Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mo...me la tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e mo...me la tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adria...con un culo pazzesco riesco ad accaparrarmi l'ultimo posto disponibile per la prova del gsx 600 nuovo...aspetto il mio turno e alla fine a moto schierate..mi siedo sopra il nuovo 750...me lo studio un p? e si parte..tester motosprint davanti io dietro e altri due tipo...uno bravino...uno lasciamo perdere...I primi due giri siamo ostacolati da fermoni appena entrati ed il ritmo ? a dir poco blando...ma al 3? a pista libera il tester comincia a far sul serio (ultimo turno della giornata..mi sa che aveva voglia di sfogarsi)...non chiedo di meglio..al tornantino lo punto interno...il pirla dietro di me va lungo per cercare di strci attaccato.Il tester vista la scena e capito che il tizio ? meno bravo di quel che sembra...mi fa cenno di superalto e fare strada (mai successo in tutto il pomeriggio...).E qui ha fatto na cazzata...convinto che guidando lui il 1000 non gli sarei scappato...mi sono messo a tirare come un assassino...dopo due giri mi volto e stava a due curve da me....mi fa segno di entrare ai box e mi mostra il pollice verso.Che goduria ragazzi....

  • Font Size
    #2
    LIT...sboroneeeeeeeeeeeeeeeee

    ..e fai bene..azz..giusto cos????????????.....

    ..e che siamo dei pivelli noi...ahaahaha

    ..aspetta che andiamo in pista e macinare come si deve i circuiti...

    intanto compliments...grandeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande.. questa si che ? una buona pubblicit? per DDG... graaaande.. fatto proseliti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come va sto sette emez allora? Dai che ho qui un amico che ha gi? le bave per saperlo... DAI! DAI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandeeeeeeeeeeee litium

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh le occhiate lanciate ala tuta hanno fatto sicuramente un ottima pubblicit?...il 750 va bene di ciclistica...ottimo di freni..ma di motore mi aspettavo tutta un altra cosa...? spento ai bassi...appena passabile sopra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Lithium complimenti davvero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                Beh le occhiate lanciate ala tuta hanno fatto sicuramente un ottima pubblicit?...il 750 va bene di ciclistica...ottimo di freni..ma di motore mi aspettavo tutta un altra cosa...? spento ai bassi...appena passabile sopra...
                B?, ormai sei abituato a THE ONE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...valentino rossi ha iniziato cosi'....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    umhhh Fire Valentino non ha cominciato cos?...e poi certi confronti, sono leggerissimamente esagerati...ho sono infilato un tester forse un p? stanco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      umhhh Fire Valentino non ha cominciato cos?...e poi certi confronti, sono leggerissimamente esagerati...ho sono infilato un tester forse un p? stanco...
                      .ma daiiiiiiii...giochi in casa tu...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Jacque...si ma io ad adria c'ho girato 2 volte in tutto....+ un paio di demoride... non sono certo un postino....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium
                          Jacque...si ma io ad adria c'ho girato 2 volte in tutto....+ un paio di demoride... non sono certo un postino....
                          ..ma hai il manicooooooooo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che figo!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gran bel manico, e garn bella pubblicit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X