Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donna uccide scippatore investendolo
Collapse
X
-
mia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro ..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
Comment
-
Originally posted by Alone View Postmia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
il primo di destrezza , a piedi, era di origini nord africane, me ne sono accorto e l'ho preso per il collo mentre sguisciava, facendomi restituire il portafoglio, senza menarlo ne' ucciderlo.
il secondo era in vespa, paninari fiorentini dell'epoca, e col cazzo che lo riprendo! Classico scippo a strappo. nessun danno fisico.
A Milano invece, pochi anni fa', borsa rubata dalla spalliera della sedia , con lei seduta sopra, DENTRO UN BEL BAR del centro ..e nessun EXTRAcomunitario passava di li'..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Postmia moglie è stata derubata3 volte; 2 volte a Firenze..oltre 20 anni fa'..
Guarda qui:
Il furto è avvenuto sulla via Emilia Parmense nell'ottobre scorso. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere e poi individuati. Nel bottino 3500 euro tra contanti e dispositivi elettronici
Comment
-
-
Originally posted by emino76 View Post
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E vedrai come arriveranno parenti di questo.. per incassare...
Ma ziomulattodemmerda...se si scuro intanto sai già che hai sbagliato continente ( ), seconda cosa se sei Algerino dove minchia ti devono rimandare se non in Algeria???
Mo voglio vedere la cassa da morto dove la mettono
Comment
-
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Alone , mi spiace leggere quello successo . Certo che nel BEL PAESE ITALIA , le leggi NON sono a favore dei cittadini , e MOLTI lo hanno capito . Qualcuno passa ai fatti , e questo non và bene . Ma è un derivato di coloro che ci gestiscono al governo . Nei 10anni prima chi era al governo ha fatto i cavoli loro , ora con le occupazioni , qualcosa si stà muovendo , ma oramai i delinquenti vengono in ITALIA ( spesso quelli dell' EST ) coscienti che la faranno franca in tutto . Ecco il perchè le persone passano ai fatti . Io personalmente , vedo la cosa preoccupante , e dico: se tu tocchi la mia famiglia sei un uomo morto !!
Io voglio il diritto di poterti dare una palata e sfondarti il cranio se tu mi rubi in casa o rubi un mio mezzo.
E voglio che una volta successo nessuno mi metta in galera o mi processi ecc...
Perchè ci sarebbe da denunciare lo stato per il nulla che fa. Se un algerino col foglio di via muore investito da una derubata la COLPA è dello stato.
Lo avessero espulso non sarebbe morto.
è anche colpa della zoccola che ha partorito l'algerino vabbeh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Famiglia?ma anche casa,auto,moto....
Io voglio il diritto di poterti dare una palata e sfondarti il cranio se tu mi rubi in casa o rubi un mio mezzo.
E voglio che una volta successo nessuno mi metta in galera o mi processi ecc...
Perchè ci sarebbe da denunciare lo stato per il nulla che fa. Se un algerino col foglio di via muore investito da una derubata la COLPA è dello stato.
Lo avessero espulso non sarebbe morto.
è anche colpa della zoccola che ha partorito l'algerino vabbeh
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
LUCIO , stò entro certi parametri con le parole , perchè se mi allargo divento troppo SCHIETTO e quindi ................
Mi fate sempre passare per uno della gestapo ma voi la pensate lo stesso
- Likes 1
Comment
X
Comment