Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro lele, seriamente parlando.. le donne sono meravigliose, complicate, lunatiche, fantastiche, intelligenti,incomprensibili,fini,misteriose,elega nti..ognuna alla propria maniera..semplicemente..sono donne.. possiamo fare a meno delle donne.. ma non della donna per cui ci batte il cuore o con cui si hanno progetti di vita..
Ma va che vuoi che ti faccia... minchia mi sa di si che son gay... oramai lo scrivo pure io.... ? un mese che quando mi firmo al computer scrivo Cristina.....
Cazz sempre detto che non va bene frequentare delle brutte compagnie come le vostre....
Comment