Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morra cinese Vs Ladro (ci è scappato il morto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morra cinese Vs Ladro (ci è scappato il morto)

    Ebbene si.
    Un altro ladro morto.
    A questo giro il nostro eroe è un cinese che ha infilzato con le forbici (evidentemente il ladro a "buttato" carta ) una 20ina di volte il ladro che,a viso scoperto,lo aveva derubato di uan mazzetta di grtta e vinci.
    Special guest lo zio(?) in accappatoio e ciabatte che corre ad aiutare il derubato.
    Ringraziamolo tutti assieme per:
    -aver tolto di mezzo un idiota (cioè anche solo i modi "sicuri" e la strafottenza di chi sa che tanto non gli fanno niente)
    -preferisco che le mie tasse vadano per pagar eil carcere (INGIUSTO)per il cinese piuttosto che per la feccia italiana (mi pare di aver capito ladro italiano no?)
    Come dite?E' morto uno e io ci scherzo sopra?

    STI GRAN CAZZI

    ps
    Doveva crepare anche l'altro (il complice)

    pps questo va di diritto nel mio personal A-Team assieme alla donna col suv

    C'abbiamo una bella Crew...
    Il cinese
    L'affascinante donna d'affari

    Mo vediamo i prossimi

  • Font Size
    #2
    Ho guardato il filmato



    Il cinese passerà dei guai

    Non è legittima difesa ma aggressione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Ho guardato il filmato



      Il cinese passerà dei guai

      Non è legittima difesa ma aggressione
      Punti di vista

      Comment


      • Font Size
        #4
        avete mai visto un cinese in carcere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ebbene si.
          Un altro ladro morto.
          A questo giro il nostro eroe è un cinese che ha infilzato con le forbici (evidentemente il ladro a "buttato" carta ) una 20ina di volte il ladro che,a viso scoperto,lo aveva derubato di uan mazzetta di grtta e vinci.
          Special guest lo zio(?) in accappatoio e ciabatte che corre ad aiutare il derubato.
          Ringraziamolo tutti assieme per:
          -aver tolto di mezzo un idiota (cioè anche solo i modi "sicuri" e la strafottenza di chi sa che tanto non gli fanno niente)
          -preferisco che le mie tasse vadano per pagar eil carcere (INGIUSTO)per il cinese piuttosto che per la feccia italiana (mi pare di aver capito ladro italiano no?)
          Come dite?E' morto uno e io ci scherzo sopra?

          STI GRAN CAZZI

          ps
          Doveva crepare anche l'altro (il complice)

          pps questo va di diritto nel mio personal A-Team assieme alla donna col suv

          C'abbiamo una bella Crew...
          Il cinese
          L'affascinante donna d'affari

          Mo vediamo i prossimi
          Concordo in toto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Ho guardato il filmato



            Il cinese passerà dei guai

            Non è legittima difesa ma aggressione
            Morto non parla! È soprattutto, non ruba più.
            Peccato per il complice...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              avete mai visto un cinese in carcere?
              Mah....non frequento carceri , ma è anche vero che i cinesi li sento/ vedo molto poco coinvolti nella cronaca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scarcerati i baristi che hanno ucciso Eros Di Ronza, il ladro che aveva rubato i gratta e vinci


                Niente carcere (per ora) ma arresti domiciliari per Zhou Shu e Chongbing Liu, accusati di omicidio per aver ucciso Eros Di Ronza che, insieme a un complice, aveva commesso un furto nel loro bar di viale Giovanni da Cermenate a Milano giovedì 17 ottobre. Lo ha deciso il gip di Milano Tiziana Gueli.

                La giudice per le indagini preliminari, motivando la sua decisione, ha scritto che i due cittadini avrebbero perso l’autocontrollo ma che il fatto delittuoso sarebbe maturato in un contesto “particolare”. L’omicidio, secondo quanto scritto dalla gip, sarebbe stato frutto di una manifestazione di rabbia e frustrazione per l’ennesimo furto avvenuto nel locale.

                I due indagati, sempre secondo quanto emerso dagli atti firmati dal gip, non sarebbero riusciti a gestire l’emozione negativa con la necessaria lucidità e razionalità, permettendo che questa prendesse il sopravvento. Tuttavia, lo stato di choc in cui sono stati trovati dalla polizia dimostrerebbe la loro presa di coscienza e disperazione per aver compiuto un gesto così grave, un atto che probabilmente neanche loro ritenevano possibile.

                ​notizia da: Milanotoday.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per una volta sono d'accordo con il Lucioducatarocabrio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Scarcerati i baristi che hanno ucciso Eros Di Ronza, il ladro che aveva rubato i gratta e vinci


                    Niente carcere (per ora) ma arresti domiciliari per Zhou Shu e Chongbing Liu, accusati di omicidio per aver ucciso Eros Di Ronza che, insieme a un complice, aveva commesso un furto nel loro bar di viale Giovanni da Cermenate a Milano giovedì 17 ottobre. Lo ha deciso il gip di Milano Tiziana Gueli.

                    La giudice per le indagini preliminari, motivando la sua decisione, ha scritto che i due cittadini avrebbero perso l’autocontrollo ma che il fatto delittuoso sarebbe maturato in un contesto “particolare”. L’omicidio, secondo quanto scritto dalla gip, sarebbe stato frutto di una manifestazione di rabbia e frustrazione per l’ennesimo furto avvenuto nel locale.

                    I due indagati, sempre secondo quanto emerso dagli atti firmati dal gip, non sarebbero riusciti a gestire l’emozione negativa con la necessaria lucidità e razionalità, permettendo che questa prendesse il sopravvento. Tuttavia, lo stato di choc in cui sono stati trovati dalla polizia dimostrerebbe la loro presa di coscienza e disperazione per aver compiuto un gesto così grave, un atto che probabilmente neanche loro ritenevano possibile.

                    ​notizia da: Milanotoday.it
                    E quale sarebbe la differenza dal gioielliere che insegue e spara alle spalle il fuggitivo uccidendolo?

                    La pistola è eccesso di difesa, addirittura accusare l'assenza di porto d'armi perché ha sparato fuori dal negozio...da domani armi da taglio casalinghe, forbici...coltello da pane o arrosto..ma niente armi da fuoco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      E quale sarebbe la differenza dal gioielliere che insegue e spara alle spalle il fuggitivo uccidendolo?

                      La pistola è eccesso di difesa, addirittura accusare l'assenza di porto d'armi perché ha sparato fuori dal negozio...da domani armi da taglio casalinghe, forbici...coltello da pane o arrosto..ma niente armi da fuoco.
                      ma nò quello è semplice razzismo,ma verso gli italiani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Ho guardato il filmato



                        Il cinese passerà dei guai

                        Non è legittima difesa ma aggressione
                        Vabbè ma sai che sforzo.. i cinesi non muoiono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by panteranera View Post

                          Mah....non frequento carceri , ma è anche vero che i cinesi li sento/ vedo molto poco coinvolti nella cronaca
                          i cinesi li senti e li vedi molto poco dappertutto...son come i sorci...sai che ci sono ma d ame non si vedono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            E quale sarebbe la differenza dal gioielliere che insegue e spara alle spalle il fuggitivo uccidendolo?

                            La pistola è eccesso di difesa, addirittura accusare l'assenza di porto d'armi perché ha sparato fuori dal negozio...da domani armi da taglio casalinghe, forbici...coltello da pane o arrosto..ma niente armi da fuoco.
                            tocca vedere anche che governo c'era e le linee guida. Anche la donna col suv potrebbe aver avuto uneccesso di rabbia?
                            La verità è che più si torna verso il far west più sono contento.
                            Visto ch enon c'è giusstizia,ci si pensa da soli.
                            Se rubi vai dentro e stai li per un bel po'. Punto. non che fai dentro fuori o addirittura manco vai dentro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualcuno si chiede perché in USA , NON CI SONO RECINZIONI NELLE CASE ?
                              E perché molti delinquenti vengono in ITALIA?
                              SEMPLICE : PERCHÉ IN ITALIA NON CI SONO LEGGI PRECISE ed sono tutte interpretabili per un buon Avvocato .
                              Quindi , a VOI la sentenza !

                              Io a casa ho un' HUSQVARNA 65 ( motosega che parte molto bene ) quindi .......🤣

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X