Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCA SALVADORI morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stavo giusto aspettando il video della vittoria al national a Cremona.
    Bravo ragazzo con una grande passione.
    sono davvero rimasto basito.
    un caro abbraccio e sentite condoglianze ai familiari e ai suoi cari.

Comment

• Font Size
      Sono stato alla tappa del NT a Misano... uno che gira in 35... chiamarlo youtuber è improprio... era un pilota che faceva ottimamente lo youtuber... Enorme dispiacere. Dio ti benedica... possa il Signore consolare i genitori e tutti i suoi cari. Che tragedia... che tragedia del **** Spero tanto possa continuare a divertirsi lassù... Non mi pare vero porcaccia miaseria

Comment

• Font Size
        Lo seguivo e apprezzavo moltissimo la sua passione per la moto. Il suo ultimo video sul WDW è fantastico mi dispiace moltissimo. Condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che gli erano vicini

Comment

• Font Size
          non sto bestemmiando ogni volta che leggo, e non ho bestemmiato appena lo ho letto, no.... stamattina in un gruppo Whtsp di cazzo di fermi che siamo, che ogni tanto timidamente ci organizziamo con un cazzo di furgone scroccato a chissachì per andare in una qualche cazzo di pista, vedo messaggi e smiles piangenti che qualcosa mi fanno intendere....arrivo al primo capolinea dove ho 6 minuti di pausa, dove arrivo col batticuore e ...apro FB, capisco subito....chiudo tutto....pomeriggio faccio altro pensando sempre che sarà una trovata del buon LUCA,dai, sia mai.....echheccazzzo....penso ad EICMA 2025 dove doveva presenziare con delle superipermodifiche alturbomotard, penso ad un eventuale video ci cazzabubbolata a tutti noi fans....e invece ....invece arrivo a casa un attimo fa e riapro la cazzo di rete e vedo che tutti ne parlano e tutti confermano, specialmente i genitori, e qui mi arrendo...
          dico GRAZIE LUCA, hai portato tanto al movimento.....GRAZIE

Comment

• Font Size
            Non lo seguivo ma basta leggere i tanti post per capire quanta stima ed affetto ci fossero nei suoi confronti.
            Indubbiamente bravissimo ragazzo, umile e disponibile con tutti.

Leggendo del padre, deduco fosse il suo primo tifoso e ahimè,
            ​inevitabilmente ripenso a Marco Simoncelli e al suo di papà.
            Entrambi uniti da una tragedia e un dolore senza eguali.
            Sentite condoglianze alla famiglia,

Riposa in pace Luca.

Comment

• Font Size
              Io lo seguivo parecchio, ascoltavo i post GP con grande interesse, belli anche i video delle gare e mi sono abbastanza preoccupato quando ha iniziato le gare in strada. Si è costruito da solo col suo impegno e la sua passione, ha realizzato il sogno di tanti di noi, purtroppo la realtà sa colpire fortissimo e farci ricordare dei rischi di questo sport. Una pessima giornata, non riesco a non pensarci.

Comment

• Font Size
                Le parole giuste ... non riesco scriverele penso non esistano...so solo che una grande tristezza e un grande vuoto mi hanno chiuso la mente in una bolla quando ho appreso la notizia ...

Penso a lui..... alla sua famiglia che resta e a cui mancherà ogni giorno... e mancherà anche a noi

R.I.P. Luca 🙏

Comment

• Font Size
                  Lo seguivo da anni su YT con molto piacere. La svolta Road race mi preoccupava molto... Ma molto. Sono corse che non perdonano. Mi dispiace tantissimo, che tegola porco dighel
                  Last edited by Sgarione; 15-09-24, 20:49.

Comment

• Font Size
                    Quando l'ho visto ieri non ci potevo credere, sono rimasto in shoc tutto il giorno, e ancora adesso non mi faccio all'idea, mi spiace tantissimo, da quando aveva annunciato che avrebbe fatto corse su strada speravo que questa notizia non arrivasse mai...............

Comment

• Font Size
                      Molto belle le parole di Pecco su ista anche lui ha colto la passione di Luca. Ci mancherà veramente molto

Comment

• Font Size
                        In tantissimi all'inizio pensavano fosse una fake news, il cervello ci fa brutti scherzi
                        La nostra vita "scandita" dai progetti di chi seguiamo e che diamo per scontato vadano sempre avanti senza interruzioni.

Comment

• Font Size
                          quando mi e' arrivata la notizia non ci credevo , pensavo , speravo fosse una fake .
                          Invece dopo una rapida verifica purtroppo ho capito che era tutto vero .
                          Mi si e' gelato il sangue non riuscivo a piu a pensare ad altro .
                          All inizio non lo seguivo mi sembrava troppo Bau'scia , poi invece emerge che e' una persona meravigliosa con una passione dentro vera .
                          Super competente , incontarto quallche volta nel paddock sempre sorridente e disponibile .
                          Anche io ,quando ha scelto di fare le road race , avevo un brutto presentimento e dicevo ma chi te lo fa fare .
                          Guardando i suoi video pero' si capiva che era rimasto stregato da quel mondo e quindi andava rispettata come scelta , rispettata ma non condivisa.
                          Purtroppo e' venuto a mancare , facendo pero' quello che piu' amava

R.I.P. caro Luca
                          Veglia su di noi che ancora possiamo godere di questo magnifico ma pericoloso sport/passione
                          Condoglianze alla famiglia e a chi ti amava

Comment

• Font Size
                            Eh purtroppo a fare certe gare.

Da noi si dice, chi studia da morto prima o dopo si laurea.

Può andare bene 1 2 3 4 5 volte ma prima o dopo la dai secca.

Lui era una ragazzo molto fortunato ricchissimo di famiglia, anche se alla fine non aveva vinto granchè, nulla anzi. Sicuramente si divertiva.

Spiace per un ragazzo di 32 anni, però non eroizzerei troppo.

Era un ragazzo molto ricco che aveva la possibilità di seguire il suo sogno e di giocare. Ci sono ragazzi più giovani che muoiono sul lavoro per portare a casa 1200 euro e pagare mutuo o asilo dei figli.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post
                              Lo seguivo da anni su YT con molto piacere. La svolta Road race mi preoccupava molto... Ma molto. Sono corse che non perdonano. Mi dispiace tantissimo, che tegola porco dighel
                              Si poi lui aveva un RAZZO di moto, 4 spanne sopra agli altri.E più veloce vai, si ok i record, ma rischi sempre di più.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by samvise View Post
                                Accidenti.

Ciao Luca.

Adesso prepariamoci a 'TRAGEDIA IN GERMANIA' tutti amiconi ecc ecc. schifo dei social.
                                Capisco chi lo conosceva davvero, i piloti che hanno corso assieme a lui. Ma ormai sui social c'è stato lo schifo della gente che per caso si era fatta una foto con lui e TUTTI AMICI, GRAZIE DI QUA E DI LA', mah..............

La gara del 'ero suo amico' 'lo conoscevo anche io' PER? Che poi al 99% saran balle.

Comment

X
                                Working...
                                X