Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soffiatori elettrici al posto delle bombolette
Collapse
X
-
-
arrivato.
la carica era pochissima ma mi pare soffi abbastanza. poi si è scaricato subito.
ora l'ho messo a caricare a pranzo.
unica cosa...per il soffio ha diversi beccucci ma non ne ha uno fino (tipo la cannuccia delle bombolette)
Ce n'è uno ma non è aperto nell'estremità,ma lateralmente alla punta. mi pare serva per gonfiare. Ma non sarebbe stato meglio metterne uno con la punta cava cosi in teoria soffia più forte?
Se mi gira gli tagli ol'estremità cosi soffia diretto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
COmunque l'attrezzino soffia bbastanza.
Se si prova a rendere il buco di uscita aria più piccolo mi pare non si ha una portata d'aria maggiore. Strana sta cosa.
Come se uscisse da altre parti (ho letto che tutti sti aggeggi fanno cosi)
Per dire con l'attrezzo per gonfiare palloni,materassini ecc mi pare soffi meno benchè la punta è molto più piccola delle altre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
le caccole sparse in giro chi le pulisce?
COmunque l'attrezzino soffia bbastanza.
Se si prova a rendere il buco di uscita aria più piccolo mi pare non si ha una portata d'aria maggiore. Strana sta cosa.
Come se uscisse da altre parti (ho letto che tutti sti aggeggi fanno cosi)
Per dire con l'attrezzo per gonfiare palloni,materassini ecc mi pare soffi meno benchè la punta è molto più piccola delle altre
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
forse, e ripeto forse, stringendo il buco aumenti la pressione e la ventolina non ha abbastanza forza quindi alla fine non cambia nulla
Ora devo monitorare la batteria perchè al massimo va giù abbastanza velocemente (e ci sta), però l'ho messa a ricaricare attaccata al pc e in un'ora era carica...mi pare strano. l'ho staccata e riattaccata e ora sta ricaricando di nuovo.
Forse è meglio ricaricare con caricatore
Una batteria da 4000 un po' ci vuole no? c'è da dire ch enon era completamente scarica. segnava 1\4.
- Likes 1
Comment
-
eh già...anzi peggiora
Ora devo monitorare la batteria perchè al massimo va giù abbastanza velocemente (e ci sta), però l'ho messa a ricaricare attaccata al pc e in un'ora era carica...mi pare strano. l'ho staccata e riattaccata e ora sta ricaricando di nuovo.
Forse è meglio ricaricare con caricatore
Una batteria da 4000 un po' ci vuole no? c'è da dire ch enon era completamente scarica. segnava 1\4.Last edited by omarMT01; 11-10-24, 08:36.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
4.000 è come un cellulare, ma dipende se ha la ricarica rapida o meno. Il mio cell, batt da 5.000, attaccato a pc con usb mi dice che vuole 4h25m per caricare dal 48%...con caricatore dedicato dice 1h11m
O l'indicatore segna male o è impossibile ...ancora c'era una tacca (su 4)....anche fosse 2000 da ricaricare ,su un pc vecchio
mi sa che faccio il reso e prendo un'altro che sulla carta ha la batteria più capiente e dovrebbe avere una "punta " più stretta,magari soffia meglio (non ch equesto non va,però vorrei essere più preciso)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post4ah in un'ora da PC????
Ceeeeerto
In un minuto al massimo si è mangiato uan tacca (su 4)...poi però le altre mi pare durino di più
Non è venduto da amazon (solo spedizione) ma sono in tempo per far eil reso entro i 14 giorni credo
- Likes 1
Comment
-
ehhhhhhhhhhhhh zio cinese....
In un minuto al massimo si è mangiato uan tacca (su 4)...poi però le altre mi pare durino di più
Non è venduto da amazon (solo spedizione) ma sono in tempo per far eil reso entro i 14 giorni credo
Poverinoooooo trovagli un'altra famiglia... hakuna matata
Comment
-
No aspetta, stiamo ancora parlando soffiatore?😂
- Likes 1
Comment
-
Non è venduto da amazon (solo spedizione) ma sono in tempo per far eil reso entro i 14 giorni credoLast edited by omarMT01; 11-10-24, 11:42.
- Likes 1
Comment
X
Comment