Ebbene si.
Un altro ladro morto.
A questo giro il nostro eroe è un cinese che ha infilzato con le forbici (evidentemente il ladro a "buttato" carta
) una 20ina di volte il ladro che,a viso scoperto,lo aveva derubato di uan mazzetta di grtta e vinci.
Special guest lo zio(?) in accappatoio e ciabatte che corre ad aiutare il derubato.
Ringraziamolo tutti assieme per:
-aver tolto di mezzo un idiota (cioè anche solo i modi "sicuri" e la strafottenza di chi sa che tanto non gli fanno niente)
-preferisco che le mie tasse vadano per pagar eil carcere (INGIUSTO)per il cinese piuttosto che per la feccia italiana (mi pare di aver capito ladro italiano no?)
Come dite?E' morto uno e io ci scherzo sopra?
STI GRAN CAZZI
ps
Doveva crepare anche l'altro (il complice)
pps questo va di diritto nel mio personal A-Team assieme alla donna col suv
C'abbiamo una bella Crew...
Il cinese
L'affascinante donna d'affari
Mo vediamo i prossimi
Un altro ladro morto.
A questo giro il nostro eroe è un cinese che ha infilzato con le forbici (evidentemente il ladro a "buttato" carta

Special guest lo zio(?) in accappatoio e ciabatte che corre ad aiutare il derubato.
Ringraziamolo tutti assieme per:
-aver tolto di mezzo un idiota (cioè anche solo i modi "sicuri" e la strafottenza di chi sa che tanto non gli fanno niente)
-preferisco che le mie tasse vadano per pagar eil carcere (INGIUSTO)per il cinese piuttosto che per la feccia italiana (mi pare di aver capito ladro italiano no?)
Come dite?E' morto uno e io ci scherzo sopra?
STI GRAN CAZZI

ps
Doveva crepare anche l'altro (il complice)
pps questo va di diritto nel mio personal A-Team assieme alla donna col suv
C'abbiamo una bella Crew...
Il cinese
L'affascinante donna d'affari
Mo vediamo i prossimi
Comment