con computer portatile per la gara di coppa italia.......miii non ho ancora capito perche' di gare se ne svolgono due una domani mattina alle nove e una domani pomeriggio?????e poi perche' quelli che la fanno domani mattina se arrivano davanti si fanno pure quella del pomeriggio!!!!chiedero' al mio boys pilota......ma non ora....e' meglio non disturbarlo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in diretta da misano.....
Collapse
X
-
Epperfortuna che sei tornata YARIS!
Le voci di corridoio imputavano la causa del tuo abbandono del sito alla sottoscritta....
mi sono scervellata per capire quale potesse essere la ragione....
ma ora vedo che ci sei di nuovo....
Bentornata!
-
vi devo tener aggiornati anche sulla mangiata che ci stiamo per fare sotto la tenda del team?????chi c'e' venga a farsi vivo......un bicchiere di vino non gli e lo toglie nessuno!!!mi sconnetto altrimenti son guai!!baci
Comment
-
Originally posted by yarisvi devo tener aggiornati anche sulla mangiata che ci stiamo per fare sotto la tenda del team?????chi c'e' venga a farsi vivo......un bicchiere di vino non gli e lo toglie nessuno!!!mi sconnetto altrimenti son guai!!baci
Comment
-
Originally posted by lithiumso che c'? anche williams in giro per i box mi ha chiamato oggi....
delle moto sul muretto dei box....
stardoooooooooooooooooo
Comment
X
Comment