Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine qualcuno si rende conto di chi è sto qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gatto Silvestro View Post

Probabilmente fino a che non trova qualcuno che come giustamente hai scritto gli fa cadere denti e telefono farà sempre peggio!

Confido nell' uomo arrabbiato e senza scrupoli....

Prima o poi lo trova
    Da noi in trentino si dice.. QUEL DEL FORMAI.... (quello del formaggio, prima o poi lo trovi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... sul web ormai non fa più notizia niente ... penso che si è visto un pò di tutto.
      Si si.. però boh... penso che sia davvero OFFENSIVO... per chi è motociclista..
      Last edited by mito22; 05-10-24, 08:36.

Comment

• Font Size
        Sto collione mi saltava fuori su youtube un po' di anni fa.

Fa parte di un gruppetto de coatti romani (senza offesa per gli amici romani)
        Frecciaverde
        Spavald92
        Darietto27

Gli altri due non sono neanche malaccio, nel complesso.
        Lui mi e' sempre stato sulle balle, simpatico come una badilata di letame su un muro bianco
        Incredibile che un pirla del genere abbia 160mila followers su YT

Bello che c'e' un video dove vuole dare lezioni di educazione ad uno in ingresso box al Mugello.
        Nei commenti sotto danno tutti il torto a lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by petrus View Post
          Aho aho a coso te gonfio eh! Che c'hai da dì contro li romani eh? eh?

Scherzi a parte il tizio in questione è per me inqualificabile! Evito di dire quello che penso perché fondamentalmente mi reputo un signore, ma ho visto dal vivo come si comporta in qualche occasione ed è uno che, come si dice a Roma appunto, gli auguri solo che gli vada tutto in medicine!

Onestamente che uno così abbia un seguito del genere mi fa cadere le braccia (ed anche altro) per terra! Anzi visto che sono della Capitale... pè teRa co na ere sinnò è erore!

Comment

• Font Size
            Cmq mito22 se ti ricordi ce lo siamo trovato tra le balle all'Aprilia Day a Valle.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post

Infatti, EDUCATE l'algoritmo. Seguite LA DOC
              caxxo io ho guardato un video di quei canini simpatici che cadono anche da fermi (i malmute o quel che sono) e ora me ne compaiono mille...più li guardo più ne compaiono...ma non riesco a smettere

Comment

• Font Size
                Questo ne ha 160.000 di follower, la SALIS. 180.000 : PENSATE COME SIAMO MESSI IN Italia 🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Questo ne ha 160.000 di follower, la SALIS. 180.000 : PENSATE COME SIAMO MESSI IN Italia 🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                  Non bestemmio perché tanto non cambia nulla.. ma siamo veramente alla canna del gas.. 🤬

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Da ridere per non piangere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Si si.. però boh... penso che sia davero OFFENSIVO... per chi è motociclista..
                      Questa gentaglia venderebbe anche la madre al primo che passa pur di collezionare un like in più quindi figuriamoci cosa gliene frega di avere un minimo di pudore etico x uno che è caduto dalla moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by petrus View Post
                        Sto collione mi saltava fuori su youtube un po' di anni fa.

Frecciaverde
                        Spavald92
                        Darietto27

Gli altri due non sono neanche malaccio, nel complesso.
                        Lui mi e' sempre stato sulle balle, simpatico come una badilata di letame su un muro bianco
                        Incredibile che un pirla del genere abbia 160mila followers su YT

Bello che c'e' un video dove vuole dare lezioni di educazione ad uno in ingresso box al Mugello.
                        Nei commenti sotto danno tutti il torto a lui
                        Ormai in tanti seguono tanti, vedete su instagram.. che una persona magari segue 5mila profili di che parliamo... conta poco anche quello... oltre che i followers si comprano con poco idem le visualizzazioni....

E poi.. di gente col cell in mano ce ne sta tanta.... 160mila non mi sembrano poi tanti sinceramente.. per uno che fa SOLO quello... ma io non seguo nessuno di questi youtuber e influencer

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nictemeron View Post

Questa gentaglia venderebbe anche la madre al primo che passa pur di collezionare un like in più quindi figuriamoci cosa gliene frega di avere un minimo di pudore etico x uno che è caduto dalla moto
                          Sarebbe bello che le persone dotate di intelligenza e/o passione se ne accorgessero... e togliessero il segui.. anche se poi con pochi soldi compri eh..

Con 30 euro compri 10k visualizzazioni eh.,...

Poi spesso in tante aziende chi finanzia questi non ha idea di quel che fa.. (parlo per esperienza) e magari quando uno è bravo a vedersi.... spara alto... uno pensa abbia valore...

Io avevo fatto anche un mini studio personale.... anno scorso.. per dimostrare ad una azienda che certo numeri su youtube erano davvero fuori scala... ed evidentemente rubati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

caxxo io ho guardato un video di quei canini simpatici che cadono anche da fermi (i malmute o quel che sono) e ora me ne compaiono mille...più li guardo più ne compaiono...ma non riesco a smettere

Ah basta tette e culi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Cmq mito22 se ti ricordi ce lo siamo trovato tra le balle all'Aprilia Day a Valle.............
                              Ricordo bene..... e ricordi quante balle e fuffa già là?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

Non bestemmio perché tanto non cambia nulla.. ma siamo veramente alla canna del gas.. 🤬
                                E cmq. lo sappiamo tutti che hai la tshirt con frecciaverde e la salis e la metti sempre quando dormi..

Comment

X
                                Working...
                                X