Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha mai mangiato da Giorgione ?
Collapse
X
-
-
sono stato a quello della figlia, stessa politica stessi piatti, poi lui passa sempre anche li
vai e mangi quello che trovi nel menù del giorno a menu fisso.
si mangia bene per carità ma è tutto spinto dalla sua immagine più che altro vai per il contesto, perchè diciamo la qualità e la ricercatezza dei piatti è la stessa che puoi trovare in una buona trattoria nella tua zona.
Comment
-
Ho conosciuto gente che ci è andata solo per dire " sono andato da quello che fa programmi in tv" sommariamente non si sono trovati male però ognuno ha il suo metro di giudizio e l'esperienza magari era falsata dall'emozione di sentirsi parte di un set
- Likes 1
Comment
-
Non ci sono stato, mi limito a ciò che si trova sul web.
Pare una vecchia trattoria, con molte portate a buffet (quindi alla mano degli avventori)...non è che uno se ci va si ammala ma certamente non è tutto ben igenizzato
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostNon ci sono stato, mi limito a ciò che si trova sul web.
Pare una vecchia trattoria, con molte portate a buffet (quindi alla mano degli avventori)...non è che uno se ci va si ammala ma certamente non è tutto ben igenizzato
Comment
-
Beh ragazzi ... oggi siamo tutti infighettati ma la cucina Italiana è quella di Giorgione.
se passo di li, lo proverò senza dubbio.
Ok gli stellati e tutte le chiccherie del mondo "fluido" di oggi ... ma l'Italia è stata costruita con questa cucina che propone Giorgione.
Da quando siam diventati fighetti son nati arcobaleni e ... ombre buie sull'italia in decadimento.
- Likes 1
Comment
-
il re del "light" guanciale e lardo per lui sono come sale e pepe per gli altri
è l'idolo di mia moglie a me quando lo vedo ... ci fosse stata una volta che mi ha fatto venire fame
Comment
-
molti amici ci sono stati... ci si va per abbuffarsi...come scritto sopra si mangia come in una ottima trattoria a prezzi un pelo più alti. Sinceramente non è la cucina che preferisco. Troppo carica
Comment
X
Comment