Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivista Motociclismo chiude?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ci sarà anche un pò di gente che elemosina lavoro in giro allora.. azz.. auguri...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      E chi dice nulla.. si parlava di riviste di moto italiane...
      era per dire che la crii c'è per tutti...ma loro son baltati anche per colpe proprie (come vw che ha problemi con le fabbriche). InMoto e insella escono regolarmente,così superbike o motosprint ecc

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        era per dire che la crii c'è per tutti...ma loro son baltati anche per colpe proprie (come vw che ha problemi con le fabbriche). InMoto e insella escono regolarmente,così superbike o motosprint ecc
        Si era per darti un quadro generale... che ovviamente più sei grande e più costi e magari non riesci a stare in piedi....

        Vedrei che ne seguiranno TANTI ALTRI


        Sarebbe interessante sapere chi era il commerciale di Motociclismo... lo assumo io!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh oddio.. magari lo avrei fatti.. ma col senno di poi... me li avrebbe fregati qualcuno o me li sarei fatti fregare,. e non avrei avuto più nè soldi nè ddg..
          Con i se e coi ma ...

          Intanto DDG resiste...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Si era per darti un quadro generale... che ovviamente più sei grande e più costi e magari non riesci a stare in piedi....

            Vedrei che ne seguiranno TANTI ALTRI


            Sarebbe interessante sapere chi era il commerciale di Motociclismo... lo assumo io!
            a me addolor aproprio questa cosa.son cresciuto a pane e riviste ,di tutti i tipi. Visto sparire gente motori (era fatta bene),auto oggi,starter,dimezzare i contenuti di varie riviste...sempre meno prove...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Sono abbonato (copia digitale) e come sapete mi paicciono le prove strumentali ,recensioni ecc. Ho tante riviste vecchie e anche altre testate.
              A settembre NON è uscito cartaceo ne digitale...sono arrivati a metà ottobre con la copia cartacea (il numero di settembre) ...e per me ancora nulla . Ho chiesto all'assistenza edisport che si occupa dell'abbonamento digitale:

              Guardi Lucio è uscita solo settembre a metà ottobre...

              Non credo uscirà più motociclismo almeno per il momento... ripeto vorrei parlare con lei al telefono e spiegarle la situazione.

              Non pagano gli stipendi da 3 mesi quindi per il rimborso le dò ragione ma non so come e quando o vedrà.

              Mi dispiace ma questa è la situazione​



              Cioè ma sticazzi...non so se essere più incazzato per i soldi che probabilmente non rivedrò o per i lfatto che chiude la rivista di moto più importante e gli unici che ancora facevano diverse prove strumentali sulklo stesso numero.
              INMOTO se ne fa una è tutto grasso che cola.
              Nel mentre anche le riviste auto si ridimensionano,spariscono tabelle,pagelle ecc...
              ma che cazzo di mondo è.....dovevo nascere 40 anni prima
              Già tanto che qualcuno ti abbia risposto ho idea.


              Ormai destino di tutti, cartaceo, strutture grandi e costose.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                a me addolor aproprio questa cosa.son cresciuto a pane e riviste ,di tutti i tipi. Visto sparire gente motori (era fatta bene),auto oggi,starter,dimezzare i contenuti di varie riviste...sempre meno prove...
                Ma nessuno compra più le riviste ormai. E se non stai al passo coi tempi e non diventi smar, è difficile.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In Italia forse...
                  Fate un salto su Kelsey. Co. Uk

                  Altro che le riviste non le compra più nessuno...

                  ​​​​​​
                  Last edited by Herr Homar; 01-11-24, 14:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    In Italia forse...
                    Fate un salto su Kelsey. Co. Uk

                    Altro che le riviste non le compra più nessuno...

                    ​​​​​​
                    In Italia son tutti furbi, cercano di trovare online che è gratis...e se non hai tutti i contenuti trovi l'amico che condivide

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In effetti, stavo guardando la tipologia di riviste.
                      Nessuna tipo Quattroruote o Motociclismo...

                      Niente con prove e rilevamenti strumentali.
                      Probabilmente lo 0-100, la velocità massima o i metri necessari per arrestarsi da 150 km/h non frega più a nessuno!

                      Piacciono di più auto, moto camion e persino trattori d'epoca, sia Old che young timer.
                      Piacciono di più le preparazioni, o i restauri più o meno conservativi.
                      Piacciono di più i reportage sugli eventi, i raduni, i meeting, sia statici che dinamici, in aree dedicate o in pista.
                      Piacciono di più le parti speciali, che siano volte a migliorare le parformance, la sicurezza, il comfort o i pezzi riprodotti per il ripristino.
                      Piacciono di più gli "How-to" su come sostituire e/o migliorare un pezzo, le "Build-guide" su cosa controllare prima di acquistare, quale annata si, quale versione no e perché.

                      Beh, all'estero la carta stampata ha capito, forse perché sana & indipendente, fatta da e per appassionati, e non ancora attaccata alla tetta di certi "padroni"...

                      Qui da noi no.
                      Purtroppo.


                      Last edited by Herr Homar; 02-11-24, 06:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non è sicuramente una bella notizia però.....

                        Ha senso scrivere c@zz@te o sorvolarci sopra per mitigare un grosso problema che può avere un determinato modello solo per non inimicarsi una casa costruttrice?(Italiana e non...)

                        Ha senso elogiare una casa costruttrice perché paga le pagine del tuo mensile?
                        Se posso capire il punto precedente in questo caso vuole dire poi esserne dipendenti economicamente ma allora cambiamoci il nome al mensile

                        Come dice luciocabrio la cosa bella ed interessante di motociclismo erano le prove strumentali,anche se non potevano assolutamente dire se un tal mezzo era valido o meno nella guida almeno avevamo dati oggettivi

                        Peccato,un pezzo della mia gioventù che sparisce

                        ​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          In effetti, stavo guardando la tipologia di riviste.
                          Nessuna tipo Quattroruote o Motociclismo...

                          Niente con prove e rilevamenti strumentali.
                          Probabilmente lo 0-100, la velocità massima o i metri necessari per arrestarsi da 150 km/h non frega più a nessuno!

                          Piacciono di più auto, moto camion e persino trattori d'epoca, sia Old che young timer.
                          Piacciono di più le preparazioni, o i restauri più o meno conservativi.
                          Piacciono di più i reportage sugli eventi, i raduni, i meeting, sia statici che dinamici, in aree dedicate o in pista.
                          Piacciono di più le parti speciali, che siano volte a migliorare le parformance, la sicurezza, il comfort o i pezzi riprodotti per il ripristino.
                          Piacciono di più gli "How-to" su come sostituire e/o migliorare un pezzo, le "Build-guide" su cosa controllare prima di acquistare, quale annata si, quale versione no e perché.

                          Beh, all'estero la carta stampata ha capito, forse perché sana & indipendente, fatta da e per appassionati, e non ancora attaccata alla tetta di certi "padroni"...

                          Qui da noi no.
                          Purtroppo.

                          Tiratemi una schioppettata....a me di quella roba fregasega.
                          Voglio le riviste con le prove strumentali\comparative e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Non è sicuramente una bella notizia però.....

                            Ha senso scrivere c@zz@te o sorvolarci sopra per mitigare un grosso problema che può avere un determinato modello solo per non inimicarsi una casa costruttrice?(Italiana e non...)

                            Ha senso elogiare una casa costruttrice perché paga le pagine del tuo mensile?
                            Se posso capire il punto precedente in questo caso vuole dire poi esserne dipendenti economicamente ma allora cambiamoci il nome al mensile

                            Come dice luciocabrio la cosa bella ed interessante di motociclismo erano le prove strumentali,anche se non potevano assolutamente dire se un tal mezzo era valido o meno nella guida almeno avevamo dati oggettivi

                            Peccato,un pezzo della mia gioventù che sparisce

                            ​​​​​​
                            Se chiude ci rimane solo in moto (e forse insella ma tocca vedere che tipo di rilevamenti fa). CI provò anche quattroruote con 2ruote ma ha chiuso.
                            Problema ch einmoto testa una moto al mese se va bene QUalche mese nessuna prova.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Non è sicuramente una bella notizia però.....

                              Ha senso scrivere c@zz@te o sorvolarci sopra per mitigare un grosso problema che può avere un determinato modello solo per non inimicarsi una casa costruttrice?(Italiana e non...)

                              Ha senso elogiare una casa costruttrice perché paga le pagine del tuo mensile?
                              Se posso capire il punto precedente in questo caso vuole dire poi esserne dipendenti economicamente ma allora cambiamoci il nome al mensile

                              Come dice luciocabrio la cosa bella ed interessante di motociclismo erano le prove strumentali,anche se non potevano assolutamente dire se un tal mezzo era valido o meno nella guida almeno avevamo dati oggettivi

                              Peccato,un pezzo della mia gioventù che sparisce

                              ​​​​​​
                              Ricordo quando compravo Quattroruote e provarono la Lancia K coupé: la cromatura sul portellone come una collana di perle che adorna il corpo sinuoso di una bella donna...
                              cazzo manco se gliene avessero regalata una!

                              Chiaro che la "faziosità" alla lunga stanca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Tiratemi una schioppettata....a me di quella roba fregasega.
                                Voglio le riviste con le prove strumentali\comparative e basta
                                Guarda, capisco che le prove strumentali siano inappuntabili, ma se la Ninja 1000 paga 0.2 decimi sui 400 mt. alla R1, o se la GSXR da 100 all'ora si fermi 30 cm prima della Honda 1000 non è roba da/per "appassionati".

                                Cioè, non è che uno scelga la prima perché accelera meglio o la seconda perché frena dippiù.

                                È completezza di informazione, ok.
                                È giusto che si facciano i necessari confronti, ok.

                                Evidentemente il fatto che nessuno o quasi faccia più questo tipo di rilevamenti (tanto nessuno riesce a fare quei tempi​​​​​​) da l'idea di cosa interessa all'appassionato oggi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X