Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna uccide scippatore investendolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ACE65 View Post

    La Milano da bere degli anni ottanta, non era proprio tutta da bere.
    Eh cazz.. eri un giovane bauscia? Col rolex.. TAAAC

    Comment


    • Font Size
      #32
      mia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
      il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
      il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
      A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro ..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alone View Post
        mia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
        il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
        il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
        A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro ..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
        Alone , mi spiace leggere quello successo . Certo che nel BEL PAESE ITALIA , le leggi NON sono a favore dei cittadini , e MOLTI lo hanno capito . Qualcuno passa ai fatti , e questo non và bene . Ma è un derivato di coloro che ci gestiscono al governo . Nei 10anni prima chi era al governo ha fatto i cavoli loro , ora con le occupazioni , qualcosa si stà muovendo , ma oramai i delinquenti vengono in ITALIA ( spesso quelli dell' EST ) coscienti che la faranno franca in tutto . Ecco il perchè le persone passano ai fatti . Io personalmente , vedo la cosa preoccupante , e dico: se tu tocchi la mia famiglia sei un uomo morto !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh cazz.. eri un giovane bauscia? Col rolex.. TAAAC
          Ero un poveraccio che abitava al confine con i pessimi quartieri periferici di Milano.

          ps. Rolex mai avuto e mai lo avrò.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post
            mia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
            il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
            il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
            A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro ..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
            Sicuro?
            Guarda qui:
            Il furto è avvenuto sulla via Emilia Parmense nell'ottobre scorso. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere e poi individuati. Nel bottino 3500 euro tra contanti e dispositivi elettronici

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ACE65 View Post

              Ero un poveraccio che abitava al confine con i pessimi quartieri periferici di Milano.

              ps. Rolex mai avuto e mai lo avrò.
              Solo Piaget ultrapiatto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by emino76 View Post

                Sicuro?
                Guarda qui:
                Il furto è avvenuto sulla via Emilia Parmense nell'ottobre scorso. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere e poi individuati. Nel bottino 3500 euro tra contanti e dispositivi elettronici
                sicuro..in quell'ora e mezzo solo camerieri nei dintorni del suo tavolo...poi se hanno il lenzuolino di harry potter, non lo so'..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Solo Piaget ultrapiatto.
                  Magari

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E vedrai come arriveranno parenti di questo.. per incassare...
                    più che altro nonhanno potuto spedirlo a casa (dove non so) a calci nel culo perchè i paesi si son rifiutati di accoglierlo.

                    Ma ziomulattodemmerda...se si scuro intanto sai già che hai sbagliato continente ( ), seconda cosa se sei Algerino dove minchia ti devono rimandare se non in Algeria???

                    Mo voglio vedere la cassa da morto dove la mettono

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post
                      mia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
                      il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
                      il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
                      A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro ..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
                      v a che gli extracomunitari non son mica tutti color merda eh...ci sono anche quelli slavati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        Alone , mi spiace leggere quello successo . Certo che nel BEL PAESE ITALIA , le leggi NON sono a favore dei cittadini , e MOLTI lo hanno capito . Qualcuno passa ai fatti , e questo non và bene . Ma è un derivato di coloro che ci gestiscono al governo . Nei 10anni prima chi era al governo ha fatto i cavoli loro , ora con le occupazioni , qualcosa si stà muovendo , ma oramai i delinquenti vengono in ITALIA ( spesso quelli dell' EST ) coscienti che la faranno franca in tutto . Ecco il perchè le persone passano ai fatti . Io personalmente , vedo la cosa preoccupante , e dico: se tu tocchi la mia famiglia sei un uomo morto !!
                        Famiglia?ma anche casa,auto,moto....

                        Io voglio il diritto di poterti dare una palata e sfondarti il cranio se tu mi rubi in casa o rubi un mio mezzo.
                        E voglio che una volta successo nessuno mi metta in galera o mi processi ecc...
                        Perchè ci sarebbe da denunciare lo stato per il nulla che fa. Se un algerino col foglio di via muore investito da una derubata la COLPA è dello stato.
                        Lo avessero espulso non sarebbe morto.
                        è anche colpa della zoccola che ha partorito l'algerino vabbeh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Famiglia?ma anche casa,auto,moto....

                          Io voglio il diritto di poterti dare una palata e sfondarti il cranio se tu mi rubi in casa o rubi un mio mezzo.
                          E voglio che una volta successo nessuno mi metta in galera o mi processi ecc...
                          Perchè ci sarebbe da denunciare lo stato per il nulla che fa. Se un algerino col foglio di via muore investito da una derubata la COLPA è dello stato.
                          Lo avessero espulso non sarebbe morto.
                          è anche colpa della zoccola che ha partorito l'algerino vabbeh
                          LUCIO , stò entro certi parametri con le parole , perchè se mi allargo divento troppo SCHIETTO e quindi ................

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E vedrai come arriveranno parenti di questo.. per incassare...
                            Sono già arrivate le sorelle in un tv marocchina (?) a protestare che l'imprenditrice doveva stare in carcere e il fratello era un bravissimo ragazzo benvoluto da tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              LUCIO , stò entro certi parametri con le parole , perchè se mi allargo divento troppo SCHIETTO e quindi ................
                              e quindi........ avrei un compare con cui condividere la mia passione per i ladri,scimmie importate , extraterrestri e via dicendo

                              Mi fate sempre passare per uno della gestapo ma voi la pensate lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by springer View Post

                                Sono già arrivate le sorelle in un tv marocchina (?) a protestare che l'imprenditrice doveva stare in carcere e il fratello era un bravissimo ragazzo benvoluto da tutti

                                le sorelle erano in italia?e dov'erano quando quell'handicappato mentale viveva da barbone rubando alle persone per bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X