Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EDOARDO MAZZUOLI anche lui come tutti MARCHETTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EDOARDO MAZZUOLI anche lui come tutti MARCHETTE

Mi piaceva, sembrava appassionato, non figlio di papà.Si faceva culo, si allenava, dava anche consigli su tante cose.

Ma ultimamente marchette spudarate, per un cavalletto, il cappellino marchiato, la tshirt marchiata.

Un pò una delusione.

Ma poi tutti questi che fanno video ma sopravvivono? Perchè sono davvero tanti.

MA POI, uno compra il cavalletto LV8 perchè lo dice mazzuoli che ovviamente lo ha avuto regalato e magari gli han dato anche 50 euro, la gente non è scema, il pubblico moto è adulto, non ha 12 anni.

• Font Size
    Originally posted by GigiCN View Post
    Mi piaceva, sembrava appassionato, non figlio di papà.Si faceva culo, si allenava, dava anche consigli su tante cose.

Ma ultimamente marchette spudarate, per un cavalletto, il cappellino marchiato, la tshirt marchiata.

Un pò una delusione.

MA POI, uno compra il cavalletto LV8 perchè lo dice mazzuoli che ovviamente lo ha avuto regalato e magari gli han dato anche 50 euro, la gente non è scema, il pubblico moto è adulto, non ha 12 anni.
    Eh ok... e quindi?

Ti sembra strano?

Cmq. io conosco Edoardo.. è un bravissimo ragazzo e va davvero forte in moto... poi ragazzi.. se uno non ha i soldini del papà dietro e queste cose le fa per passatempo... penso sia ovvio che in qualche moto uno debba tirare a campare...

E facendo video.. più che 'limonare' prodotti e aziende.. come li fai i soldi e non credere che si facciano dei soldi da comprarti una panigale eh.. Con le visualizzazioni? Seee ciao...

Comment

• Font Size
      ma veramente,che pensi che guadagnano sti pori cristi?
      ti dico solo che ho un canale youtube dove streammavo cose da gaming,con 7000 iscritti,ho fatto circa 2000euro in 2 anni,e la maggior parte erano per le donazioni degli iscritti,non di certo per le visualizzazzioni o altro,e di sponsor nessuno perchè 7000sono nulla su yt,vedi tu,ah e streammavo tutti i giorni eh,quindi un bell'impegno pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        ma veramente,che pensi che guadagnano sti pori cristi?
        ti dico solo che ho un canale youtube dove streammavo cose da gaming,con 7000 iscritti,ho fatto circa 2000euro in 2 anni,e la maggior parte erano per le donazioni degli iscritti,non di certo per le visualizzazzioni o altro,e di sponsor nessuno perchè 7000sono nulla su yt,vedi tu,ah e streammavo tutti i giorni eh,quindi un bell'impegno pure
        Pensavo di meno...

Ma va.... dal canale a emno che tu non abbia MILIONI DI ISCRITTI non guadagni un chezz....

E cmq. anche le aziende.. ma che vuoi che ti diano.. a meno che non sia IL NUMERO UNO FAMOSISSIMO... e ce ne sono tanti non dico 'famosetti' ma un pò conosciuti..... ma da là a campare.. è dura.. però. CAPISCO che ad un certo punto gente che ha solo canale video.. DEBBA provare a fare anche quello... sennò tocca lavorare e fare altro....

E cmq. ribadisco che non seguo youtuber ma..... conosco le persone e MatSuoli è un bravo ragazzo, va forte in moto ed è appassionato. Poi che gli tocchi fare anche questo... ci sta... ma mica chiede i soldi a voi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GigiCN View Post

Un pò una delusione.

Beh c'è chi va tutti i giorni a fare il turno alla Merlo per portare il pane a casa, e molto probabilmente manco gli piace avvitare torrette otto ore di fila, lui è fortunato e coraggioso che lo fa per poter continuare con la sua passione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post

Beh c'è chi va tutti i giorni a fare il turno alla Merlo per portare il pane a casa, e molto probabilmente manco gli piace avvitare torrette otto ore di fila, lui è fortunato e coraggioso che lo fa per poter continuare con la sua passione.
            Ma certo.. difatti.. ci prova....... putroppo devi fare anche questo.... che altro possono fare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bulun View Post

Concordo in pieno. A me personalmente non è che mi interessa se fa markette ecc ecc.. Però da qui a “ santificarlo” perché non ce fa a tirar avanti col canale… vabbè quindi? Cioè andrà a farsi le 8 ore (.. o di più) come quasi tutti noi.

Comment

• Font Size
                A me piace, sembra un bravo ragazzo, porta degli ottimi contenuti; non ci vedo niente di male se racimola qualcosa, anche perché portare il tipo di contenuti che porta lui ha un costo. Avanti tutta Edoardo

Comment

• Font Size
                  C'è da dire che ormai... come è esplosa.. la cosa degli youtuber e influencer.... si sta ormai sgonfiando velocemente...

Comment

X
                  Working...
                  X