Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jacque.. allora 'sto giro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...ehehe tutti tornanti da prima ....ovvio che all'uscita... ....occhi al cielo... ...e guardare il panorama...

    Comment


    • Font Size
      #32
      bel girello,fin che il tipo di strada con i 7000 giri di limite (causa rodaggio) me lo permetteva sono riuscito stare al passo per un pezzo,bello bello!!

      poi ho dovuto mollare ma mi son goduto lo spettacolo fin quasi in cima!!

      eh gia,peccato che kurta sia restato senza benza e quindi i soliti casini!!

      ale e jhonny grazie per il bel girello!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pippozxr400
        eh gia,peccato che kurta sia restato senza benza e quindi i soliti casini!!
        siccome era da molto (circa 5 mesi) che non toccavo la moto, non ricordavo pi? da che parte era la riserva nel rubinetto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kurta
          Originally posted by pippozxr400
          eh gia,peccato che kurta sia restato senza benza e quindi i soliti casini!!
          siccome era da molto (circa 5 mesi) che non toccavo la moto, non ricordavo pi? da che parte era la riserva nel rubinetto
          kurta, io era dai primi di ottobre che non toccavo la moto, a parte 20 km domenica scorsa

          Comment


          • Font Size
            #35
            kurta....sei un genio...

            ...a parte gli scherzi,...piacere di averti conoosciuto....


            ...non male le strade del trentino ....o no??..

            Comment


            • Font Size
              #36
              io l'avevo presa in mano la settimana scorsa, quando ho accompagnato pippo a prendere la sua, poi vicino casa cusa chiodo ho forato la gomma, su convinzione di pippo mi sono fatto dare una gomma usata da un nostro amico, una gomma abbastanza malconcia e di vecchia data....
              ora in settimana monto le molle nuove WP e poi il prima possibile gomme nuove, poi si inizia sul serio, visto che il pippo ormai ha quasi finito sto rodagio.
              Hai visto quello di ieri che ci ha superato col bmw??? minchiaaaa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AleMovistar
                kurta....sei un genio...

                ...a parte gli scherzi,...piacere di averti conoosciuto....


                ...non male le strade del trentino ....o no??..
                piacere mio, avevo sempre sentito parlare di te, per quello ho detto subito "tu sei alemovistar", ti hanno persino definito un suicida :mrgreen:

                Belle si le strade del trentino, un po' le ho gi? fatte, comunque stupende...

                n'altro anno poi risolvrer? il problema del vecchio rubinetto cambiando moto

                Comment

                X
                Working...
                X