Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LUCA SALVADORI morto
Collapse
X
-
Originally posted by bear29 View Post
Vero, purtroppo, da un altro punto di vista, i soldi di famiglia e la possibilità di fare qualsiasi cosa tu voglia, lo ha portato su questa pericolosa strada.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Luca nei suoi video ha sempre detto che si faceva un grosso mazzo per raccogliere gli sponsor, penso che i soldi di famiglia abbiano avuto un ruolo marginale. Non ricordo di aver mai visto una scritta "trident" sulle sue tute e moto...
Ovvio che fa più motocicismo romantico dire che ci si fa un culo cos', che si parte dal nulla ecc ecc. Che correre costa.
Ricordate la HP4 da 100k butatta via a Misano? Il motorsport è uno sport per ricchi.Last edited by bear29; 16-09-24, 20:12.
Comment
-
Vero, purtroppo, da un altro punto di vista, i soldi di famiglia e la possibilità di fare qualsiasi cosa tu voglia, lo ha portato su questa pericolosa strada.
Anche la persona più povera quando incontra la malattia si aggrappa all'unica speranza di vita che gli rimane figuriamoci chi è sano e fa una bella vita ...
- Likes 4
Comment
-
Ok. Penso che non gli occorresse essere sponsorizzato dalla famiglia, i soldi erano già SUOI. Sapete cosa costa fare una stagione con barni o col bronco's? Ma ok.
Ovvio che fa più motocicismo romantico dire che ci si fa un culo cos', che si parte dal nulla ecc ecc. Che correre costa.
Ricordate la HP4 da 100k butatta via a Misano? Il motorsport è uno sport per ricchi.
La BMW in carbonio gliela avevano gentilmente concessa perché portava visibilità.
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi morire non è la cosa peggiore che può succedere ad una persona. Onore a lui che ha avuto il coraggio di dare spazio e voce al suo istinto, a maggior ragione se aveva soldi.
- Likes 1
Comment
-
E non fare come Mr Helmet, che siccome Pecco ha nominato Luca, Naska e The Talking Helmet, ha fatto un post veramente senza senso. Mamma mia, l'ho appena letto. Non gli è bastato ciò che ha fatto nel lockdown?
- Likes 4
Comment
-
Ok. Penso che non gli occorresse essere sponsorizzato dalla famiglia, i soldi erano già SUOI. Sapete cosa costa fare una stagione con barni o col bronco's? Ma ok.
Ricordate la HP4 da 100k butatta via a Misano? Il motorsport è uno sport per ricchi.
- Likes 6
Comment
-
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE non fare come Mr Helmet, che siccome Pecco ha nominato Luca, Naska e The Talking Helmet, ha fatto un post veramente senza senso. Mamma mia, l'ho appena letto. Non gli è bastato ciò che ha fatto nel lockdown?
Mr Helmet è un personaggio divisivo che campa di polemiche. Stop.
Fine OT
- Likes 1
Comment
-
Volevo ricordare Verschoor, pilota olandese F2 che Domenica ha vinto la Feature Race(gara lunga) a Baku.
Pilota Trident, squadra della famiglia Salvadori, ha dedicato il successo ai suoi datori di lavoro, i quali erano profondamente addolorati, per motivi facilmente comprensibili.Last edited by Pheel; 17-09-24, 11:23.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVolevo ricordare Verschoor, pilota olandese F2 che Domenica ha vinto la Feature Race(gara lunga) a Baku.
Pilota Trident, squadra della famiglia Salvadori, ha dedicato il successo ai suoi datori di lavoro, i quali erano profondamente addolorati, per motivi facilmente comprensibili.
https://www.p300.it/f2-gp-ungheria-2...fondo%20piatto.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
non sapendo di cosa parlassi ho cercato in rete e, anche se OT, sappi che è stato squalificato e quindi ha perso la vittoria
https://www.p300.it/f2-gp-ungheria-2...fondo%20piatto.
Comment
-
E' incredibile quanto una persona che dal vivo hai visto solo di sfuggita possa arrivare a mancarti... Entrava in casa come un amico ogni volta che guardavo un suo video, con quel modo di fare sempre allegro e mai sopra le righe... Mi dispiace davvero tanto... Ciao Luca
Comment
X
Comment