Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di niente Teo... ( o son veneto anch' io o no??? )
Com' ? andato il giro???
per quello bene....solo che mi ero sentito con gli altri che erano a garda e noi a torbole,hanno detto che venivano e invece dopo un'oretta avevo freschino e la donna spaccava le balle.....visto che ieri si ? incaxxata perch? l'avevo spento.....ho preferito tornare a casa....
non sai quanto mi dispiace.....era tutta la settimana che aspettavo di incontrarmi con loro e sverniciare stecca e pippo!!!!!!hehehehheheh
Ma eri anche tu a Torbole con Ale Movi, Giacomox e compagnia Teo???..
Io sono appena rientrata ed effettivamente la temperatura si ? abbassata rispetto ai giorni scorsi
s? toga.....in effetti a tornare ho goduto ad avere una naked e godermi tutto il calore del suo motore....
Non sapevo ci fossi anche tu Teo...ti avrei salutato volentieri, anche se solo per telefono....io ero a Sirmione...quando ho ricevuto l'sms dello STAR era troppo tardi per venire da voi...
Comment