Originally posted by Gatto Silvestro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alla fine qualcuno si rende conto di chi è sto qui?
Collapse
X
-
Sto collione mi saltava fuori su youtube un po' di anni fa.
Fa parte di un gruppetto de coatti romani (senza offesa per gli amici romani)
Frecciaverde
Spavald92
Darietto27
Gli altri due non sono neanche malaccio, nel complesso.
Lui mi e' sempre stato sulle balle, simpatico come una badilata di letame su un muro bianco
Incredibile che un pirla del genere abbia 160mila followers su YT
Bello che c'e' un video dove vuole dare lezioni di educazione ad uno in ingresso box al Mugello.
Nei commenti sotto danno tutti il torto a lui
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by petrus View PostFa parte di un gruppetto de coatti romani (senza offesa per gli amici romani)
Scherzi a parte il tizio in questione è per me inqualificabile! Evito di dire quello che penso perché fondamentalmente mi reputo un signore, ma ho visto dal vivo come si comporta in qualche occasione ed è uno che, come si dice a Roma appunto, gli auguri solo che gli vada tutto in medicine!
Onestamente che uno così abbia un seguito del genere mi fa cadere le braccia (ed anche altro) per terra! Anzi visto che sono della Capitale... pè teRa co na ere sinnò è erore!
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si.. però boh... penso che sia davero OFFENSIVO... per chi è motociclista..
Comment
-
Originally posted by petrus View PostSto collione mi saltava fuori su youtube un po' di anni fa.
Fa parte di un gruppetto de coatti romani (senza offesa per gli amici romani)
Frecciaverde
Spavald92
Darietto27
Gli altri due non sono neanche malaccio, nel complesso.
Lui mi e' sempre stato sulle balle, simpatico come una badilata di letame su un muro bianco
Incredibile che un pirla del genere abbia 160mila followers su YT
Bello che c'e' un video dove vuole dare lezioni di educazione ad uno in ingresso box al Mugello.
Nei commenti sotto danno tutti il torto a lui
E poi.. di gente col cell in mano ce ne sta tanta.... 160mila non mi sembrano poi tanti sinceramente.. per uno che fa SOLO quello... ma io non seguo nessuno di questi youtuber e influencer
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Questa gentaglia venderebbe anche la madre al primo che passa pur di collezionare un like in più quindi figuriamoci cosa gliene frega di avere un minimo di pudore etico x uno che è caduto dalla moto
Con 30 euro compri 10k visualizzazioni eh.,...
Poi spesso in tante aziende chi finanzia questi non ha idea di quel che fa.. (parlo per esperienza) e magari quando uno è bravo a vedersi.... spara alto... uno pensa abbia valore...
Io avevo fatto anche un mini studio personale.... anno scorso.. per dimostrare ad una azienda che certo numeri su youtube erano davvero fuori scala... ed evidentemente rubati...
Comment
X
Comment