Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazione auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quotazione auto

stavo guardando motor box per vedere se il prezzo che mi aveva detto oggi un conc per una lancia y ( mod precedente..) per mia mamma , cosi sposto il gancio dalla mini a quella che consuma meno...
    ne ho vista una elef. blu del 2000 con 70.000 km grigio chiaro tenuta bene , chiede 2500...ok..il prezzo mi sembra buono...guardo motor box e la da per 1200-1300 , un altra del 99 vista in un altro conc non elef. chiedeva 3000 , motorbox 900-1100... quando avevo dato indietro la smart il tipo del conc mi fece un discorso sulle valutazioni di quattroruote , c'e la valutazione per il conc e la valut per il cliente..non mi ricordo bene...
    io sarei interessato alla prima grigia pero non so se il prezzo va bene o no..qualcuno sa qualcosa a riguardo...?

• Font Size
    Non so...Ogni rivista/sito da la sua quotazione. E sono tutte diverse tra loro! Lo standard per l'auto pero' ? Quattroruote o Eurotax.. Basati su quelli.
    A mio avviso la Y del 2000 a 2500 euro ? un'ottima offerta! Io la prenderei prima che qualcun altro la porti via Un anno fa, mio fratello ha dato in concessionaria la sua Y 1.2LS con quasi 100mila km, poi l'ho vista sul piazzale in vendita a 3800euro e l'hanno fatta fuori in esattamente 1giorno!
    Last edited by max83m; 02-09-06, 13:02.

Comment

X
    Working...
    X