Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che c'è di mezzo il fine settimana, prova a caricarlo bene con il caricatore dedicato, così fai una prova "seria" se non rispetta i tempi lunedì lo rendi
ieri l'ho caricato con la presa a muro (il caricatore suo non c'è...c'è solo il cavetto e ho sempre usato quello anche sul pc)
Mi pare dicano 10 minuti a velocità massima ma a occhio boh non li regge. come detto mi ha isospettito questa ricarica velocissima da pc dove anche per caricare qualsiasi cosa ci mette una vita
ieri l'ho caricato con la presa a muro (il caricatore suo non c'è...c'è solo il cavetto e ho sempre usato quello anche sul pc)
Mi pare dicano 10 minuti a velocità massima ma a occhio boh non li regge. come detto mi ha isospettito questa ricarica velocissima da pc dove anche per caricare qualsiasi cosa ci mette una vita
Dal video pare che anche soffia, al 17" sec monta una bocca fine e soffia...gonfia anche un palloncino
Si vero.
Però non vedo scheda tecnica,per avere qualche dato.. Boh.. Soffia ma non so quanto
Intanto ieri sera ho provato e da carico che era (caricato al pc appunto) alla massima velocità è durato 10/11 minuti
Nella scheda tecnica su Amazon c'era scritto che allla massima durata... Durava 20 minuti
Poi l'ho messo a ricaricare alla presa a muro e dopo 1 ora è 3/4 non era ancora carico (poi sono andato a letto) quindi la batteria forse è davvero da 4000
Si vero.
Però non vedo scheda tecnica,per avere qualche dato.. Boh.. Soffia ma non so quanto
Intanto ieri sera ho provato e da carico che era (caricato al pc appunto) alla massima velocità è durato 10/11 minuti
Nella scheda tecnica su Amazon c'era scritto che allla massima durata... Durava 20 minuti
Poi l'ho messo a ricaricare alla presa a muro e dopo 1 ora è 3/4 non era ancora carico (poi sono andato a letto) quindi la batteria forse è davvero da 4000
Io con tutte le robe da ricaricare sono un disastro... ho sempre tutto scarico
Cuffiette wireless? scariche! aspirapolvere dayson? scarico! cellulare? scarico!... ho comprato anche la lampada poldina fighetta.... scarica! figuriamoci se ricarico la pisolino ad aria che non uso mai
Rimango fedele alla bomboletta dei cinesi
Sicuramente la macchina elettrica non fa per me sarebbe sempre scarica
Però con la roba da moto son brava, ho gia messo in carica casco, airbag e go pro per domani
Alla fine ho deciso di tenerlo...
Prima pensavo "sparasse" quanto il phon di casa (che è veramente power)...ma facendo le prove ...spara di più...quindi alla fine non è male...per l'autonomia dichiarata magari dopo qualch eciclo di carica migliora...ma 10\12 minuti mi vanno bene per i miei lavoretti.
Devo pulire circa 1500 modellini,(naufraghi dell'alluvione subita tempo fa )un po' al giorno o a rubatempo. mi darà una mano
Comment