Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine qualcuno si rende conto di chi è sto qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma alla fine qualcuno si rende conto di chi è sto qui?

    Ciao,

    stamane ho visto la storia o reel del buon F(r)ecciaVerde come lo chiamiamo io e il mio socio Gabe75, al di là che lo ho sempre reputato un cXetino, dopo aver visto quanto va forte nel paddock e quanto piano va in pista (ps nel paddock ha rischiato una ranzata, non solo da me, ma anche da tanti altri, perchè passava a oltre 100 km/h al mugello, durante la pausa con bambini e cani in regime di "semi" libertà e non solo in pausa questo) e già questo vuol dir molto... ma che uno sia così coglione da fare una storia cercando di catturare likes da una frase vi do io il consiglio su come farsi un giro gratis da trento ad un altro punto (perodnatemi non ricordo perchè è troppo da cogXlioni) facendo ironia su un ragazzo caduto che è stato trasportato in elicottero da una valle all'altra per raggiungere l'ospedale...

    Poi, gratis forse per lui, perchè non facendo un ca-z z-o probabilmente non sa come funziona... ma fare ironia così mi spiace, sarò vecchio bacchettone, suonato o altro, ma io determinati personaggi li isolerei dal resto delle persone, non si può nè sentire nè vedere...
    Aggiungo che parlando con Lucchinelli proprio di lui,direi 2 anni fa, entrambi ci stupivamo di come potesse dare giudizi sulle gomme dato che gira oltre 20 secondi sopra un "limite" da comune amatore veloce.

    Scusate lo sfogo ma io queste cose proprio non le posso ne sentire, ne vedere e non posso tacere.. quando si dice che la mamma dei coXlioni è sempre in cinta questo ne è un esempio.

    Allego qui sotto per chi non lo avesse visto..


  • Font Size
    #2
    Mi era capitato di vedere alcuni suoi video, e mi chiedevo come fosse possibile che con tali merdate avesse pure un seguito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Mi era capitato di vedere alcuni suoi video, e mi chiedevo come fosse possibile che con tali merdate avesse pure un seguito...
      Ma capisci col fatto che uno così abbia follower abbiamo un problema? Io davvero ho ribrezzo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Ciao,

        stamane ho visto la storia o reel del buon F(r)ecciaVerde come lo chiamiamo io e il mio socio Gabe75, al di là che lo ho sempre reputato un cXetino, dopo aver visto quanto va forte nel paddock e quanto piano va in pista (ps nel paddock ha rischiato una ranzata, non solo da me, ma anche da tanti altri, perchè passava a oltre 100 km/h al mugello, durante la pausa con bambini e cani in regime di "semi" libertà e non solo in pausa questo) e già questo vuol dir molto... ma che uno sia così coglione da fare una storia cercando di catturare likes da una frase vi do io il consiglio su come farsi un giro gratis da trento ad un altro punto (perodnatemi non ricordo perchè è troppo da cogXlioni) facendo ironia su un ragazzo caduto che è stato trasportato in elicottero da una valle all'altra per raggiungere l'ospedale...

        Poi, gratis forse per lui, perchè non facendo un ca-z z-o probabilmente non sa come funziona... ma fare ironia così mi spiace, sarò vecchio bacchettone, suonato o altro, ma io determinati personaggi li isolerei dal resto delle persone, non si può nè sentire nè vedere...
        Aggiungo che parlando con Lucchinelli proprio di lui,direi 2 anni fa, entrambi ci stupivamo di come potesse dare giudizi sulle gomme dato che gira oltre 20 secondi sopra un "limite" da comune amatore veloce.

        Scusate lo sfogo ma io queste cose proprio non le posso ne sentire, ne vedere e non posso tacere.. quando si dice che la mamma dei coXlioni è sempre in cinta questo ne è un esempio.

        Allego qui sotto per chi non lo avesse visto..

        https://www.facebook.com/share/r/WzPa5Kf8w7Luqy2f/

        Posso non commentare se non trovo le parole?
        Io questo signore non lo conoscevo prima di sentirne parlare qui sul forum... adesso ho guardato il video... e capisco perche ne parlavate in certi termini.

        no words

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sottoscrivo ma parlarne bene o male aumentano le visualizzazioni e di questi tempi più sei deficiente più attiri potenziali coverizzatori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Sottoscrivo ma parlarne bene o male aumentano le visualizzazioni e di questi tempi più sei deficiente più attiri potenziali coverizzatori.
            Hai ragione Max, pienamente d’accordo, infatti lo condivido qui, con persone con cui so che si può parlare.. farlo altrove proprio sarebbe come aiutarlo a fare più materiale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono molto d'accordo con tutto quello che hai scritto negli anni abbiamo visto fin troppi episodi nelle volte che ci siamo incrociati in pista.

              A noi per fortuna è sempre andata "bene" nel senso che eravamo presenti alle varie C***ate che ha combinato ma non eravamo interessati direttamente, per me è da bannare dai circuiti o preso per un orecchio dal responsabile di turno e istruito a dovere. (magari con tanto di scapellotto finale. (Aiuta a comprendere meglio))

              Imparerà qualcosa da questa ennesima cavolata? Non credo proprio..... purtroppo...

              Ieri sera ho visto che ha rincarato la dose facendo un'altra storia sempre sul solito fatto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Hai ragione Max, pienamente d’accordo, infatti lo condivido qui, con persone con cui so che si può parlare.. farlo altrove proprio sarebbe come aiutarlo a fare più materiale..
                È sufficiente ricordare "La Moda" delle pietre lanciate sulle autostrade per non parlarne.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente Pessimo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X