Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi chiedo una preghierina per il mio piccolo nipotino Pietro che proprio in questo momento ? in attesa di essere operato in quanto gli hanno diagnosticato un reflusso ai reni...
Povero piccolo fa oggi 2 mesi..... Gli mettono una sonda in modo che per i prossimi 4 mesi faccia la pipi da questo tubicino in attesa che cresca e possa essere operato definitivamente..
Non posso neanche andare all'ospedale visto che ho 38 e mezzo di febbre...
Speriamo che vada tutto bene..
Grazie
Alessio
Dai! su vedrai che va tutto bene
una preghierina per il tuo nipotino la faccio di sicuro (anke 2)!
tutto bene. quel che c'era da fare l'hanno fatto. non ? ancora uscito dall'ospedale x? dopo un'operazione del genere lo tengono un po sott'occhio... speriamo esca presto
Grazie Primula
tutto bene. quel che c'era da fare l'hanno fatto. non ? ancora uscito dall'ospedale x? dopo un'operazione del genere lo tengono un po sott'occhio... speriamo esca presto
Grazie Primula
SONO FELICE CHE SIA ANDATA BENE L'OPERAZIONE!!!!!
un bacione al piccolo
Vi chiedo una preghierina per il mio piccolo nipotino Pietro che proprio in questo momento ? in attesa di essere operato in quanto gli hanno diagnosticato un reflusso ai reni...
Povero piccolo fa oggi 2 mesi..... Gli mettono una sonda in modo che per i prossimi 4 mesi faccia la pipi da questo tubicino in attesa che cresca e possa essere operato definitivamente..
Non posso neanche andare all'ospedale visto che ho 38 e mezzo di febbre...
Speriamo che vada tutto bene..
Grazie
Alessio
In bocca al lupo Ale non sono un medico ma il problema che ha il tuo nipotino Pietro dicono possa capitare nei maschietti, Il mio Gio (nato il 20 luglio) nell'ultima ecografia prima di nascere poteva potenzialmente avere lo stesso problema solo che fortunatamente nel suo caso il difetto si ? riemarginato prima della nascita....
Fosse rimasto la soluzione poteva essere quella dell'intervento che il tuo nipotino sta per avere...
Io all'epoca mi ero documentato e mi avevano detto di stare tranquillo!
quindi anche se non ? facile... cerca di stare tranquillo
in bocca al lupo ancora a pietro
In bocca al lupo Ale non sono un medico ma il problema che ha il tuo nipotino Pietro dicono possa capitare nei maschietti, Il mio Gio (nato il 20 luglio) nell'ultima ecografia prima di nascere poteva potenzialmente avere lo stesso problema solo che fortunatamente nel suo caso il difetto si ? riemarginato prima della nascita....
Fosse rimasto la soluzione poteva essere quella dell'intervento che il tuo nipotino sta per avere...
Io all'epoca mi ero documentato e mi avevano detto di stare tranquillo!
quindi anche se non ? facile... cerca di stare tranquillo
in bocca al lupo ancora a pietro
Comment