Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via i Velox dal Costo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale11 View Post

Immagino uno che ha creato anche un forum? Trentino?
    No, parlo di gente della zona...frequentavo il costo....
    Non ero un santo ma almeno evitavo le ore di punta e i weekend se volevo andare a farmi 4 sgasate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale11 View Post

Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.

Io quando vado in Bondone, penso di non superrare i 60 all'ora.
      Il Costo... decisamente non è una strada da 60 all'ora, bisogna esserci stati per comprendere, decisamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

Il Costo... decisamente non è una strada da 60 all'ora, bisogna esserci stati per comprendere, decisamente...
        ...e anche il Bondone, dipende da che parti sali

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

...e anche il Bondone, dipende da che parti sali
          e in che stagione 😅 io sul Bondone in moto son salita piano solo quando sono andata a trovare Dave infortunato al bacino.... ma era gennaio e c'era la neve la mia kappona era un pò triste

Comment

• Font Size
            Ieri sono andata sul portale di pagamento della regione Veneto per pagare una multa che mi è arrivata … e scopro di avere un avviso da pagare di un’altra multa presa a maggio 2023 ma mai ricevuta in quanto “recapitata” al mio vecchio indirizzo…. Dopo diverse telefonate e carambole varie scopro che a maggio dello scorso anno sotto la pioggia ho preso il velox del costo per 3 km/h in piu !! Solo che da 30€ che avrei pagato ora mi sa che pagherò oltre i 100€ perché dopo il 61 giorno la multa si raddoppia e poi ci sono le more calcolate in base al ritardo e si parla di un anno e mezzo circa !!! Ora sto aspettando che la locale mi invii via mail il verbale e nuovo bollettino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Ieri sono andata sul portale di pagamento della regione Veneto per pagare una multa che mi è arrivata … e scopro di avere un avviso da pagare di un’altra multa presa a maggio 2023 ma mai ricevuta in quanto “recapitata” al mio vecchio indirizzo…. Dopo diverse telefonate e carambole varie scopro che a maggio dello scorso anno sotto la pioggia ho preso il velox del costo per 3 km/h in piu !! Solo che da 30€ che avrei pagato ora mi sa che pagherò oltre i 100€ perché dopo il 61 giorno la multa si raddoppia e poi ci sono le more calcolate in base al ritardo e si parla di un anno e mezzo circa !!! Ora sto aspettando che la locale mi invii via mail il verbale e nuovo bollettino
              Dianutte , prova sentire se c'è una escamotage per non pagarla . Magari un Amico che ne sà di legge , perchè , suppongo che se li hanno tolti erano illegali e quindi potresti non pagarla . Certo che dal momento che la paghi , non potrai più recuperarli gli euro . Nel forum , ci sarà qualcuno che di LEGGE ne sà e quindi una dritta te la può dare . Dal quel che ne sò io , è che al momento che paghi , accetti l' infrazione , anche se fosse stata ingiusta , oppure NON a norma .

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post

Dianutte , prova sentire se c'è una escamotage per non pagarla . Magari un Amico che ne sà di legge , perchè , suppongo che se li hanno tolti erano illegali e quindi potresti non pagarla . Certo che dal momento che la paghi , non potrai più recuperarli gli euro . Nel forum , ci sarà qualcuno che di LEGGE ne sà e quindi una dritta te la può dare . Dal quel che ne sò io , è che al momento che paghi , accetti l' infrazione , anche se fosse stata ingiusta , oppure NON a norma .
                Mi sono informata puoi fare ricorso solo entro la finestra dei 60 o 90 gg (ora non ricordo ) .. dopo 1 anno e mezzo non credo io possa far qualcosa ma provo a sentire in ogni caso

Comment

• Font Size
                  Azzo... ma se nessuno ha ritirato la multa tu ne sei venuta a conoscenza oggi.
                  Gli autovelox sono stati tolti, io proverei a fare ricorso, la raccomandata non è stata ritirata in ogni caso i giorni decorrono dalla ricezione della comunicazione, tu non l'hai ricevuta
                  Oggi lo sai, oggi iniziano i giorni per il ricorso.

Comment

• Font Size

Azzo... ma se nessuno ha ritirato la multa tu ne sei venuta a conoscenza oggi.
                    Gli autovelox sono stati tolti, io proverei a fare ricorso, la raccomandata non è stata ritirata in ogni caso i giorni decorrono dalla ricezione della comunicazione, tu non l'hai ricevuta
                    Oggi lo sai, oggi iniziano i giorni per il ricorso.
                    In realtà no .. dopo 90 giorni risulta come notificata che tu la prenda o no

Comment

• Font Size

In realtà no .. dopo 90 giorni risulta come notificata che tu la prenda o no
                      Ma è arrivata nel tuo indirizzo di residenza?

Comment

• Font Size

Ma è arrivata nel tuo indirizzo di residenza?
                        Eh si.. ho sbagliato io a non comunicare al comune che avevo cambiato domicilio … la residenza l’ho mantenuta perché dovevo aspettare 5 anni per vendere la casa .. e il mio ex non mi ha informato che era passato il postino x me

Comment

• Font Size

Eh si.. ho sbagliato io a non comunicare al comune che avevo cambiato domicilio … la residenza l’ho mantenuta perché dovevo aspettare 5 anni per vendere la casa .. e il mio ex non mi ha informato che era passato il postino x me
                          Ah ecco... qualcuno aveva visto l'avviso ... non costava nulla mandarti una foto...

Mi sa che ti tocca pagare a sto punto ...

Però scusa Diana, la prossima volta stai più attenta perché 3 km sopra al limite sono una follia

devi andare a 3 km all'ora di meno perché hai davvero esagerato

Comment

• Font Size

Ah ecco... qualcuno aveva visto l'avviso ... non costava nulla mandarti una foto...

Mi sa che ti tocca pagare a sto punto ...

Però scusa Diana, la prossima volta stai più attenta perché 3 km sopra al limite sono una follia

devi andare a 3 km all'ora di meno perché hai davvero esagerato
                            Assurdo ! E pure pioveva 😭 ero con Panigale

Comment

• Font Size

MHHHHH inghippo importante questo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post

No, parlo di gente della zona...frequentavo il costo....
                                Non ero un santo ma almeno evitavo le ore di punta e i weekend se volevo andare a farmi 4 sgasate
                                Che era cosa furba.. però cmq. c'era sempre su il mondo ... e succedevano cose.... e succedono ancora...

Comment

X
                                Working...
                                X