Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FEDEZ senza AUTOTUNE
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesto non è il suo posto. Qua si parla di storia della musica e chitarre iconiche.
Da spostare in 4 Chiacchiere
Però... ridicolo ormai..... tutte balle.. ah,ah... ho sentito gente ubriaca cantare meglio!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio... è cmq. un cantante e i soldi li ha fatti cantando..
Però... ridicolo ormai..... tutte balle.. ah,ah... ho sentito gente ubriaca cantare meglio!
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Jovannotti va in giro a cantare come un ubriaco da 40 anni ed ha un successone, la musica è morta da molto tempo.
Comunque vende per l'atmosfera più che altro...
Comment
-
Visto ieri il video… siamo passati da un aiuto per correggere stonature della voce a un uso totale per la correzione della tonalità. A questo punto preferisco venga utilizzato il playback anche se è musica che non ascolto a prescindere
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Che vergogna… che altro dire… lui l’ho conosciuto di persona perché ho ballato per lui… come canta è lo specchio di come è come persona!!! Vi dico solo che quando mia ballerina ha chiesto di fare una foto insieme e lui le ha RUTTATO in faccia!!
Comment
-
Originally posted by Sniper View PostVisto ieri il video… siamo passati da un aiuto per correggere stonature della voce a un uso totale per la correzione della tonalità. A questo punto preferisco venga utilizzato il playback anche se è musica che non ascolto a prescindere
Comment
-
Che vergogna.....è un bravo imprenditore, forse......
probabilmente ha un ottimo staff dietro di lui, per il resto è tutta fuffa...
non è buono neanche per andare ad arare campi
Comment
X
Comment