Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa fare???

    COme al solito....il classico dubbio...uscire con gli amici e andare in disco e domani nopn andare in moto,o fare un giretto con una amica e domattina sperare che non faccia brutto e fare un giretto?Tutti e due no,perche' non voglio essere cotto che poi mi ammazzo...
    Uff...

  • Font Size
    #2
    Ma l'AMICA OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      TROMBALA E SMETTI DI SOGNARTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh se esci con gli amici allora sei Gay...

        Comment


        • Font Size
          #5
          maury vai e castigalaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teo.delux
            maury vai e castigalaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
            ..ma fallo bene per????????....ahahahahaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...dai una botta qui e una botta la....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma il dubbio non era per l'amica!!!il ubbio era se uscire con gli altri e non andare in moto oppure passare una serata tranquilla...

                PS: la ragazza che ho conosciuto in isco la scorsa settimana mi ha risposto oggi e mi ha detto che anche stasera era al Joy
                Ma tanto mi sa che e' tempo perso.
                Fiche ste faccine pero'....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la ragazza che ho conosciuto in isco la scorsa settimana mi ha risposto oggi e mi ha detto che anche stasera era al Joy
                  prendila da dietro e strappale le mutande...cos? diceva sempre il povero fratello di mio nonno....segui il consiglio....ma se ha un complitino d&g da 150 ? cambia stategia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Uff....dai meglio non adare li' che poi mi vengono i patemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      la ragazza che ho conosciuto in isco la scorsa settimana mi ha risposto oggi e mi ha detto che anche stasera era al Joy
                      prendila da dietro e strappale le mutande...cos? diceva sempre il povero fratello di mio nonno....segui il consiglio....ma se ha un complitino ddg da 150 ? cambia stategia.....
                      concordo in pieno
                      esisto no i completini DDG????????'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un consiglio che ti posso dare: telefona alla amica e digli che x non sbagliarti se uscire con lei sta sera .o andare via domani mattina in moto.AI DECISO QUESTO : :tongue: DOMANI MATTINA FATTI TROVARE PRONTA CHE DEVI VENIRE CON ME A FARE UN GIRO CON LA MOTO COSI PRENDI 2 PICCIONI CON UNA FAVA A SCUSA CON UN PISELLO!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max pieve
                          un consiglio che ti posso dare: telefona alla amica e digli che x non sbagliarti se uscire con lei sta sera .o andare via domani mattina in moto.AI DECISO QUESTO : :tongue: DOMANI MATTINA FATTI TROVARE PRONTA CHE DEVI VENIRE CON ME A FARE UN GIRO CON LA MOTO COSI PRENDI 2 PICCIONI CON UNA FAVA A SCUSA CON UN PISELLO!!!!!!!!!
                          senti com ? TATTICO il nostro Maxpieve... cmq un tentativo con la tipa ? d'obbligo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? CERTO CHE SI ..... IL NOSTRO AMICO R1 MAURY IL TENTATIVO LO DEVE FARE INDUBBIAMENTE GLI A ANCHE TELEFONATO ALMENO COME DICE LUI .... :surprise: CON QUESTO COSA TI VOLEVA DIRE ......CHE SE FAI IL BRAVO FORSE ...........? auguroni R1 MAURY

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Cosa fare???

                              Originally posted by r1maury
                              COme al solito....il classico dubbio...uscire con gli amici e andare in disco e domani nopn andare in moto,o fare un giretto con una amica e domattina sperare che non faccia brutto e fare un giretto?Tutti e due no,perche' non voglio essere cotto che poi mi ammazzo...
                              Uff...
                              Se vai in disco con gli amici domani non puoi sederdi per tutto il gg e quindi niente moto
                              Se esci con n? tipa sei a casa per le 23.00 ti fai n? doccia e domani sei rilassato,riposato ed usi la moto in quando sarai in grado di sederti :P :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X