Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rivista Motociclismo chiude?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4264
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Tiratemi una schioppettata....a me di quella roba fregasega.
Voglio le riviste con le prove strumentali\comparative e basta
Auto Italia is essential reading for the owner, collector and enthusiast who is passionate about Italy and its motoring heritage.
Io ne ho presi diversi, tra cui Il n. 325, dove c'è un interessante reportage sulle mid-engineLast edited by Herr Homar; 04-11-24, 08:57.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Ricordo quando compravo Quattroruote e provarono la Lancia K coupé: la cromatura sul portellone come una collana di perle che adorna il corpo sinuoso di una bella donna...
cazzo manco se gliene avessero regalata una!
Chiaro che la "faziosità" alla lunga stanca...
Poi come fai a ricordarti della K coupè
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Se Lucio compra la moto, poi il mercato riparte e Motociclismo continua
Che poi per come son messo ora,se faccio 20km con le vibrazioni attuali ,quando scendo puoi prendere la paletta e mettermi nell'umido
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Guarda, capisco che le prove strumentali siano inappuntabili, ma se la Ninja 1000 paga 0.2 decimi sui 400 mt. alla R1, o se la GSXR da 100 all'ora si fermi 30 cm prima della Honda 1000 non è roba da/per "appassionati".
Cioè, non è che uno scelga la prima perché accelera meglio o la seconda perché frena dippiù.
È completezza di informazione, ok.
È giusto che si facciano i necessari confronti, ok.
Evidentemente il fatto che nessuno o quasi faccia più questo tipo di rilevamenti (tanto nessuno riesce a fare quei tempi) da l'idea di cosa interessa all'appassionato oggi.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Fatti mandare un paio di numeri di questi (la prima rivista distribuita da Kelsey che penso possa interessarti...) poi mi dici se la reputi roba per appassionati
Auto Italia is essential reading for the owner, collector and enthusiast who is passionate about Italy and its motoring heritage.
Io ne ho presi diversi, tra cui Il n. 325, dove c'è un interessante reportage sulle mid-engine
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa sono uscite altre comunicazioni? Il sito è online? Motociclismo chiude?
Da un giorno all'altro il sito ha smesso di funzionare
Idem per l'accesso alla rivista e relativo archivio.
La rivista cartacea ha tardato circa 25 giorni! (pensavo fosse incinta) ,a ottobre han fatto uscire i lnumero di settembre CARTACEO (e l'operatrice dice che è l'ultimo)
CHi ha l'abbonamento digitale si attacca al cazzo. Sia per la rivista nuova,sia per l'archivio.
Il sito è stato ripristinato ma non ci sono le riviste digitali ne vecchie ne nuove
In quasi DUE mesi NESSUNO ha detto niente, nessuna comunicazione. Quella dell'assistenza alla fine ha ammesso che non prendono stipendi e che non uscitrà altro.
gestione veramente VERGOGNOSA
NESSUNA comunicazione ufficiale.
Come ho detto al di la dei soldi spesi ,altre cose fanno girare le palle
Comment
-
La situazione è diversa da come la vedete : L'europa sta entrando adesso in una crisi strutturata e con basi che si fondano da qualche anno.
Tutti coloro che ne hanno possibilità chiudono o vendono ora l'azienda in modo da godersi quel poco che rimane.
Il futuro dell'europa è davvero brutto e lo dico da anni ... è palese che siamo in direzione povertà assoluta.
Qui attoro a me stanno chiudendo aziende di mezzo secolo ... a torino è un dramma, nel bolognese pure, nel veneto anche . Al sud tutti sanno come peggiora a vista d'occhio e Stellantis non aiuta certo.
Parliamo di Gemarnia e ci mettiamo le mani nei capelli ma anche spagna e Francia sento che nel mio settore sono messi maluccio.
Le auto elettriche salveranno il pianeta ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se Dio m'avesse voluto far comprare la moto nuova ,non avrebbe permesso certi accadimenti economici e non ,che hanno comportato un notevole esborso monetario.
Che poi per come son messo ora,se faccio 20km con le vibrazioni attuali ,quando scendo puoi prendere la paletta e mettermi nell'umido
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4264
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa situazione è diversa da come la vedete : L'europa sta entrando adesso in una crisi strutturata e con basi che si fondano da qualche anno.
Tutti coloro che ne hanno possibilità chiudono o vendono ora l'azienda in modo da godersi quel poco che rimane.
Il futuro dell'europa è davvero brutto e lo dico da anni ... è palese che siamo in direzione povertà assoluta.
Qui attoro a me stanno chiudendo aziende di mezzo secolo ... a torino è un dramma, nel bolognese pure, nel veneto anche . Al sud tutti sanno come peggiora a vista d'occhio e Stellantis non aiuta certo.
Parliamo di Gemarnia e ci mettiamo le mani nei capelli ma anche spagna e Francia sento che nel mio settore sono messi maluccio.
Le auto elettriche salveranno il pianeta ...siamo in una botte di ferro....
E ancora non è arrivata la mandola gigantesca dello smaltimento o recupero di migliaia di tonnellate di batterie finite ed esauste...
- Likes 1
Comment
X
Comment