abbondanti e cose come lubrificazione e raffreddamento progettati molto bene!

Il più famoso 4 turbo16 invece è veramente risicato...

P. P. S. Sempre amato quel frazionamento!
          Non so se vi è mai capitato di provare o sentire una Audi col DAZA o precedenti: una cosa stupenda!
          Ovviamente è un 2.5 moderno, ma non fa desiderare architetture più "nobili".
          ti correggo un attimo poi prometto basta OT.
          il 2.0 turbo regge alla grande pressioni maggiori. Il motore del coupè fiat del mio amico è arrivato a 150.000 km con 300cv e impianto a metano Poi è creppato
          Ma sfido io ...100cv in più e l'impianto a metano (quelli di una volta eh)

Comment

• Font Size
            Si ma scalda, e di brutto!

Se andava a benzina l'olio, già critico il circuito sarebbe diventato piscio e arrivederci...

Comment

• Font Size
              Scusate... possiamo non andare OT?

APrite nuovo topic no?

Comment

• Font Size
                sono abbonato (copia digitale) e come sapete mi paicciono le prove strumentali ,recensioni ecc. Ho tante riviste vecchie e anche altre testate.
                A settembre non è uscito cartaceo ne digitale...sono arrivati a metà ottobre con la copia cartacea (il numero di settembre) ...e per me ancora nulla . Ho chiesto all'assistenza edisport che si occupa dell'abbonamento digitale:

guardi lucio è uscita solo settembre a metà ottobre...

Non credo uscirà più motociclismo almeno per il momento... Ripeto vorrei parlare con lei al telefono e spiegarle la situazione.

Non pagano gli stipendi da 3 mesi quindi per il rimborso le dò ragione ma non so come e quando o vedrà.

Mi dispiace ma questa è la situazione​

cioè ma sticazzi...non so se essere più incazzato per i soldi che probabilmente non rivedrò o per i lfatto che chiude la rivista di moto più importante e gli unici che ancora facevano diverse prove strumentali sulklo stesso numero.
                Inmoto se ne fa una è tutto grasso che cola.
                Nel mentre anche le riviste auto si ridimensionano,spariscono tabelle,pagelle ecc...
                Ma che cazzo di mondo è.....dovevo nascere 40 anni prima
                GAME OVER

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    mi fa rabbia...d aquello che ho capito volevano vendere,c'era un'offerta...hanno giocato al rialzo e lo hanno preso in quel posto.

La cosa ASSURDA è che per noi abbonati non c'è stata NESSUNA comunicazione

Comment

• Font Size
                      mi fa rabbia...d aquello che ho capito volevano vendere,c'era un'offerta...hanno giocato al rialzo e lo hanno preso in quel posto.

La cosa ASSURDA è che per noi abbonati non c'è stata NESSUNA comunicazione
                      Eh bè.... ma vedrai che tutte le riviste forse solo la gazzetta perchè c'è il calcio resisterà....

Ma ormai...

Eh,.. chi troppo vuole nulla stringe.. auguri a chi chiama ancora soldi da quelli..... andati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Eh bè.... ma vedrai che tutte le riviste forse solo la gazzetta perchè c'è il calcio resisterà....

Ma ormai...

Eh,.. chi troppo vuole nulla stringe.. auguri a chi chiama ancora soldi da quelli..... andati...
                        beh io ho pagato l'abbonamento e non ho ne la rivista ne i soldi
                        Biopporega

guarda per una rivista con tante prove vere (strumentali)avrei pagato anche 10€ al mese.

perchè solo con la prova strumentale tu vedi i veri numeri...le altre sono impressioni gdi guida.
                        io voglio sapere quando va,quanto pesa,quanto consuma effettivamente e quanto va forte sul giro in pista

Comment

• Font Size

beh io ho pagato l'abbonamento e non ho ne la rivista ne i soldi
                          Biopporega

guarda per una rivista con tante prove vere (strumentali)avrei pagato anche 10€ al mese.

perchè solo con la prova strumentale tu vedi i veri numeri...le altre sono impressioni gdi guida.
                          io voglio sapere quando va,quanto pesa,quanto consuma effettivamente e quanto va forte sul giro in pista
                          Il sito però è ancora online e qualcuno scrive.

Ma ragazzi, oggettivamente, a parte andare a cagare. Una rivista, oggi, pagare 4 euro per motosprint, che il giorno dopo basta andare su daidegas, su facebook e su x e sai gà tutto, ma chi li paga?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post

Il sito però è ancora online e qualcuno scrive.

Ma ragazzi, oggettivamente, a parte andare a cagare. Una rivista, oggi, pagare 4 euro per motosprint, che il giorno dopo basta andare su daidegas, su facebook e su x e sai gà tutto, ma chi li paga?
                            il sito era andato offline...per poi "risorgere" completamente rinnovato.
                            Per me prima dovevano pagare e ora pagano zero o meno.

Su motosprint è come dici tu...però chi è appassionato lo compra.

Ma per motociclismo ci sono le prove su strada certificate...roba che un youtuber non può fare
                            s euno vuole senzazioni ecc allora va benissimo ,anzi è pur emeglio, chiedere pure qua...
                            ma uno compra motociclismo per le prove (o perchè sulla tazza non riesce a fare col cell)
                            Ad automobilismo tolsero le prove strumentali=smesso di prenderlo

Comment

• Font Size
                              E superbike Italia a ruota mi sa

Era sempre più sottile, sempre con meno pubblicità, adesso diventa bimestrale. https://i.postimg.cc/0yjf3ncG/superbike-italia-fine-bimestrale.jpg (https://postimg.cc/xXrMNvrq)

O forse hanno già chiuso e nessuno se ne sta accorgendo?

Comment

• Font Size
                                a boh...
                                contenti quelli di inmoto e in sella

in moto manco prova le moto (strumentali)tutti i mesi
                                e idem in sell ami sa...questo poi è striminzito...va d'accompagnmento

Comment

X
                                Working...
                                X