Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCA SALVADORI morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi dispiace veramente tanto!
    Luca, già velocissimo in pista, aveva deciso di fare anche le corse su strada ed era subito tra i più veloci.
    Il sogno della partecipazione al TT lo ha spinto (credo sia stato quello il motivo) a partecipare alla gara IRCC di Frohburg che, a differenza delle salite, ha ampi (più o meno ampi) spazi a bordo strada però le velocità sono alte e si corre tutti insieme e, a quanto pare, è stato l'errore di un altro pilota a causare il suo incidente.
    Lui non ha sbagliato nulla ma il destino ha voluto così e abbiamo perso un ragazzo d'oro!
    Ciao Luca! R.I.P.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Mi dispiace veramente tanto!
      Luca, già velocissimo in pista, aveva deciso di fare anche le corse su strada ed era subito tra i più veloci.
      Il sogno della partecipazione al TT lo ha spinto (credo sia stato quello il motivo) a partecipare alla gara IRCC di Frohburg che, a differenza delle salite, ha ampi (più o meno ampi) spazi a bordo strada però le velocità sono alte e si corre tutti insieme e, a quanto pare, è stato l'errore di un altro pilota a causare il suo incidente.
      Lui non ha sbagliato nulla ma il destino ha voluto così e abbiamo perso un ragazzo d'oro!
      Ciao Luca! R.I.P.
      Ho visto/ascoltato il video postato qui sopra, pare sia andata proprio così, un altro pilota perde il controllo per high side e la moto va contro Salvadori.

Però la voce di fondo non mi trova d'accordo su un punto, dice che per essere sicuri al 100% bisogna andare in pista...ma così non è, vedi SIC e, più recente, Haga jr., in entrambe i casi i piloti sono morti perché investiti dagli altri
      Last edited by omarMT01; 17-09-24, 16:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Ho visto/ascoltato il video postato qui sopra, pare sia andata proprio così, un altro pilota perde il controllo per high side e la moto va contro Salvadori.

Però la voce di fondo non mi trova d'accordo su un punto, dice che per essere sicuri al 100% bisogna andare in pista...ma così non è, vedi SIC e, più recente, Haga jr., in entrambe i casi i piloti sono morti perché investiti dagli altri
        Purtroppo di sicuro c'e' solo la morte
        pensa che in italia in un anno ci sono 6000 morti per incidenti domestici .
        posso solo dire meglio morire come il buon Luca ,piuttosto di scivolare su una buccia di banana
        Ha vissuto piu' lui in WE di gara che la maggior parte delle persone che solo lavorano mangiano e dormono ,vivono in una vita intera
        Last edited by davegan; 17-09-24, 19:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post

Purtroppo di sicuro c'e' solo la morte
          pensa che in italia in un anno ci sono 6000 morti per incidenti domestici .
          posso solo dire meglio morire come il buon Luca ,piuttosto di scivolare su una buccia di banana
          Ha vissuto piu' lui in WE di gara che la maggior parte delle persone che solo lavorano mangiano e dormono ,vivono in una vita intera
          Spero solo non abbia sofferto visto che non se n'è andato con l'impatto

Comment

• Font Size
            Fa sempre male parlarne.

Ciao Luca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              E non fare come Mr Helmet, che siccome Pecco ha nominato Luca, Naska e The Talking Helmet, ha fatto un post veramente senza senso. Mamma mia, l'ho appena letto. Non gli è bastato ciò che ha fatto nel lockdown?
              cos'ha fatto nel lockdown?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vez1987 View Post
                cos'ha fatto nel lockdown?
                Una diretta di infimo livello dove assieme ai suoi compagni, sparlavano di altri tra cui luca e naska.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  E non fare come Mr Helmet, che siccome Pecco ha nominato Luca, Naska e The Talking Helmet, ha fatto un post veramente senza senso. Mamma mia, l'ho appena letto. Non gli è bastato ciò che ha fatto nel lockdown?

Ha fatto un post disgustoso , hai pienamente ragione, ma da uno così ci si aspetta sempre il peggio , è un frustrato e si vede lontano un chilometro !

mi dispiace molto per Luca , abbiamo parlato qualche volta in pista , al di là dei soldi , lo YouTuber ecc era un ragazzo d oro di persona e un gran pilota .

Comment

• Font Size
                    Riapro velocemente OT, con dente avvelenato

Secondo voi, uno che pur di screditare un parente stretto di un certo pilota MotoGP, si mette a citare tutti i vincitori di una gara MotoGP con Ducati, includendo pure un altro parente stretto di un altro noto pilota che ha vinto solo sprint per mostrare il suo avvelenamento, cosa può produrre nel momento in cui piloti di una certa caratura ricordano un "collega" deceduto tragicamente, non citando lui?

Mr Helmet è un gran caciarone, polemico all'infinito, buono solo a fare casini. Avrebbe le qualità per sfondare, ma ormai gli piace solo fare polemica. Per invidia ?

Fine OT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Riapro velocemente OT, con dente avvelenato

Secondo voi, uno che pur di screditare un parente stretto di un certo pilota MotoGP, si mette a citare tutti i vincitori di una gara MotoGP con Ducati, includendo pure un altro parente stretto di un altro noto pilota che ha vinto solo sprint per mostrare il suo avvelenamento, cosa può produrre nel momento in cui piloti di una certa caratura ricordano un "collega" deceduto tragicamente, non citando lui?

Mr Helmet è un gran caciarone, polemico all'infinito, buono solo a fare casini. Avrebbe le qualità per sfondare, ma ormai gli piace solo fare polemica. Per invidia ?

Fine OT
                      Non sono così informato per capire di cosa parli ma...SI oggi è in uso screditare il prossimo quando non si è in grado di elevare se stessi, i mezzi di comunicazione lo consentono, le menti ristrette aiutano - cliccano - danno notorietà...l'importante è che se ne parli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

Non sono così informato per capire di cosa parli ma...SI oggi è in uso screditare il prossimo quando non si è in grado di elevare se stessi, i mezzi di comunicazione lo consentono, le menti ristrette aiutano - cliccano - danno notorietà...l'importante è che se ne parli
                        esatto , nel bene o nel male si muovono energie di un certo tipo, e i grandi comunicatori lo sanno e sfruttano questo meccanismo

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace tantissimo. E a dire la verità sono ancora incredulo.
                          Però le gare su strada sono così.... sempre molto pericolose e imprevedibili....
                          Bellissimo il gesto del suo rivale al national, per lasciargli la più che meritata vittoria postuma.
                          RIP Luca, ci mancherai. Un abbraccio ai tuoi cari e alla tua famiglia.

Comment

• Font Size
                            Pecco lo ha nuovamente ricordato oggi in conferenza stampa

Comment

• Font Size
                              Comunica la famiglia che prima del 25/9 prossimo non sarà possibile eseguire il funerale perché ci sono intoppi burocratici riguardo il ritorno di Luca in Italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Comunica la famiglia che prima del 25/9 prossimo non sarà possibile eseguire il funerale perché ci sono intoppi burocratici riguardo il ritorno di Luca in Italia
                                purtroppo quando capita all'estero...a volte anche in Italia se capita su un'isola e devi tornare in continente (esperienza personale dalla Sardegna)...spiace per chi resta perché sono tribolazioni e finché non porti a termine il rito con la tumulazione non ti dai pace...o per lo meno cominci il percorso per fartene una ragione e darti pace

Comment

X
                                Working...
                                X