Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morra cinese Vs Ladro (ci è scappato il morto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Questo vale per tutti, stranieri e non...

    Mi dicevano che basta un pezzo di arredamento proprio per restare almeno un anno a sbafo
    Non ho dove metterlo, non posso andarmene subito

    Non so se sia vero...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Questo vale per tutti, stranieri e non...

      Mi dicevano che basta un pezzo di arredamento proprio per restare almeno un anno a sbafo
      Non ho dove metterlo, non posso andarmene subito

      Non so se sia vero...
      io so solo che abbiamo tribolato anche con dei parenti di una certa età e che erano in comodato (mio babbo e mio zio hanno aiutato la loro zia dopo che è morta la loro madre,in quanto non aveva dove abitare). Poi la casa ha voluto comprarla mio cugino per andarci ad abitare e li è successo il guaio. non volevano andarsene.
      I parenti son la peggio razza

      quello che dici non so se sia vero...penso di no.
      Ma so per certo che qualsiasi cosa fai per far valere i tuoi diritti ti costa tempo (tanto) e denaro (altrettanto)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Questo vale per tutti, stranieri e non...

        Mi dicevano che basta un pezzo di arredamento proprio per restare almeno un anno a sbafo
        Non ho dove metterlo, non posso andarmene subito

        Non so se sia vero...
        ...perché danno per scontato che avendo tu un appartamento in più, perché se è vuoto significa che non ti sta servendo e quindi è in più, bisogna aiutare chi è in difficoltà. Il problema che io per quell'appartamento in più ho fatto dei sacrifici mentre "spesso", non sempre ma spesso, chi è in difficoltà lo è per cattiva gestione ed assenza di voglia di sacrificarsi.

        Conosco una che non ha pagato l'affitto del mese perché aveva il battesimo della nipotina e doveva fare il regalo... come se fare il regalo alla nipotina fosse più importante di pagare l'affitto e quindi rispettare un accordo/contratto preso, cioè per me è una questione di principio/onore rispettare gli accordi


        p.s. a proposito Herr Homar hai visto i MP?
        Last edited by omarMT01; 23-10-24, 08:53.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by omarMT01 View Post

          ...perché danno per scontato che avendo tu un appartamento in più, perché se è vuoto significa che non ti sta servendo e quindi è in più, bisogna aiutare chi è in difficoltà. Il problema che io per quell'appartamento in più ho fatto dei sacrifici mentre "spesso", non sempre ma spesso, chi è in difficoltà lo è per cattiva gestione ed assenza di voglia di sacrificarsi.

          Conosco una che non ha pagato l'affitto del mese perché aveva il battesimo della nipotina e doveva fare il regalo... come se fare il regalo alla nipotina fosse più importante di pagare l'affitto e quindi rispettare un accordo/contratto preso, cioè per me è una questione di principio/onore rispettare gli accordi


          p.s. a proposito Herr Homar hai visto i MP?
          ahahah gente così ce l'ho anche fra i miei clienti...
          Purtroppo non è che uno può selezionare la gente altrimenti andrebbe fallito...
          Ma son più quelli "strani" momenti che quelli normali.
          Non c'ho i soldi per pagare....poi tirano fuori n cellulare da far impallidire il mio pc
          O li vedi coi capelli sempre fatti \colorati (uomini e donne eh)
          Il mio è un "lavoro di merda" non posso farmi pagare prima...quindi c'è il rischio di prenderlo li

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ahahah gente così ce l'ho anche fra i miei clienti...
            Purtroppo non è che uno può selezionare la gente altrimenti andrebbe fallito...
            Ma son più quelli "strani" momenti che quelli normali.
            Non c'ho i soldi per pagare....poi tirano fuori n cellulare da far impallidire il mio pc
            O li vedi coi capelli sempre fatti \colorati (uomini e donne eh)
            Il mio è un "lavoro di merda" non posso farmi pagare prima...quindi c'è il rischio di prenderlo li
            ...settimana scorsa ero al bar in orario pranzo, si disquisiva ed una "ragazza" diceva che non paga il bollo dell'auto perché non ha soldi...però pranza al bar sotto casa tutti i giorni al posto di salire in appartamento e prepararsi qualcosa naturalmente trucco/parrucco/manicure tutto perfetto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by omarMT01 View Post

              ...settimana scorsa ero al bar in orario pranzo, si disquisiva ed una "ragazza" diceva che non paga il bollo dell'auto perché non ha soldi...però pranza al bar sotto casa tutti i giorni al posto di salire in appartamento e prepararsi qualcosa naturalmente trucco/parrucco/manicure tutto perfetto
              Se per 5 anni la regione non si fa viva, ha avuto ragione.
              In caso contrario, dovrà chiedere un piccolo finanziamento

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andy96 View Post

                Se per 5 anni la regione non si fa viva, ha avuto ragione.
                In caso contrario, dovrà chiedere un piccolo finanziamento
                non è questo il punto, se una persona sa di essere in ristrettezze economiche deve cercare di limare le spese, non dico che deve pagare il bollo (anche se per quanto ingiusto trovo sia corretto farlo) ma mangiare al bar è sicuramente uno spreco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  io so solo che abbiamo tribolato anche con dei parenti di una certa età e che erano in comodato (mio babbo e mio zio hanno aiutato la loro zia dopo che è morta la loro madre,in quanto non aveva dove abitare). Poi la casa ha voluto comprarla mio cugino per andarci ad abitare e li è successo il guaio. non volevano andarsene.
                  I parenti son la peggio razza

                  quello che dici non so se sia vero...penso di no.
                  Ma so per certo che qualsiasi cosa fai per far valere i tuoi diritti ti costa tempo (tanto) e denaro (altrettanto)
                  Proverbio Veneto: i parenti i ze come le scarpe , pi strette le ze , e pi male le fa' !!
                  Traduco : i parenti sono come​​​​ le scarpe, più strette sono , più male fanno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    ...settimana scorsa ero al bar in orario pranzo, si disquisiva ed una "ragazza" diceva che non paga il bollo dell'auto perché non ha soldi...però pranza al bar sotto casa tutti i giorni al posto di salire in appartamento e prepararsi qualcosa naturalmente trucco/parrucco/manicure tutto perfetto
                    Magari andava in quel di Tavernelle a VI. a passeggiare 🤣🤣🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      ...settimana scorsa ero al bar in orario pranzo, si disquisiva ed una "ragazza" diceva che non paga il bollo dell'auto perché non ha soldi...però pranza al bar sotto casa tutti i giorni al posto di salire in appartamento e prepararsi qualcosa naturalmente trucco/parrucco/manicure tutto perfetto
                      tanto fan qualche rottamazione cartelle e tutt'appost

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X