Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine qualcuno si rende conto di chi è sto qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Frenchiu View Post


    Posso non commentare se non trovo le parole?
    Io questo signore non lo conoscevo prima di sentirne parlare qui sul forum... adesso ho guardato il video... e capisco perche ne parlavate in certi termini.

    no words
    Si mai sentito nemmeno io. Ormai sono tutti influencer e youtuber.

    Questo però è veramente una piccola persona, il NULLA.

    Che faccia dieta e vada a correre invece che fare video con gli occhiali da 5 euro dei marocchini e fare il fenomeno sulle sfighe altrui.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      ZIACARO DELLA PUTTANA..... stavo cazzeggiando sui reels di facebook e me lo ha proposto.. io non lo seguo.....

      Tanto più che so dove sta la mendola e dove sta trento...



      Bè mi è saluta una incazzatura... io con l'elicottero ci sono stato.. da cembra a trento.. sono sceso e mi hanno dato estrema unzione sulla rampa dell'eliporto..


      PENSARE che una persona.... che questo sia suo fratello... suo cugino.. suo amico o che sia uno a cui glielo succhia.... FACCIA UN VIDEO...con un ragazzo che ha fatto un incidente... e ci scherzi pure sopra...


      Fossi stato là io.... andavano a terra 2 cose..... telefono e denti...

      CHE SCHIFO CHE GRANDE SCHIFO.......


      Ma questo è un motociclista??? Ok le varie cazzate che in tanti han visto ai michelin days.... pure lucchinelli gli voleva mettere le mani sulla faccia....



      Ma spero che i tanti che hanno messi commenti negativi tolgano il segui...


      Sempre stati abbastanza sul cazzo i fenomeni del vi spiego la vita io sui social..... gente che asfalterebbe la madre per fare un video e avere visualizzazioni..


      Ma da MOTOCICLISTA mi vergogno.....


      Chi lo segue.... sarà gente su quel livello là.....


      SENZA PAROLE..... uno può risultare più o meno simpatico, più o meno bravo a fare recensioni o video..

      ma qua.. SOLO VERGOGNA.... non si augura il male a nessuno...


      Ma attenzione a scherzare su queste cose.....



      Questi sono i nuovi motociclisti? O influencers? CHe poi.. ditemi che influenzano...

      MA CRISTO DI UN DIO...... gli ha solo detto bene che stava con gli amichetti suoi.. ci fossi stato io o qualcuno MOTOCICLISTA VERO...

      Avoja che video facevi..... dopo....


      CHE SCHFO..


      Scusate lo sfogo, sapete che sono sempre diplomatico.. ma qua..... altro che salire una carogna... anche madre teresa di calcutta avrebbe bestemmiato...





      Adesso vedo se conosco qualcuno di quelli che han messo like a questa cosa.. e tolgo il segui... uno che è un motociclista non può mettere like a uno schifo del genere...
      Concordo mito, non sempre bisogna essere diplomatici, anzi, secondo me lo sei comunque stato.

      Questa serabbe gente che fatti il video quando si spezzano le tue di gambe, ma sicuramente lo farebbe e sarebbe comunque un contenuto.


      Non è lui, che ovviamente non è una cima, c'han da fare quelli che lo seguono.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Per chi non avesse facebook... o non volesse fare visualizzazioni...


        fracciaverde vergogna video incidente passo mendola
        Bravo Mito. Che non gli facciamo visualizzazioni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma dove li vedete ?se è facebook iniziate a guardare qualche video di belle passere così vi propone meno stronzate come questa
          Infatti, EDUCATE l'algoritmo. Seguite LA DOC

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Semiramide View Post
            Sul personaggio non commento...si commenta da sè.... e avete già commentato molto bene voi chi è questo individuo, ma mi piacerebbe anche sapere per quanto riguarda la persona che è stata ripresa a terra dopo l'incidente se ha avuto la possibilità di esprimere il suo consenso alla pubblicazione del video così come vorrebbero le leggi sulla privacy ....
            Sarà una mente elevata che magari si sente onorato che l'altra cima faccia un video dedicato a lui. Ormai sui social si vede solo il PEGGIO del PEGGIO.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Ciao,

              stamane ho visto la storia o reel del buon F(r)ecciaVerde come lo chiamiamo io e il mio socio Gabe75, al di là che lo ho sempre reputato un cXetino, dopo aver visto quanto va forte nel paddock e quanto piano va in pista (ps nel paddock ha rischiato una ranzata, non solo da me, ma anche da tanti altri, perchè passava a oltre 100 km/h al mugello, durante la pausa con bambini e cani in regime di "semi" libertà e non solo in pausa questo) e già questo vuol dir molto... ma che uno sia così coglione da fare una storia cercando di catturare likes da una frase vi do io il consiglio su come farsi un giro gratis da trento ad un altro punto (perodnatemi non ricordo perchè è troppo da cogXlioni) facendo ironia su un ragazzo caduto che è stato trasportato in elicottero da una valle all'altra per raggiungere l'ospedale...

              Poi, gratis forse per lui, perchè non facendo un ca-z z-o probabilmente non sa come funziona... ma fare ironia così mi spiace, sarò vecchio bacchettone, suonato o altro, ma io determinati personaggi li isolerei dal resto delle persone, non si può nè sentire nè vedere...
              Aggiungo che parlando con Lucchinelli proprio di lui,direi 2 anni fa, entrambi ci stupivamo di come potesse dare giudizi sulle gomme dato che gira oltre 20 secondi sopra un "limite" da comune amatore veloce.

              Scusate lo sfogo ma io queste cose proprio non le posso ne sentire, ne vedere e non posso tacere.. quando si dice che la mamma dei coXlioni è sempre in cinta questo ne è un esempio.

              Allego qui sotto per chi non lo avesse visto..

              (EDIT Mito22

              Possiamo vedere il video qua... senza fare visualizzazioni


              ​)





              https://www.facebook.com/share/r/WzPa5Kf8w7Luqy2f/
              Mai sentito nominare.


              Ma ormai non ci si stupisce di nulla. Quando si farà male lui, sarà il primo a chiedere di fare un video, sai che eroe.


              Anche da come parla mi pare un cretinetto, ma ormai, non ci si stupisce di nulla sui social.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by martin28 View Post

                Si mai sentito nemmeno io. Ormai sono tutti influencer e youtuber.

                Questo però è veramente una piccola persona, il NULLA.

                Che faccia dieta e vada a correre invece che fare video con gli occhiali da 5 euro dei marocchini e fare il fenomeno sulle sfighe altrui.
                Concordo. A correre a PIEDI, che fa bene.

                Mai fare il fenomeno sulle sfighe altrui, sapete il karma, prima o poi torna.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  ZIACARO DELLA PUTTANA..... stavo cazzeggiando sui reels di facebook e me lo ha proposto.. io non lo seguo.....

                  Tanto più che so dove sta la mendola e dove sta trento...



                  Bè mi è saluta una incazzatura... io con l'elicottero ci sono stato.. da cembra a trento.. sono sceso e mi hanno dato estrema unzione sulla rampa dell'eliporto..


                  PENSARE che una persona.... che questo sia suo fratello... suo cugino.. suo amico o che sia uno a cui glielo succhia.... FACCIA UN VIDEO...con un ragazzo che ha fatto un incidente... e ci scherzi pure sopra...


                  Fossi stato là io.... andavano a terra 2 cose..... telefono e denti...

                  CHE SCHIFO CHE GRANDE SCHIFO.......


                  Ma questo è un motociclista??? Ok le varie cazzate che in tanti han visto ai michelin days.... pure lucchinelli gli voleva mettere le mani sulla faccia....



                  Ma spero che i tanti che hanno messi commenti negativi tolgano il segui...


                  Sempre stati abbastanza sul cazzo i fenomeni del vi spiego la vita io sui social..... gente che asfalterebbe la madre per fare un video e avere visualizzazioni..


                  Ma da MOTOCICLISTA mi vergogno.....


                  Chi lo segue.... sarà gente su quel livello là.....


                  SENZA PAROLE..... uno può risultare più o meno simpatico, più o meno bravo a fare recensioni o video..

                  ma qua.. SOLO VERGOGNA.... non si augura il male a nessuno...


                  Ma attenzione a scherzare su queste cose.....



                  Questi sono i nuovi motociclisti? O influencers? CHe poi.. ditemi che influenzano...

                  MA CRISTO DI UN DIO...... gli ha solo detto bene che stava con gli amichetti suoi.. ci fossi stato io o qualcuno MOTOCICLISTA VERO...

                  Avoja che video facevi..... dopo....


                  CHE SCHFO..


                  Scusate lo sfogo, sapete che sono sempre diplomatico.. ma qua..... altro che salire una carogna... anche madre teresa di calcutta avrebbe bestemmiato...





                  Adesso vedo se conosco qualcuno di quelli che han messo like a questa cosa.. e tolgo il segui... uno che è un motociclista non può mettere like a uno schifo del genere...
                  Cazzo Mito, ti è andata sul cazzo mica poco la cosa.

                  Capisco comunque.

                  Motociclisti veri? Ma chi e ma dove, la moto è una moda per darsi un tono, come quelle su instagram, che se non mettono foto col culo di fuoci o sexy, moto o meno, non se le caga nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by martin28 View Post

                    Sarà una mente elevata che magari si sente onorato che l'altra cima faccia un video dedicato a lui. Ormai sui social si vede solo il PEGGIO del PEGGIO.
                    Sicuramente sarà così se si conoscono, magari gli ha anche dato dei soldi per andare in giro con lui. Che poi , in questi casi, la guida sta davanti mica dietro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh ... sul web ormai non fa più notizia niente ... penso che si è visto un pò di tutto.
                      Sul web è più facile fare notizia per lo schifo che per il bene.......... per il bene bisogna impegnarsi, studiare, comportarsi bene.

                      Fare la merda è più spontaneo e facile

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by martin28 View Post

                        Parliamo del nulla, come NULLA sono queste persone.


                        Spero che non ci siano aziende che alimentino l'ego e l'ignoranza di gente così.
                        Mi sono ricordato ora, questo è quel genio che era stato inviato da gpone ( che ormai sta andando veramente a scatafascio) a fare un test ed era stato MASSACRATO, perchè non capiva un cazzo.

                        Se il buongiorno si vede dal mattino.


                        Però mi pare che Michelin lo inviti eh, quindi qualche azienda crede in uno così, forse non vedono i video e i contenuti ma guardano solo i numeri, che possono essere tranquillamente acquistati e BARARE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Ciao,

                          stamane ho visto la storia o reel del buon F(r)ecciaVerde come lo chiamiamo io e il mio socio Gabe75, al di là che lo ho sempre reputato un cXetino, dopo aver visto quanto va forte nel paddock e quanto piano va in pista (ps nel paddock ha rischiato una ranzata, non solo da me, ma anche da tanti altri, perchè passava a oltre 100 km/h al mugello, durante la pausa con bambini e cani in regime di "semi" libertà e non solo in pausa questo) e già questo vuol dir molto... ma che uno sia così coglione da fare una storia cercando di catturare likes da una frase vi do io il consiglio su come farsi un giro gratis da trento ad un altro punto (perodnatemi non ricordo perchè è troppo da cogXlioni) facendo ironia su un ragazzo caduto che è stato trasportato in elicottero da una valle all'altra per raggiungere l'ospedale...

                          Poi, gratis forse per lui, perchè non facendo un ca-z z-o probabilmente non sa come funziona... ma fare ironia così mi spiace, sarò vecchio bacchettone, suonato o altro, ma io determinati personaggi li isolerei dal resto delle persone, non si può nè sentire nè vedere...
                          Aggiungo che parlando con Lucchinelli proprio di lui,direi 2 anni fa, entrambi ci stupivamo di come potesse dare giudizi sulle gomme dato che gira oltre 20 secondi sopra un "limite" da comune amatore veloce.

                          Scusate lo sfogo ma io queste cose proprio non le posso ne sentire, ne vedere e non posso tacere.. quando si dice che la mamma dei coXlioni è sempre in cinta questo ne è un esempio.

                          Allego qui sotto per chi non lo avesse visto..

                          (EDIT Mito22

                          Possiamo vedere il video qua... senza fare visualizzazioni


                          ​)





                          https://www.facebook.com/share/r/WzPa5Kf8w7Luqy2f/
                          Potevi mettere un titolo tipo FRECCIAVERDE e la VERGOGNA così magari si indicizzava.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lorycrf View Post

                            Cazzo Mito, ti è andata sul cazzo mica poco la cosa.

                            Capisco comunque.

                            Motociclisti veri? Ma chi e ma dove, la moto è una moda per darsi un tono, come quelle su instagram, che se non mettono foto col culo di fuoci o sexy, moto o meno, non se le caga nessuno.
                            Come detto.. io su quell'elicottero ci sono salito e non per scherzo, pensare che ci sia gente che pensa di coglionare la cosa (anche il lavoro di quelli dell'elicosoccorso, il pilota è un mio amico che si chiama Davide) per lucrarci o fare video, altro che andarmi sul cazzo. Se permetti.

                            E io si MI SENTO UN MOTOCICLISTA VERO.E quindi mi offende chi si sente far parte della categoria comportandosi così.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by martin28 View Post

                              Bravo Mito. Che non gli facciamo visualizzazioni.
                              Fa te che a me questo video ha dato così tanto fastidio che manco lo riguardo.. quindi visualizzazioni non ne farei cmq..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by martin28 View Post

                                Concordo mito, non sempre bisogna essere diplomatici, anzi, secondo me lo sei comunque stato.

                                Questa serabbe gente che fatti il video quando si spezzano le tue di gambe, ma sicuramente lo farebbe e sarebbe comunque un contenuto.


                                Non è lui, che ovviamente non è una cima, c'han da fare quelli che lo seguono.
                                Infatti.. quoto.. quello c'è in giro ormai..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X