Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PATRIARCATO e Meteo.it zoccole inside
Collapse
X
-
La sinistra sta forzando un concetto che non sta in piedi ... Tutto il regno animale si muove intorno alla femmina. Per fortuna questo concetto nemmeno la schlein può cambiarlo.
Però non ho capito come mai questa in foto sarebbe zoccola.Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-24, 08:58.
- Likes 1
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa sinistra sta forzando un concetto che non sta in piedi ... Tutto il regno animale si muove intorno alla femmina. Per fortuna questo concetto nemmeno la schlein può cambiarlo.
Però non ho capito come mai questa in foto sarebbe zoccola.
non siamo qui per parlare del meteo ma di cose mooolto più serie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa sinistra sta forzando un concetto che non sta in piedi ... Tutto il regno animale si muove intorno alla femmina. Per fortuna questo concetto nemmeno la schlein può cambiarlo.
Però non ho capito come mai questa in foto sarebbe zoccola.
Ma si dai zoccola... una che è figa e dell'est per forza zoccola...... e visto che è in tv a chissà chi l'avra data... non è mica detto.... NO? NON E' MICA DETTO???
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
se non avesse scritto "zoccole" nel titolo nessuno avrebbe guardato il post
non siamo qui per parlare del meteo ma di cose mooolto più serie
E poi zoccola.... questa... dell'est.. figa.. con minigonna.... che magari non è metereologa o colonello dell'aeronautica...... dite mica che l'ha data a qualcuno per essere in TV? IN ITALIA? Ma vaaaa..
Comment
X
Comment