Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buona giornata

ciao

ragazzi e ragazze un saluto e un augurio di buona giornata

stamattina sono in anticipo sulla tabella di marcia causa cambio del contatore da parte dell'enel che ci ha fatto modificare l'orario di lavoro

animali al completo, compreso me

viaggetto in moto casa-lavoro al buio ma la giornata promette bene xch? il cielo ? sereno.
    Aria frizzantina che mi ha ben destato dal torpore mattutino

Come sempre morale alto, petto in fuori e onore nelle propre mansioni

P.S. un saluto particolare a MISS CUOCA SBK DDG

ettore
    Last edited by ett69; 01-09-06, 04:40.

• Font Size
    Buongiorno Ettore!
    Ma a che ora ti alzi?
    Mamma mia....
    Oggi ...fim?nalmente mi sono alzata senza problemi (? tutta la settimana ke un mio amico mi manda un messaggino di controllo sveglia perk? luned? mi sono addormentata!!!! meno male ke c'? lui! ? un tesoro ) eh eh eh mi par giusto siamo alla fine della settimana!

Vabb? caff? e via!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Buonissima Giornata a tutti !

La Vita anche oggi scorre inesorabile ... assaporo l'aria di questo risveglio che nella sua meraviglia ... purtroppo e' UNICO ...

La mancanza di mia nonna di ieri mi ha fatto riflettere sul fatto che ogni momento non torna piu' ... passa una sola volta ... bello o brutto che sia ... apprezziamo l'unicita' di ogni momento !

Se vedeste che spettacolo il monte Resegone al mattino illuminato dal sole appena sorto ... ce' da rimenre sbigottiti !

BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI MIEI !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Buonissima Giornata a tutti !

La Vita anche oggi scorre inesorabile ... assaporo l'aria di questo risveglio che nella sua meraviglia ... purtroppo e' UNICO ...

La mancanza di mia nonna di ieri mi ha fatto riflettere sul fatto che ogni momento non torna piu' ... passa una sola volta ... bello o brutto che sia ... apprezziamo l'unicita' di ogni momento !

Se vedeste che spettacolo il monte Resegone al mattino illuminato dal sole appena sorto ... ce' da rimenre sbigottiti !

BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI MIEI !

mi spiace per tua nonna.
        ti sono vicina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          mi ha fatto riflettere sul fatto che ogni momento non torna piu' ... passa una sola volta ... bello o brutto che sia ... apprezziamo l'unicita' di ogni momento !

Lo urlo da una vita....rendersene conto ? un'altra cosa....

Buona giornata a tutti...
          ? venerdi...il cilelo ? limpido e c'? un sole stupendo...
          ...sono molto pi? serena di ieri...
          Last edited by Luckygio; 01-09-06, 07:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia
            Buongiorno Ettore!
            Ma a che ora ti alzi?
            Mamma mia....
            Oggi ...fim?nalmente mi sono alzata senza problemi (? tutta la settimana ke un mio amico mi manda un messaggino di controllo sveglia perk? luned? mi sono addormentata!!!! meno male ke c'? lui! ? un tesoro ) eh eh eh mi par giusto siamo alla fine della settimana!

Vabb? caff? e via!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!

ciao BEATRICE

normalmente per il lavoro mi alzo alle 06.00

stamattina anticipo quindi levata alle ore 05.30

giorni festivi e/o feriali quasi mai mi alzo dopo le ore 08.00.
            per eventuali gare del motomondiale in terre d'oriente mi alzo a seconda delle ore di apertura delle gare

Non sono mai stato un dormiglione, a casa mia vigeva il regime para-militare quindi i miei mi hanno sempre svegliato piuttosto presto al mattino al suono di "NON OZIARE" e quindi sono abituato cos?.

ettore

Comment

• Font Size
              Buoooooooooooooongiorno........

Comment

• Font Size
                Buonagiornata a tutti/e....
                Il boss ? gia' arrivato quindi manco la mia mezz'oretta di spam giornaliero posso fare

Comment

• Font Size
                  Buongiorno a Tutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69
                    ciao BEATRICE

normalmente per il lavoro mi alzo alle 06.00

stamattina anticipo quindi levata alle ore 05.30

giorni festivi e/o feriali quasi mai mi alzo dopo le ore 08.00.
                    per eventuali gare del motomondiale in terre d'oriente mi alzo a seconda delle ore di apertura delle gare

Non sono mai stato un dormiglione, a casa mia vigeva il regime para-militare quindi i miei mi hanno sempre svegliato piuttosto presto al mattino al suono di "NON OZIARE" e quindi sono abituato cos?.

ettore
                    Ciao!
                    anke io mi alzo presto! ho la sveglia alle 6:00 solo perck? ci metto un p? a rendermi conto ke sono al mondo...ma in genere alle 7:30 sono in ufficio...eh eheh cos? alle 16:30 scappo a fare un sacco di cose mooooltoooo pi? divertenti ma mi pareva appunto ke il tuo messaggio fosse stato postato un p? prima del solito

Domani se mi va bene tiro le 8.00 ... ma i miei micetti ugo e gina quando la fame li assale nn hanno piet? per nessuno ...e visto ke in giro ci son solo io ...nn l'hanno per me perci? ho la sveglia forzata

Comment

• Font Size
                      buongiorno a tutti!
                      ieri sera cinema...per cui ho dormito solo 5 ore... va beh tanto ? venerd?

buon lavoro ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

p.s. lele... ? bello rileggerti cos?

Comment

• Font Size
                        'ngiornooooooo ...
                        Dormito tanto ... un po' al freddo per pigrizia di andare a recuperare la coperta... ... e spero di non essermi presa il raffreddore .... anche se i primi etci? sono comparsi ...

Dai che ? venerd??????? ..... UPUPUP!!!!

ps: direi che un caffe macchiato ci pu? stare ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky
                          p.s. lele... ? bello rileggerti cos?

Qualche momento di tristezza , spesso serba con se uno spunto per vedere le cose in modo piu' roseo e sereno

Sai che piatta la vita senza nessun intoppo ... anche se a volte questi "intoppi" non sono affatto gradevoli ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            'ngiornooooooo ...
                            Dormito tanto ... un po' al freddo per pigrizia di andare a recuperare la coperta... ... e spero di non essermi presa il raffreddore .... anche se i primi etci? sono comparsi ...

Infatti oggi e' gia' venerdi cazzarolaaaaaaaaaaa

Il caffe' stamane l'ho sostituito con un cappucciono macchiato cioccolato

a proposito di coperte ... oggi mami cambia il letto e mette i piumini che bello ! (io dormo a dorso nudo ma con le coperte fino al collo )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              'ngiornooooooo ...

ciao cara MICHELA

nessun problema vedrai che sono solo starnuti di passaggio.

la coperta alla sera prima di dormire, mettitela vicino al letto a portata di mano cos? se hai freddo durante la notte non ti devi alzare

per? riguardati sempre, mi raccamando

ettore

Comment

X
                              Working...
                              X