Ci sarà anche un pò di gente che elemosina lavoro in giro allora.. azz.. auguri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rivista Motociclismo chiude?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
E chi dice nulla.. si parlava di riviste di moto italiane...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
era per dire che la crii c'è per tutti...ma loro son baltati anche per colpe proprie (come vw che ha problemi con le fabbriche). InMoto e insella escono regolarmente,così superbike o motosprint ecc
Vedrei che ne seguiranno TANTI ALTRI
Sarebbe interessante sapere chi era il commerciale di Motociclismo... lo assumo io!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si era per darti un quadro generale... che ovviamente più sei grande e più costi e magari non riesci a stare in piedi....
Vedrei che ne seguiranno TANTI ALTRI
Sarebbe interessante sapere chi era il commerciale di Motociclismo... lo assumo io!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSono abbonato (copia digitale) e come sapete mi paicciono le prove strumentali ,recensioni ecc. Ho tante riviste vecchie e anche altre testate.
A settembre NON è uscito cartaceo ne digitale...sono arrivati a metà ottobre con la copia cartacea (il numero di settembre) ...e per me ancora nulla . Ho chiesto all'assistenza edisport che si occupa dell'abbonamento digitale:
Guardi Lucio è uscita solo settembre a metà ottobre...
Non credo uscirà più motociclismo almeno per il momento... ripeto vorrei parlare con lei al telefono e spiegarle la situazione.
Non pagano gli stipendi da 3 mesi quindi per il rimborso le dò ragione ma non so come e quando o vedrà.
Mi dispiace ma questa è la situazione
Cioè ma sticazzi...non so se essere più incazzato per i soldi che probabilmente non rivedrò o per i lfatto che chiude la rivista di moto più importante e gli unici che ancora facevano diverse prove strumentali sulklo stesso numero.
INMOTO se ne fa una è tutto grasso che cola.
Nel mentre anche le riviste auto si ridimensionano,spariscono tabelle,pagelle ecc...
ma che cazzo di mondo è.....dovevo nascere 40 anni prima
Ormai destino di tutti, cartaceo, strutture grandi e costose.
- Likes 1
Comment
-
a me addolor aproprio questa cosa.son cresciuto a pane e riviste ,di tutti i tipi. Visto sparire gente motori (era fatta bene),auto oggi,starter,dimezzare i contenuti di varie riviste...sempre meno prove...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
In Italia forse...
Fate un salto su Kelsey. Co. Uk
Altro che le riviste non le compra più nessuno...
Last edited by Herr Homar; 01-11-24, 14:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
In effetti, stavo guardando la tipologia di riviste.
Nessuna tipo Quattroruote o Motociclismo...
Niente con prove e rilevamenti strumentali.
Probabilmente lo 0-100, la velocità massima o i metri necessari per arrestarsi da 150 km/h non frega più a nessuno!
Piacciono di più auto, moto camion e persino trattori d'epoca, sia Old che young timer.
Piacciono di più le preparazioni, o i restauri più o meno conservativi.
Piacciono di più i reportage sugli eventi, i raduni, i meeting, sia statici che dinamici, in aree dedicate o in pista.
Piacciono di più le parti speciali, che siano volte a migliorare le parformance, la sicurezza, il comfort o i pezzi riprodotti per il ripristino.
Piacciono di più gli "How-to" su come sostituire e/o migliorare un pezzo, le "Build-guide" su cosa controllare prima di acquistare, quale annata si, quale versione no e perché.
Beh, all'estero la carta stampata ha capito, forse perché sana & indipendente, fatta da e per appassionati, e non ancora attaccata alla tetta di certi "padroni"...
Qui da noi no.
Purtroppo.
Last edited by Herr Homar; 02-11-24, 06:42.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9327
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Non è sicuramente una bella notizia però.....
Ha senso scrivere c@zz@te o sorvolarci sopra per mitigare un grosso problema che può avere un determinato modello solo per non inimicarsi una casa costruttrice?(Italiana e non...)
Ha senso elogiare una casa costruttrice perché paga le pagine del tuo mensile?
Se posso capire il punto precedente in questo caso vuole dire poi esserne dipendenti economicamente ma allora cambiamoci il nome al mensile
Come dice luciocabrio la cosa bella ed interessante di motociclismo erano le prove strumentali,anche se non potevano assolutamente dire se un tal mezzo era valido o meno nella guida almeno avevamo dati oggettivi
Peccato,un pezzo della mia gioventù che sparisce
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostIn effetti, stavo guardando la tipologia di riviste.
Nessuna tipo Quattroruote o Motociclismo...
Niente con prove e rilevamenti strumentali.
Probabilmente lo 0-100, la velocità massima o i metri necessari per arrestarsi da 150 km/h non frega più a nessuno!
Piacciono di più auto, moto camion e persino trattori d'epoca, sia Old che young timer.
Piacciono di più le preparazioni, o i restauri più o meno conservativi.
Piacciono di più i reportage sugli eventi, i raduni, i meeting, sia statici che dinamici, in aree dedicate o in pista.
Piacciono di più le parti speciali, che siano volte a migliorare le parformance, la sicurezza, il comfort o i pezzi riprodotti per il ripristino.
Piacciono di più gli "How-to" su come sostituire e/o migliorare un pezzo, le "Build-guide" su cosa controllare prima di acquistare, quale annata si, quale versione no e perché.
Beh, all'estero la carta stampata ha capito, forse perché sana & indipendente, fatta da e per appassionati, e non ancora attaccata alla tetta di certi "padroni"...
Qui da noi no.
Purtroppo.
Voglio le riviste con le prove strumentali\comparative e basta
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostNon è sicuramente una bella notizia però.....
Ha senso scrivere c@zz@te o sorvolarci sopra per mitigare un grosso problema che può avere un determinato modello solo per non inimicarsi una casa costruttrice?(Italiana e non...)
Se posso capire il punto precedente in questo caso vuole dire poi esserne dipendenti economicamente ma allora cambiamoci il nome al mensile
Come dice luciocabrio la cosa bella ed interessante di motociclismo erano le prove strumentali,anche se non potevano assolutamente dire se un tal mezzo era valido o meno nella guida almeno avevamo dati oggettivi
Problema ch einmoto testa una moto al mese se va bene QUalche mese nessuna prova.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostNon è sicuramente una bella notizia però.....
cazzo manco se gliene avessero regalata una!
Chiaro che la "faziosità" alla lunga stanca...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4255
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Tiratemi una schioppettata....a me di quella roba fregasega.
Voglio le riviste con le prove strumentali\comparative e basta
Cioè, non è che uno scelga la prima perché accelera meglio o la seconda perché frena dippiù.
È completezza di informazione, ok.
È giusto che si facciano i necessari confronti, ok.
Evidentemente il fatto che nessuno o quasi faccia più questo tipo di rilevamenti (tanto nessuno riesce a fare quei tempi) da l'idea di cosa interessa all'appassionato oggi.
- Likes 1
Comment
X
Comment