Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una preghierina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alegev60
    Vi chiedo una preghierina per il mio piccolo nipotino Pietro che proprio in questo momento ? in attesa di essere operato in quanto gli hanno diagnosticato un reflusso ai reni...
    Povero piccolo fa oggi 2 mesi..... Gli mettono una sonda in modo che per i prossimi 4 mesi faccia la pipi da questo tubicino in attesa che cresca e possa essere operato definitivamente..
    Non posso neanche andare all'ospedale visto che ho 38 e mezzo di febbre...
    Speriamo che vada tutto bene..
    Grazie
    Alessio

    Dai! su vedrai che va tutto bene
    una preghierina per il tuo nipotino la faccio di sicuro (anke 2)!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ale, come ? andata l'operazione???

      Comment


      • Font Size
        #48
        tutto bene. quel che c'era da fare l'hanno fatto. non ? ancora uscito dall'ospedale x? dopo un'operazione del genere lo tengono un po sott'occhio... speriamo esca presto
        Grazie Primula

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alegev60
          tutto bene. quel che c'era da fare l'hanno fatto. non ? ancora uscito dall'ospedale x? dopo un'operazione del genere lo tengono un po sott'occhio... speriamo esca presto
          Grazie Primula
          SONO FELICE CHE SIA ANDATA BENE L'OPERAZIONE!!!!!
          un bacione al piccolo

          Comment


          • Font Size
            #50
            abbi fiducia...andr? tutto bene!
            i miei migliori auguri!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alegev60
              Vi chiedo una preghierina per il mio piccolo nipotino Pietro che proprio in questo momento ? in attesa di essere operato in quanto gli hanno diagnosticato un reflusso ai reni...
              Povero piccolo fa oggi 2 mesi..... Gli mettono una sonda in modo che per i prossimi 4 mesi faccia la pipi da questo tubicino in attesa che cresca e possa essere operato definitivamente..
              Non posso neanche andare all'ospedale visto che ho 38 e mezzo di febbre...
              Speriamo che vada tutto bene..
              Grazie
              Alessio
              In bocca al lupo Ale non sono un medico ma il problema che ha il tuo nipotino Pietro dicono possa capitare nei maschietti, Il mio Gio (nato il 20 luglio) nell'ultima ecografia prima di nascere poteva potenzialmente avere lo stesso problema solo che fortunatamente nel suo caso il difetto si ? riemarginato prima della nascita....
              Fosse rimasto la soluzione poteva essere quella dell'intervento che il tuo nipotino sta per avere...
              Io all'epoca mi ero documentato e mi avevano detto di stare tranquillo!
              quindi anche se non ? facile... cerca di stare tranquillo
              in bocca al lupo ancora a pietro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TuonoBlack
                In bocca al lupo Ale non sono un medico ma il problema che ha il tuo nipotino Pietro dicono possa capitare nei maschietti, Il mio Gio (nato il 20 luglio) nell'ultima ecografia prima di nascere poteva potenzialmente avere lo stesso problema solo che fortunatamente nel suo caso il difetto si ? riemarginato prima della nascita....
                Fosse rimasto la soluzione poteva essere quella dell'intervento che il tuo nipotino sta per avere...
                Io all'epoca mi ero documentato e mi avevano detto di stare tranquillo!
                quindi anche se non ? facile... cerca di stare tranquillo
                in bocca al lupo ancora a pietro
                grazie tuonoblack
                e grazie a tutti davvero

                Comment

                X
                Working...
                X