Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ettoreeee ..... come Charlie Brown io di solito viaggio con la coperta... ma ieri mi sono addormenta sul divano e quando mi sono trascinata a letto ... quando mi sono accorta della coperta era troppo tardi .... Morfeo mi reclamava fra le sue braccia ...
giornata bellissima e pieno di colore, colorato soprattutto quello che go detto al camionista quando son sceso dalla moto dopo che m'ha toccato dentro, x fortuna zero danni ma tanto giramento di coxxxoni..
e non t'ho visto, nn t'ho sentito... ma baffanXXXX!!!!
Buongiorno a tutti...
uno dei miei primi post di buongiorno....
che emozione!
che dire...tanto sonno.....ma c'? il sole e se tutto va bene....
domattina fo 4 pieghe in moto!
piacere collega...
io giravo per casa alle 2
e poi alle 4 ...e poi alle 6
ciao LA PERRY (se mi ? permesso chiedertelo, qual'? il tuo nome ?)
innanzitutto ti porgo le mie scuse per non averti salutata nella presentazione, sono indietro coi saluti per vari impedimenti che ho avuto.
Se mi permetti lo faccio da qui dicendoti che sei la benvenuta tra noi
per l'insonnia alcuni rimedi utili sono cenare leggeri prima di andare a dormire, non fare attivit? fisica prima di andare a letto, cercare di non pensare a cosa ci aspetta il gorno dopo e ad eventuali cose da fare
Comment