Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69
    ciao LA PERRY (se mi ? permesso chiedertelo, qual'? il tuo nome ?)

innanzitutto ti porgo le mie scuse per non averti salutata nella presentazione, sono indietro coi saluti per vari impedimenti che ho avuto.
    Se mi permetti lo faccio da qui dicendoti che sei la benvenuta tra noi

per l'insonnia alcuni rimedi utili sono cenare leggeri prima di andare a dormire, non fare attivit? fisica prima di andare a letto, cercare di non pensare a cosa ci aspetta il gorno dopo e ad eventuali cose da fare

buona giornata e ciao

ettore
    cose che faccio sempre ... ma nulla ... poi mi capita pi? che altro durante l'estate ... di inverno mi letarghizzo un p? di pi?

Comment

• Font Size
      ciao LA PERRY (se mi ? permesso chiedertelo, qual'? il tuo nome ?)

innanzitutto ti porgo le mie scuse per non averti salutata nella presentazione, sono indietro coi saluti per vari impedimenti che ho avuto.
      Se mi permetti lo faccio da qui dicendoti che sei la benvenuta tra noi

per l'insonnia alcuni rimedi utili sono cenare leggeri prima di andare a dormire, non fare attivit? fisica prima di andare a letto, cercare di non pensare a cosa ci aspetta il gorno dopo e ad eventuali cose da fare

buona giornata e ciao

ettore
      Ma buongiorno!!!
      ho messo la presantazione nell'apposita sezione qualche giorno fa
      grazie cmq del benvenuto!
      ormai convivo con l'insonnia.....ho provato vari metodi ma ci son periodi in cui, anche se ceni leggero , cerchi di stare calmo, non pensi alle preoccupazioni, ci devi convivere lo stesso....anche se vorrei trovare qualcosa da fare la notte....almeno non perdo tempo!
      ultimamente mi dedico alle pulizie...
      stanotte ho letto un p? e poi sistemato lo studio....
      insomma....

Comment

• Font Size
        se provo a fare qualche cosa di rumoroso i miei mi ammazzano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta
          cose che faccio sempre ... ma nulla ... poi mi capita pi? che altro durante l'estate ... di inverno mi letarghizzo un p? di pi?

ciao ASTODELTA

comunque il sonno pu? anche essere altalenante e subire delle variazioni dovute a fattori esterni, ad esempio il forte caldo non fa riposare bene xch? il corpo ha bisogno che la temperatura sia sotto una certa soglia, al di sopra fa fatica quindi d'estate pu? succedere di soffrire di insonnia e/o non riposare bene.
          Io non sono un esperto, ma non mi preoccuperi se l'insonnia ? saltuaria e capita ogni tanto.
          Se persiste per tanto tempo di fila magari conviene consultare qualche esperto xch? il risposo sano ? corretto ? molto importante.

ettore
          Last edited by ett69; 01-09-06, 07:54.

Comment

• Font Size
            ciao ASTODELTA

comunque il sonno pu? anche essere altalenante e subire delle variazioni dovute a fattori esterni, ad esempio il forte caldo non fa riposare bene xch? il corpo ha bisogno che la temperatura sia sotto una certa soglia, al di sopra fa fatica quindi d'estate pu? succedere di soffrire di insonnia e/o non riposare bene.
            Io non sono un esperto, ma non mi preoccuperi se l'insonnia ? saltuaria e capita ogni tanto.
            Se persiste per tanto tempo di fila magari conviene consultare qualche esperto xch? il risposo sano ? corretto ? molto importante.

ettore
            ciao ettore

gi? gi? ... il mio problema ? che divento parecchio insonne praticamente quando inizia l'estate...pur non avendo caldo riesco tranquillamente a fare anche qualche giorno dormendo magari un ora ... oggi per? ho proprio voglia di dormire
            Last edited by Asto Delta; 01-09-06, 07:56.

Comment

• Font Size
              grazie, buona giornata anche a te

Comment

• Font Size
                Ettore non vorrei mai contraddirti ... ma c'? un attivit? che si pu? fare prima di andare a dormire...piuttosto piacevole e rilassante... direi che concilia davvero il sonno.... ....

Ragazzi altro che pulire lo studio o scrivere su ddg ... dai su!!!

Comment

• Font Size
                  Buona giornata un tubo.............

Nella mia testa bacata stan passando pensieri non molto razionali......
                  Se supero indenne ANCHE oggi.......ok
                  Senno' mando a fffancuore tutto e cambio vita.....

Cimo in modalita' cambio di vita imminente powered....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Ettore non vorrei mai contraddirti ... ma c'? un attivit? che si pu? fare prima di andare a dormire...piuttosto piacevole e rilassante... direi che concilia davvero il sonno.... ....

ehm...ehm....

manca la materia prima!!!!

Comment

• Font Size

cappottato

cmq non avendo la casa solo per me cio? non ? possibile

o entro in casa e dico ai miei "mamma pap? ... questa ? [nome] dormir? con me ... ? il mio nuovo rimedio per l'insonnia "

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        Buona giornata un tubo.............

Nella mia testa bacata stan passando pensieri non molto razionali......
                        Se supero indenne ANCHE oggi.......ok
                        Senno' mando a fffancuore tutto e cambio vita.....

Cimo in modalita' cambio di vita imminente powered....
                        Vieni a Milanooooo .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta
                          cappottato

cmq non avendo la casa solo per me cio? non ? possibile

o entro in casa e dico ai miei "mamma pap? ... questa ? [nome] dormir? con me ... ? il mio nuovo rimedio per l'insonnia "

.... morta ... ribaltata... capottata con semicarpiato....

Comment

• Font Size
                            .... morta ... ribaltata... capottata con semicarpiato....
                            voto 10 per l'acrobazia

ridendo e scherzando per? ho creato la scusa definitiva
                            AAA cercasi ragazza per sperimentare codesta teoria geniale

Comment

• Font Size
                              buona giornata a tutti.....oggi mio primo giorno di lavoro nella nuova azienda (speriamo bene)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot
                                buona giornata a tutti.....oggi mio primo giorno di lavoro nella nuova azienda (speriamo bene)
                                in bocca al lupo allora

Comment

X
                                Working...
                                X